annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiace un botto per Traif che, come hanno già detto, è attivissimo a moderare bene il mercato.

Io non volevo rompere le pa££e a nessuno. Volevo solo fare due chiacchiere e due risate con tutti e senza offendere nessuno sul fatto che delle volte i primi a "sbagliare" (tra virgolette perché si tratta di piccoli errori) sono proprio i controllori. Del resto sbagliare è umano e qui siamo tutti umani!

Tutti tranno uno!

P.S.: spero che da questa discussione possa nascere qualcosa di costruttivo e non ripicche da parte dello staff anche se dubito davvero che queste ci saranno.
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

• Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
      Mi spiace un botto per Traif che, come hanno già detto, è attivissimo a moderare bene il mercato.

Io non volevo rompere le pa££e a nessuno. Volevo solo fare due chiacchiere e due risate con tutti e senza offendere nessuno sul fatto che delle volte i primi a "sbagliare" (tra virgolette perché si tratta di piccoli errori) sono proprio i controllori. Del resto sbagliare è umano e qui siamo tutti umani!

Tutti tranno uno!

P.S.: spero che da questa discussione possa nascere qualcosa di costruttivo e non ripicche da parte dello staff anche se dubito davvero che queste ci saranno.
      In realtà sei stato già bannato

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
        Io credo che intendesse questo il thread starter
        il thread starter in realtà si era solo stancato di dover aspettare un quarto d'ora il caricamento della signa di traif per poi essere accolto da malori ottici, nonchè da crisi epilettiche gravissime...un po come tutti noi! ;_;

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          il thread starter in realtà si era solo stancato di dover aspettare un quarto d'ora il caricamento della signa di traif per poi essere accolto da malori ottici, nonchè da crisi epilettiche gravissime...un po come tutti noi! ;_;
          questo è rosik. non è un càzzo di altro.
          ora, io ho supportato la causa giusto perchè alcuni modi di ragionare di amdir non mi stanno propriamente a genio, e volevo chiarire, però gli attacchi personali sono INFANTILI , oltre a denotare particolari inclinazioni roditorie.
          Una cosa è attaccare il principio, che è sbagliato, una cosa le persone: molti di loro son brave persone, anche se ho avuto a che fare solo con traif e haunter, spero che lo siano pure gli altri.
          Mò per cortesia accanna che fai la figura del bimbo di sei anni, col caricamento di un quarto d'ora e i malori ottici.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            Odio quella firma cavolo

Commenta

• Lo stesso thread starter aveva una firma altamente irregolare, poiché aveva contenuti politici (non è rilevante il fatto che siano umanamente più che condivisibili), nonché una serie di link a siti esterni.
              Gli ho chiesto gentilmente via pm di editarla per evitare flame, critiche e sanzioni, e questo thread sarebbe l'elegante risultato.

Infine, a scanso di equivoci, la MIA firma è regolare in quanto contiene una img di dimensioni consentite e una successiva citazione di testo inferiore a 6 righe. Il testo a fianco alla img occupa uno spazio inferiore alla img stessa. Le spaziature che vedete tra la img e la citazione sono quelle inserite dal forum e non da me, quindi non le posso togliere.

Al solito, sempre polemiche sterili da parte di qualcuno, ma così è la vita!

Commenta

• Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                Tu sei il primo ad avere la firma irregolare, ma che vuoi? -.-Credo che Amdir ti abbia già risposto a dovere..

Ho editato la firma, siete tutti più contenti? Ora andate a rompere i coglion.i a qualcun altro. Tanto ora ci sarà chi dirà "oh, guardate, lui è un moderatore eppure risponde in maniera scurrile!". Sì, rispondo in maniera scurrile, perché voi non fate una minchi.a per mandare avanti lo shard, state a lamentarvi per i fix inutili, state a lamentarvi perché l'auctioneer fa schifo, state a lamentarvi perché non avete i capelli e state a lamentarvi per questo e quest'altro. Ragazzi E' UN GIOCO!!! Me ne sbatto altamente della mia firma sul forum, io lo frequento solo per fare le multe agli idioti che non seguono il regolamento, quegli idioti per cui voi venite a lamentarvi. Se foste capaci di gestirvi da soli, noi moderatori non ci saremmo neanche. Con questo chiudo il discorso. Ho cercato di frequentare il meno possibile il forum Discussioni Generali, e a quanto pare ho fatto bene.. Non ne vale la pena di discutere con voi.. Io avrò 17 anni, ma a quanto anche i più vecchi di età restano ragazzini
                oh che bello aprire il forum e non vedere alcun flame delle altre fazioni e venire qua e come primo reply,trovare il tuo :\

se nn vuoi discutere non venire a tirare il sasso x poi dire con voi nn ci discuto...è INCOERENTE e soprattutto infantile (la cosa che critichi in noi),xk nessuno ti ha fatto specchio riflesso ogni utente partendo dalla "provocazione" del 3d starter ha detto la propria.

se è un gioco nn dovresti rosicare così tanto x qualche pixel e ti ripeto,potevi tenerla irregolare x quanto mi riguarda,nn mi è mai cambiata la vita (dato che l'hai da ANNI irregolare).

p.s. io ho discusso in maniera civile,impara lo stesso sennò è mejo che continui ad evitare il forum generali se non sai accettare una critica o un parere...che poi nn si è nemmeno criticato il tuo lavoro,che x quanto mi riguarda fai BENISSIMO almeno x l'unica volta x cui ho avuto un bisogno dato un vostro errore

p.p.s. complimenti entropich,bel post...difatti ho sempre notato che le firme,a meno di grandissimi rosiconi rompipalle-segnalatori ,benchè fossero irregolari se nn davano fastidio non venivano editate...va benissimo,ottima politica e davvero va a braccetto col mio modo di pensare ma purtroppo non siamo tutti uguali e qualcuno magari ci può vedere malignità causato dal rosik personale e quindi attaccarsi al fatto che non siano regolari.

ora non si può aspettare che capiti l'evento e dire i mod possono prendersi piccole libertà,xk poi arriva un utente e benchè x motivi futili può rosicare anche xk non c'è un regolamento interno x i mod che possa dare una linea di pensiero comune.

purtroppo sarà una sconfitta se sarà necessario stilare una qualcosa del genere xk le regole scritte servono,ma averne milioni significa che si sta in un asilo nido.

tanto in un modo o nell'altro riuscirete ad avere quello che meritate

speriamo che sia finita qui la "guerra" :P

@Judas: aridaje,nn ci capiamo io e te....l'admin gestisce e ha potere decisionale supremo ma non è cosa intelligente imporre le cose come e quando vuole a seconda del caso.
                xk lo shard è in mano vostra e lo gestite voi,ma senza di noi lo shard muore....se voi siete il cervello,noi siamo il cuore dello shard e senza uno di essi non si vive
                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-07-2008, 19:51.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ... quanto quaqquaraqua !

Le regole vanno rispettatte DA TUTTI,
                  nn ESISTONO eccezzioni.
                  e se ci sono vanno chiarite e specificate.

ora...
                  mi spiegate che caxxo di problema e' mettere una NOTA* a fondo pagina dove viene specificato che il regolamento in questione nn e' SUBORDINATO per lo staff ma per l utenza!?!?!? (o una roba del genere?)

cia

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

• W Mozilla per questo genere di cose...

Commenta

• alla 3° pagina mi ero stufato di leggere...l'unica cosa ke mi viene da pensare è:

ma STI CAZZI delle firme regolari o non, dei moderatori o non... vivete e lasciate vivere :P
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
                        ... quanto quaqquaraqua !

Le regole vanno rispettatte DA TUTTI,
                        nn ESISTONO eccezzioni.
                        e se ci sono vanno chiarite e specificate.

ora...
                        mi spiegate che caxxo di problema e' mettere una NOTA* a fondo pagina dove viene specificato che il regolamento in questione nn e' SUBORDINATO per lo staff ma per l utenza!?!?!? (o una roba del genere?)

cia
                        se avessi letto il regolamento anzichè postare,sapresti che è x gli UTENTI ed è pure specificato eh

solo che x come la vedo io un mod = utente con qualche privilegio in +.

poi ognuno può avere la propria idea.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

.
                          Mmmm secondo te quali sono i privilegi?

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Dico solo una cosa : E' buona norma che le regole vengano rispettate, ma a volte è giusto avere un minimo di tolleranza. Le regole sulla firma nascono esattamente per i motivi precedentemente elencati da Entropic e Judas .

Usare il buonsenso non fa mai male per le piccole eccezioni.

Molte volte mi capita di darvi meno giorni di Jail di quelli che il nostro regolamento impone , affidandomi proprio al buonsenso .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Qua sbagli, non devono avere privilegi in più.
                              Hanno solo qualche tasto in più, e non dovrebbero nemmeno abusarne.

Commenta

• qua spuntano Gm come funghi.

Commenta

Sto operando...
                                X