annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
    Ho editato la firma, siete tutti più contenti? Ora andate a rompere i coglion.i a qualcun altro. Tanto ora ci sarà chi dirà "oh, guardate, lui è un moderatore eppure risponde in maniera scurrile!". Sì, rispondo in maniera scurrile, perché voi non fate una minchi.a per mandare avanti lo shard, state a lamentarvi per i fix inutili, state a lamentarvi perché l'auctioneer fa schifo, state a lamentarvi perché non avete i capelli e state a lamentarvi per questo e quest'altro. Ragazzi E' UN GIOCO!!! Me ne sbatto altamente della mia firma sul forum, io lo frequento solo per fare le multe agli idioti che non seguono il regolamento, quegli idioti per cui voi venite a lamentarvi. Se foste capaci di gestirvi da soli, noi moderatori non ci saremmo neanche. Con questo chiudo il discorso. Ho cercato di frequentare il meno possibile il forum Discussioni Generali, e a quanto pare ho fatto bene.. Non ne vale la pena di discutere con voi.. Io avrò 17 anni, ma a quanto anche i più vecchi di età restano ragazzini
    Ripeto, nessuno te lo impone.
    Hai in firma un'intera puntata di un cartone animato che pesa 1mb, ancora che ti lamenti?

Quindi se la metti così stai dando dell'idiota ad ogni user a cui hai fatto una multa?
    Dici agli altri che è un gioco, quando la prima persona incazzata e che non sa discutere sei tu

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Ripeto, nessuno te lo impone.
      Hai in firma un'intera puntata di un cartone animato che pesa 1mb, ancora che ti lamenti?
      Che concezione hai di "intera puntata di un cartone animato"? Nel regolamento non c'è scritto il limite di KB, che vuoi? La firma irregolare ce l'hai tu -.-
      Poi se qui c'è qualcuno che si lamenta non credo proprio di essere io..
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

• 300x199 a casa mia non supera i 60k di pixel, a casa tua non so come funzionano le calcolatrici.

Commenta

Ho editato la firma, siete tutti più contenti? Ora andate a rompere i coglion.i a qualcun altro. Tanto ora ci sarà chi dirà "oh, guardate, lui è un moderatore eppure risponde in maniera scurrile!". Sì, rispondo in maniera scurrile, perché voi non fate una minchi.a per mandare avanti lo shard, state a lamentarvi per i fix inutili, state a lamentarvi perché l'auctioneer fa schifo, state a lamentarvi perché non avete i capelli e state a lamentarvi per questo e quest'altro. Ragazzi E' UN GIOCO!!! Me ne sbatto altamente della mia firma sul forum, io lo frequento solo per fare le multe agli idioti che non seguono il regolamento, quegli idioti per cui voi venite a lamentarvi. Se foste capaci di gestirvi da soli, noi moderatori non ci saremmo neanche. Con questo chiudo il discorso. Ho cercato di frequentare il meno possibile il forum Discussioni Generali, e a quanto pare ho fatto bene.. Non ne vale la pena di discutere con voi.. Io avrò 17 anni, ma a quanto anche i più vecchi di età restano ragazzini
          Teoricamente dovrebbero sospenderti oppure essendo mod puoi dare dell'idiota senza problemi? :P

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Teoricamente dovrebbero sospenderti oppure essendo mod puoi dare dell'idiota senza problemi? :P
            Dalle 07.00 di oggi sono sospeso per un mese..e non è una battuta.. Pago le conseguenze delle mie azioni, non mi faccio problemi io

P.S.: Blackhawk19 la tua firma ha testo più lungo di 6 righe, è quella l'irregolarità -.-
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

Dalle 07.00 di oggi sono sospeso per un mese..e non è una battuta.. Pago le conseguenze delle mie azioni, non mi faccio problemi io
              No, mica..

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
              P.S.: Blackhawk19 la tua firma ha testo più lungo di 6 righe, è quella l'irregolarità -.-
              Size=1 e accanto all'immagine.

Commenta

Size=1 e accanto all'immagine.
                Le regole sono regole.. Non è scritto da nessuna parte che se metti [size=1] e metti [imagetext] puoi sforare delle 6 righe.. E' irregolare come lo era la mia, punto
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

Le regole sono regole.. Non è scritto da nessuna parte che se metti [size=1] e metti [imagetext] puoi sforare delle 6 righe.. E' irregolare come lo era la mia, punto

9. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

Cosa non ti è chiaro di "a carattere standard"?

Commenta

9. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

Cosa non ti è chiaro di "a carattere standard"?
                    Cosa non ti è chiaro del "NON deve superarare le 6 RIGHE"?
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

Commenta

• (a carattere STANDARD)

Commenta

• io te lo dico traif, ne stai facendo una questione personale

Per il resto, ha già spiegato più che bene tutto andrea, notte
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ma secondo te se la mia firma prima era
                          I'm sorry it has to the end this way, Buu.
                          You're the most powerful opponent I've ever faced...
                          I hope you'll come back someday, as someone good...
                          We'll have a little one on-one! I'll keep training hard,
                          and when the day comes, I'll be waiting.

SEE YOU LATER!
                          nonostante il codice [imagetext], io l'ho editata perché me l'ha detto lo spirito santo che avevo sbagliato o perché me l'ha detto qualcuno che ci capisce un pò più di te?
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

Commenta

• Vabbene, se è irregolare allora qualcuno, che come dici tu ci capisce più di me, me la editerà (lo dice il regolamento stesso)
                            Ma siccome giro su tutti i forum di GN, e ho questa firma da un pò di giorni ormai, senza mai essere stato editato o sentirmi dire che è irregolare qualche motivo ci sarà.
                            Ultima modifica di Blackhawk19; 07-07-2008, 02:14.

Commenta

• La necessità di avere un limite alle dimensioni delle firme è dettata, come capirete, dalla necessità di mantenere leggibile il forum, senza bisogno di dover scorrere due pagine per leggere un post a causa di firme chilometriche.In quest'ottica, che una firma sfori di una riga o di 10 pixel il limite, non causa questo grave danno alla leggibilità del forum, e quindi viene lasciata non editata, e questo accade, badate bene, a qualsiasi utente, non solo ai mod.Quante firme leggermente irregolari ci saranno in questo forum? Tante, tantissime, eppure vengono lasciate come sono, non per negligenza di chi le deve editare, ma secondo l'applicazione del buon senso che invita a non editare una firma che fastidio a chi legge non dà.Badate bene, questo non è un inno alla politica del "volemose bene" che in Italia va tanto di moda, è una necessaria elasticità che bisogna quasi semple utilizzare nell'applicare delle regole: è vero che esistono ambienti in cui le regole vanno seguite alla lettera, ma il forum di un gioco online non è certo uno di questi.
                              Cosa voglio dire con tutto questo polpettone? Che se un mod ha la firma leggermente irregolare, viene lasciata correre, così come viene fatto per tanti utenti "normali" e che se un giorno dovesse presentarsi con la Divina Commedia in signa, gli verrà comunque editata, mod o non mod.Quindi dire "fate come volete voi" è un'accusa assolutamente gratuita, visto che i mod e i membri dello staff hanno gli stessi limiti che hanno gli utenti "normali", e in più non possono flammare, non possono spammare, non possono rispondere male.
                              Detto questo, la mia firma l'ho tolta perchè in fondo non m'importava granchè averla ( con tutto rispetto per l'ottimo lavoro grafico di Isterico), quindi, visto che vi dava tanti problemi, ne faccio tranquillamente a meno.

Commenta

• Due appunti se mi permettete: uno per le persone che portano la tag "collaboratore" a mantenere un certo decoro nei loro interventi e a non farsi prendere troppo la mano dalla discussione poichè dovete dare il buon esempio (cosa che qualcuno non sta facendo) e c'è già chi vi difende mi pare; l'altro per le persone che si accaniscono un po' troppo a non esagerare con le provocazioni a delle persone che danno il loro apporto prezioso alla gestione di una parte del forum.
                                Per quanto riguarda le firme chiedo una cortesia a coloro le hanno irregolari di fare questo atto di fratellanza e regolarizzarle
                                Non siete obbligati, è solo una cortesia che chiedo io al fine di terminare questa discussione che si sta protraendo un poco troppo.

P.S. Ho finito le vacanze

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X