Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggioMa le firme dei gm e dei mod sono belle, perchè cambiarle?
Cm anche quella di legolas93 :Q
Per il resto:
Commenta
-
Non sarebbe molto + semplice aggiungere 2 check "1 sull' altezza/larghezza e 1 altra sulla dimensione in mb" all' inserimento delle immagini x l'avatar ???
Migliaia di forum lo adottano sto sistema e si risparmiano parecchi sbattimenti, almeno si fermano ste polemike del kaiser e lo stuff non deve + rompersi x controllare le firme " e ovviamente dovranno avelre anke loro regolari :P"
cmq raga davvero, ve state ad attacca al pixel, e parlo sia a sfuff ke user
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggioNon sarebbe molto + semplice aggiungere 2 check "1 sull' altezza/larghezza e 1 altra sulla dimensione in mb" all' inserimento delle immagini x l'avatar ???
Migliaia di forum lo adottano sto sistema e si risparmiano parecchi sbattimenti, almeno si fermano ste polemike del kaiser e lo stuff non deve + rompersi x controllare le firme " e ovviamente dovranno avelre anke loro regolari :P"
cmq raga davvero, ve state ad attacca al pixel, e parlo sia a sfuff ke user
(nn ve la pijate è na battuta)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma verba volant e scripta manent e io mi baso sulle cose scritte che poi voi facciate come vi pare in ogni caso,è un altro paio di maniche.
[cut]
Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato
Amdir
Commenta
-
ma scusa eh, pure i mod sono utenti che accettano le basi di un contratto con gamesnet e accettano il loro regolamento sul forum....
Diciamo che è un privilegio che vi "VOLETE" tenere e via....
Se nn è cosi dimmelo, giusto per capire eh
A me sinceramente nn me ne frega proprio, lo scrivo giusto per una questione di chiarezza al 100%Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma scusa eh, pure i mod sono utenti che accettano le basi di un contratto con gamesnet e accettano il loro regolamento sul forum....
Diciamo che è un privilegio che vi "VOLETE" tenere e via....
Se nn è cosi dimmelo, giusto per capire eh
A me sinceramente nn me ne frega proprio, lo scrivo giusto per una questione di chiarezza al 100%
OVVIAMENTE SENZA PAGARTI SENNò COI POST CHE SCRIVO DIVENTEREI POVERO!!!
io vi consiglio se volete fare chiarezza di stilare una lista di diritti e doveri dei mod magari in area staff o cmq qualcosa di APPROVATO E SOPRATTUTTO SCRITTO,nn è che se tu scrivi che un mod (sempre nel limite del buonsenso) possa avere piccoli vantaggi come una firma un pochino irregolare allora noi dobbiamo dire si è cosa buona e giusta xk l'admin ha detto così.
ecco cosa volevo dire con verba voltant e scripta manent.
che poi tutti voi vi teniate na firma 800x600,mi va benissimo eh xk so che vi fate il sederino e meritate rispetto e soprattutto qualche vantaggio....ma non xk lo dica qualcuno(INACCETTABILE) ma xk è giusto così (quindi stilate sto 3d di diritti e doveri :P),ma se poi qualcuno s'accolla xk ha rosicato o a rompere xk ce l'ha con voi alla fine nn ha neanche troppissimo torto.
vojo farti notare che i miei posts non sono x creare maggiore polemica verso il vostro operato,o x supportare il tipo e mai lo sono voluti essere,sai bene che nn amo "provocare" chi reputo amico.
è solo x un fatto di chiarezza e x esprimere la mia idea (giusta o sbajata) ergo se mi rispondi gradirei una risposta,in caso me la volessi fornire, fatta in maniera garbata e non un "ARRAMPICA SPECCHI".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè solo x un fatto di chiarezza e x esprimere la mia idea (giusta o sbajata) ergo se mi rispondi gradirei una risposta,in caso me la volessi fornire, fatta in maniera garbata e non un "ARRAMPICA SPECCHI".
mod != staff != normal user -> da regolamento si puo' tenere una firma, nei limiti del buon gusto, leggermente irregolare. Puoi condividere o no.
Fatto sta che 'ste polemiche inutili (non mi riferisco puramente a te) non fanno altro che malporre persone (non parlo per me, la mia e' regolarissima ) che lavorano per voi/noi e ci mettono impegno e sudore.
Che fareste nel caso in cui i moderatori in todo vi salutano? Chiudiamo il mercato? E il resto dei forum?
Amdir
P.S.: e poi parli proprio tu che hai la firma irregolare, sistemala
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFatto sta che 'ste polemiche inutili (non mi riferisco puramente a te) non fanno altro che malporre persone (non parlo per me, la mia e' regolarissima ) che lavorano per voi/noi e ci mettono impegno e sudore.
Che fareste nel caso in cui i moderatori in todo vi salutano? Chiudiamo il mercato? E il resto dei forum?
Queste frasi non fanno tenerezza a nessunoUltima modifica di Blackhawk19; 07-07-2008, 01:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTi ho gia' risposto, tu hai questa visione, io ho la mia. L'ho spiegata piu' e piu' volte in questo thread... se vuoi te la ridico:
mod != staff != normal user -> da regolamento si puo' tenere una firma, nei limiti del buon gusto, leggermente irregolare. Puoi condividere o no.
Fatto sta che 'ste polemiche inutili (non mi riferisco puramente a te) non fanno altro che malporre persone (non parlo per me, la mia e' regolarissima ) che lavorano per voi/noi e ci mettono impegno e sudore.
Amdir
P.S.: e poi parli proprio tu che hai la firma irregolare, sistemala
a me può pure andare bene la tua idea,ma nn mi vanno bene i modi....ripeto so che siete "superiori" ma ciò nn significa x forza conseguentemente che voi possiate permettervi lussi come vi gira o xk un admin dica così.
regolamentate il tutto e la gente così sta zitta e lo dico anche xk io ho capito che il 3d starter l'ha fatto x mal porre molti di voi e che probabilmente gli sia stata editata la firma,ma ripeto io come penso la quasi totatlià qui dentro nn stiamo sputando su di voi,ma unicamente dicendo la nostra da utenti.
noi diciamo soltanto che non è giusto che uno si prenda dei vantaggi (mod,admin,gm,helper,quester,pager,quello che te pare) solo xk tu hai scritto così o xk voi la pensiate così,xk sennò arriva il primo rompipalle di turno (il 3d starter) e vi fa un posto "a modo" x creare zizzania e problemi.
io ovviamente dico tutto questo x farvi avere meno problemi (infatti tu stesso dici che voi create le cose solo x far diventare tutto + automatizzato e conseguentemente avere minori casini).
x me le 2 idee valide sono
a) impedire di inserire + di un immagine e se si può nn permettere immagini il cui prodotto (B x H) sia maggiore di 60k. (nn so se sia possibile)
b) stilare un regolamento a modo interno x voi dello staff
poi fate vobis io nn so nessunoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiob) stilare un regolamento a modo interno x voi dello staff
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix...Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNessuno ve lo impone di fare quello che fate.
Queste frasi non fanno tenerezza a nessuno
Ho editato la firma, siete tutti più contenti? Ora andate a rompere i coglion.i a qualcun altro. Tanto ora ci sarà chi dirà "oh, guardate, lui è un moderatore eppure risponde in maniera scurrile!". Sì, rispondo in maniera scurrile, perché voi non fate una minchi.a per mandare avanti lo shard, state a lamentarvi per i fix inutili, state a lamentarvi perché l'auctioneer fa schifo, state a lamentarvi perché non avete i capelli e state a lamentarvi per questo e quest'altro. Ragazzi E' UN GIOCO!!! Me ne sbatto altamente della mia firma sul forum, io lo frequento solo per fare le multe agli idioti che non seguono il regolamento, quegli idioti per cui voi venite a lamentarvi. Se foste capaci di gestirvi da soli, noi moderatori non ci saremmo neanche. Con questo chiudo il discorso. Ho cercato di frequentare il meno possibile il forum Discussioni Generali, e a quanto pare ho fatto bene.. Non ne vale la pena di discutere con voi.. Io avrò 17 anni, ma a quanto anche i più vecchi di età restano ragazziniICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta