annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    ...sono staff tuo e non certo di gamesnet, della quale sono UTENTI STANDARD COME NOI.
    Se è staff suo allora è lui che con il suo operato gli a concesso la firma così , poichè del suo operato risponde a gn nessuno di noi può giudicarlo.

Ora non dirmi che è solo un cavillo xk mi sono adattato alla bassezza del discorso che ormai è una battaglia su una riga di regolmento interpretata ferreamente.
    Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 06-07-2008, 14:33.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      chi ci fa giocare.
      Ancora con questa barzelletta?

Commenta

• Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
        Se è staff suo allora è lui che con il suo operato gli a concesso la firma così , poichè del suo operato risponde a gn nessuno di noi può giudicarlo.

Ora non dirmi che è solo un cavillo xk mi sono adattato alla bassezza del discorso che ormai è una battaglia su una riga di regolmento interpretata ferreamente.
        il discorso non si reggerà in piedi se metti i grassetti, giusto come premessa te lo dico.
        secondo, non è che amdir concede le cose, tu ti registri a GN e ne rispetti il regolamento.
        Terzo, nessuno di noi sta giudicando amdir, quindi calma le tue erezioni.
        Se per te il discorso è basso, non t'abbassare proprio, come non frega a te non frega nemmeno a me, volevo solo discuterne in modo civile.
        Ultima modifica di Koshiro; 06-07-2008, 14:53.

Commenta

• judass leva i ringraziamenti al michele e regolarizza la signa

Commenta

• No, io sono un moderatore, tu sei un utente... io sono un utente "speciale", ed in quanto "speciale" ho diritti e doveri.

Se sul regolamento di GN leggerai "qualsiasi tipo di utente, compreso i moderatori e lo staff..." allora potrai appellarti a quella regola.

I moderatori, come lo staff, fanno parte di utenti particolareggiati del forum con diritti e doveri e non rientrano nella specifica di quella regola.

Come ho gia' ribadito (e leggetevelo il thread), un moderatore puo' permettersi di avere una firma irregolare anche perche' ha il buongusto di averla leggermente irregolare e non di pessimo gusto. E poi scusate, hanno i loro doveri? Un privilegio innocente non penso possa turbare nessuno...

E vi state sempre a lamentare

Amdir

P.S.: ho scritto di ***** ma non mi va di sistemarlo, in vino veritas

Commenta

• Tutto cio' è impressionante

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Se sul regolamento di GN leggerai "qualsiasi tipo di utente, compreso i moderatori e lo staff..." allora potrai appellarti a quella regola.
                Secondo me è poco seria sta risposta, però dato che a me la questione non interessa più di tanto, ma dava fastidio il modo di ragionare, che pare non possa essere cambiato, accanno.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  Secondo me è poco seria sta risposta, però dato che a me la questione non interessa più di tanto, ma dava fastidio il modo di ragionare, che pare non possa essere cambiato, accanno.
                  Secondo me manchi di esperienza, e' cosi' ovunque, non solo qui.

E poi, scusami, che volevi che venisse scritto "gli utenti normali"?

(non ci vedo nulla di poco serio nella risposta, mi sembra di essere stato anche garbato)

Amdir

Commenta

E poi, scusami, che volevi che venisse scritto "gli utenti normali"?

(non ci vedo nulla di poco serio nella risposta, mi sembra di essere stato anche garbato)

Amdir
                    chi ha detto sgarbato, è solo che trovo la tua interpretazione del regolamento alquanto strana.
                    Poi, se fossi rosikone, avrei già mandato PM a gwineth per delucidazioni. Però, dato che non me ne frega, e che te evidentemente non cambi idea come volevo, bon, lascio ad altri la discussione.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      no ma le regole sono uguali x tutti.

tu nn hai diritto + di me a violare le regole easy e facile...il 3d starter mi pare che contesti questo.

non è xk sei mod puoi averla irregolare,sennò me la faccio pure io e se me la editi bè sei un po incoerente e alquanto furbo.
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Ma perche' non ti leggi il thread prima di rispondere a buffo?

Amdir
                      Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                      Perche Doomtropper = Mr. Chiacchiera.
                      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Owned.

Commenta

• Ho la signa regolare ora :O
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

• o ragazzi, ma smettetela per favore..
                          state facendo polemiche per delle cazzate.
                          cosa ve ne frega a voi se le firme dei moderatori sono regolari o meno??
                          lasciate perdere, anche se vi può sembrare un comportamento "poco serio" alla fine non fanno nulla di male, anzi senza di loro non potreste nemmeno giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da Signa di Lord_Of_Cove
                            Ora ho la signa regolare, in compenso, nel forum mercato le sanzioni saranno molto alte, pur sempre regolari si intende, ma diciamo che qualsiasi regola sara applicata col massimo della severità.
                            @ tutti i paladini della giustizia #%$@#@£$ç§ (parolaccia)
                            :'(

• nuovo icq : 442149577

Commenta

sbagli altri forum e belli grossi li fanno rispettare,nn posso linkarli ma sei vuoi in icq o msn si può fare.

puoi avere usato i toni che vuoi,ma verba volant e scripta manent e io mi baso sulle cose scritte che poi voi facciate come vi pare in ogni caso,è un altro paio di maniche.

a me nn interessa se avete firme irregolari,nn mi cambia la vita xò volevo dire la mia dato che cmq mi si dice che mi arrampico sugli specchi allora lascio stare tanto nn ho voja di intraprendere polemica,anche se x me il vostro ragionamento è completamente errato.

codice:
                              [COLOR=#ff0000][SIZE=4]Regolamento Forum UoDreams[/SIZE][/COLOR]

[COLOR=#ff0000]Il regolamento è stato aggiornato l'11/09/06[/COLOR]

Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:[LIST=1][*]E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.[*]E' VIETATO offendere in qualsiasi modo lo staff e/o il suo operato, sono accettate le critiche purchè non offensive. La pena per questo tipo di infrazione può variare da una semplice jail (di cui avrà durata minima di 3 giorni) ad una sospensione fino al ban dal game e dal portale di GamesNet. Ricordiamo inoltre che esistono svariati modi per contattarci (email, pm, page in game, page da sito, icq, msn) quindi ogni post sul forum sarà ritenuto solo spam e quindi punito con il bollino spammer.[*]E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.[*]E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.[*]E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.[*]E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.[*]E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). In caso di firma irregolare sarà cambiata senza preavviso da parte dello staff.[*]E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.[*]E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.[*]E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.[*]E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito “ URLARE”.[*]E' CONSIGLIABILE quando si fa un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.[*]Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .[*]Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc. diverse dalle vostre.[*]Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).[/LIST]
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2008, 18:50.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• la mia è irregolare?
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X