annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi continua a dire che un admin non può decidere se una cosa è così o no si sbaglia di grosso, perchè nel momento in cui è fatto admin ha la gestione dell'intero forum, ha il potere decisionale.
    Che questo non piaccia è un'altra storia ma dovunque andrete è così.
    Questa figura prima la rivestiva Loki, ora la riveste Amdir, il quale deve solamente sottostare a GN (il quale, non volendo sminuire nulla e nessuno, è "solo" un host, il forum dove scriviamo è stato affidato a "noi", tanto per ribadire il concetto).
    Per finire il regolamento è stato scritto da NOI (staff) non da GN, quindi gli utenti del "nostro" forum siete VOI.

    Come ho già detto ad alcuni in privato sembra che siate solo invidiosi, ma di un invidia veramente stupida, ho capito che molti di noi sono stati utenti e vederli con una certa autorità non vi piace ma non è un buon motivo per criticare in questa maniera.
    Come se noi cancellassimo/chiudessimo post/thread, bannassimo persone solo per puro piacere perchè ne abbiamo l'autorità e perchè ci piace da morire, siamo sempre i cattivi di turno, ma smettela.
    Bisogna essere arrivati davvero a un livello basso per pensare una cosa del genere.

    Infine per chi proponeva il regolamento staff benissimo, lo terremo in considerazione, ma vi voglio far entrare in testa che tutto ciò non è obbligatorio.

    Non volevo distruggere la calma riportata dagli ultimi due post ma visto che questi concetti non entrano in testa mi pareva il caso di scriverli in modo esplicito.
    Ultima modifica di Ospite; 07-07-2008, 01:37.

    Commenta


    • Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
      Detto questo, la mia firma l'ho tolta perchè in fondo non m'importava granchè averla ( con tutto rispetto per l'ottimo lavoro grafico di Isterico), quindi, visto che vi dava tanti problemi, ne faccio tranquillamente a meno.
      Te la faccio io la firma regolare per te, pucci pucci

      Commenta


      • Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        cut
        Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        cut
        Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        cut
        Questione chiusa credo
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Questione chiusa credo
          Direi di sì, con questi tre interventi provvidenziali possiamo considerare chiusa la questione firme .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            300x199 a casa mia non supera i 60k di pixel, a casa tua non so come funzionano le calcolatrici.
            Mi tocca persino premere "View Post" per leggerti, cmq hai un link esterno a GN, in signa quindi sei irregolare:

            4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.

            5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
            Il carattere standar è considerato size = 2 (quando fai un post è di base a 2) se metto a confronto il testo della tua signa con quello scritto a carattere 2 ecco cosa accade:


            Come si nota sei irregolare su 2 punti, è meglio che la editi, cmq i miei superiori hanno gia espresso pareri sul resto del Thread quindi non dico nulla.

            Ps: mi spiace solo che abbiate fatto perdere la pazienza a Traif, che se sospeso per un mese, non potra svolgere il suo lavoro ,ed è uno dei piu attivi tra i moderatori del mercato, se saremo un po' rallentati (siamo anche in periodo estivo) portiate pazienza.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Nessuno ve lo impone di fare quello che fate.
              No, infatti lo facciamo e ci prendiamo pregi e difetti

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              non è xk tu lo dici allora noi dobbiamo subire,nn sarebbe corretto e non è il tuo modo di porti solito nei nostri confronti.
              Spetta misa' che c'e' stato un fraintendimento... mica ho detto che si deve fare cosi' perche' l'ho detto io... io ho dato soltanto una lettura diversa al regolamento rispetto alla tua. Per me, con "utente" ci si riferisce ad un utente con accesslevel user, quindi non un moderatore o uno dello staff.

              Che poi la tua sia differente ok, mica te la contesto, ma non dire che non e' regolamentata o che ci inventiamo le cose o che vogliamo porci in maniera differente dal solito

              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              300x199 a casa mia non supera i 60k di pixel, a casa tua non so come funzionano le calcolatrici.
              Ripara la calcolatrice, hai il testo troppo lungo ed un riferimento esterno.

              In ogni caso ho chiesto in giro di regolarizzare le firme, ribadisco, la mia e' sempre stata regolare

              Amdir

              Commenta


              • Madò siamo arrivati proprio in basso.
                Cioè, già lo staff ha tanto di quel lavoro da fare (senza contare che è estate) senza dover editare e mettersi a leggere stupide discussioni su delle firme -.-'
                Se poi volete che dopo aver editato le loro si mettano ad editare la stragrande maggioranza delle nostre allora fate pure, però poi nn ci lamentiamo che non uppano i fix che vogliamo noi: non ne hanno il tempo.
                Io farei un sondaggio: Quante firme irregolari abbiamo noi che lo staff ha notato ma che ha evitato di editare?


                Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

                Commenta


                • Non vorrei fomentare ulteriormente la discussione gia abbastanza colorita e non mi interessa nemmeno molto l'argomento, ma credo che chi ha iniziato il thread si lamentasse di una formalità...

                  Cioè, intendo dire...ci lamentiamo tanto dei nostri politici, ovvero coloro che detengono il potere, che si approfittano dei loro vantaggi x favorirsi in qualche modo quando in una situazione del genere l'unica cosa che cambia sono le proporzioni.

                  In realtà l'ho sempre pensato...i politici italiani rappresentano gli italiani, è inutile incolparli + di tanto, sono sicuro che chiunque al loro posto si comporterebbe analogamente, non tutti ovviamente, ma infatti nn tutti i politici sono disonesti.

                  Io credo che intendesse questo il thread starter, ho solo fatto un paragone che tutti potessero capire, vi prego di attenervi al tema del thread, la politica nn centra nulla.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                    Non vorrei fomentare ulteriormente la discussione gia abbastanza colorita e non mi interessa nemmeno molto l'argomento, ma credo che chi ha iniziato il thread si lamentasse di una formalità...

                    Cioè, intendo dire...ci lamentiamo tanto dei nostri politici, ovvero coloro che detengono il potere, che si approfittano dei loro vantaggi x favorirsi in qualche modo quando in una situazione del genere l'unica cosa che cambia sono le proporzioni.

                    In realtà l'ho sempre pensato...i politici italiani rappresentano gli italiani, è inutile incolparli + di tanto, sono sicuro che chiunque al loro posto si comporterebbe analogamente, non tutti ovviamente, ma infatti nn tutti i politici sono disonesti.

                    Io credo che intendesse questo il thread starter, ho solo fatto un paragone che tutti potessero capire, vi prego di attenervi al tema del thread, la politica nn centra nulla.
                    Ammirevole...
                    Il thread starter voleva solo rompere le palle perchè chiaramente non c'aveva null'altro da fare in quel momento, mi pare ovvio.
                    ICQ 222293462


                    Commenta


                    • un'altro 3d potrebbe essè...


                      "in quanti leggono il 3d prima di rispondere?"




                      che poi tanto polvero per niente con la quale basterebbe un semplice buonsenso nel rispetto delle regole.
                      come se un vigile parcheggiasse in 43° fila e poi te viene a fà la multa a te che stai 2cm fuori dalle linee -.-



                      @Lordasch: ieri ho fatto transf, mò ti vengo a cercà asd

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
                        Madò siamo arrivati proprio in basso.
                        Non è cadere in basso, è essere pignoli..

                        Lo saremo anche noi quando dovremo giudicare voi..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EagleStaff Visualizza il messaggio
                          Non è cadere in basso, è essere pignoli..

                          Lo saremo anche noi quando dovremo giudicare voi..
                          Non mi sembra giusto...certo ci sta che leggendo ste cose vi gonfiano un pò le p**** però credo che voi non dobbiate scendere a questi livelli, sennò si arriverebbe proprio a toccare il fondo. Seza contare che questo alimenterebbe ancora di più le polemiche. A mio parere dovreste continuare a fare quello che state facendo, tanto alla fine cercare di raggiungere il consenso universale è un'ambizione tanto impossibile da raggiungere quanto la mia di diventare GM xD


                          Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
                            Non mi sembra giusto...certo ci sta che leggendo ste cose vi gonfiano un pò le p**** però credo che voi non dobbiate scendere a questi livelli, sennò si arriverebbe proprio a toccare il fondo. Seza contare che questo alimenterebbe ancora di più le polemiche. A mio parere dovreste continuare a fare quello che state facendo, tanto alla fine cercare di raggiungere il consenso universale è un'ambizione tanto impossibile da raggiungere quanto la mia di diventare GM xD

                            Tenebro.. la mia era ironia

                            Commenta


                            • ne dubito...
                              asd
                              cmq.. Peace&Love lol

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da EagleStaff Visualizza il messaggio
                                Tenebro.. la mia era ironia
                                Fatto bene a precisare di questi tempi si prende tutto alla lettera xD


                                Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X