annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
    Le regole sono diverse tra massa (user) e moderatori xk i moderatori hanno, facendo parte del forum , maggior buonsenso e si adoperano per far funzionare l'insieme, dunque non verdai mai una firma di un moderatore che sballa la pagina , rende difficile od impossibile la lettura di un 3d.
    Viceversa in una massa etereogenea di non so quanti user troverai certamente lo s*****o che si diverte a disturbare il prossimo.

    Credo di aver sintetizzato ciò che risulta in questo 3d così il prossimo che replya fa meno fatica ed una figura migliore.
    ti ringrazio ma poco cambia: le regole sono uguali anche x i nostri politic in teoria e pure in pratica se venissero rispettate....che poi nn lo siano xk gli venga permesso è un altro paio di maniche.

    è ovvio che i mod debbano essere i primi ad avere il buonsenso ma in tutti i forum che ho frequentato,se c'era una regola sulle firme è stata sempre e dico sempre rispettata.

    x la figura,nessuna eh...ho solo detto la mia idea e cmq verba volant e scripta manent se nn è permesso a NESSUNO dal regolamento, NESSUNO può averla irregolare buonsenso premettendo,ma io nn sono nella mente delle persone e mi attengo alle regole SCRITTE.

    p.s. che poi 11 moderatori abbiano le firme irregolari poco mi tange eh...chissà quante ne ho avute io di firme irregolari,ma ci tenevo a mettere i puntini sulle i.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2008, 04:02.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Vedremo i mod con le auto blu di sto passo
      ICQ 222293462


      Commenta


      • Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Vedremo i mod con le auto blu di sto passo
        hahahahahahah
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          Vedremo i mod con le auto blu di sto passo




          Mha alla fine è brava gente.



















          • nuovo icq : 442149577

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            secondo me nn è corretto anche se lo avessi letto la mia idea rimane la medesima.


            Amdir

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Benvenuto su GamesNet
              Lol black te sempre infantile eh.. loro sono GM e molto probabilmente non si mettono a nukarsi le firme tra loro ahaha pero' sarebbe divertente.. cD

              Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

              Commenta


              • premesso che a me la cosa non interessa, non ho mai avuto immagini in signa quasi, figurarsi na signa irregolare.

                cosa accade in questo forum? c'è un regolamento, che i moderatori fan rispettare, e che loro non rispettano del tutto; mi sembra ovvio che a uno possa dare fastidio, e appellarsi al fatto che ci si sbatte gratuitamente per il mercato come giustificazione, bè, lascia il tempo che trova. Come già capitato, regolamento gamesnet da una parte, convenzioni-abitudini dall'altra.
                Non è una cosa grave, però, sinceramente, non ci si fa una bellissima figura a livello di staff.

                un piccolo appunto su delarge: critichi tanto Mr. Chiacchiera, e poi stai sempre pronto co na mano sulla tastiera e l'altra sul pisello per soddisfare te stesso non appena c'è da postare contro di lui, anche se a torto, come stavolta, con una foga a dir poco fuori luogo. (premesso che per quanto riguarda le vostre contese pvp io non pvppo quasi mai quindi non mi esprimo).

                Commenta


                • Forse tutti voi dimenticate un punto importante del regolamento che sta proprio all'inizio, Amdir l'ha già fatto notare.

                  Riquoto parte di quello che aveva scritto:

                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  [...]
                  Aggiungo un'ultima cosa per chiarire il concetto a tutti:
                  Originariamente inviato da Regolamento
                  Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:
                  Voi siete gli utenti, moderatori e staff possono permettersi piccole eccezioni (sempre rispettando il buongusto) come riconoscimento del loro operato.

                  Spero di aver fatto chiarezza

                  Amdir
                  Se volete leggere il resto che ho tolto qui c'è il link al suo post.

                  Commenta


                  • Sempre pronto a dare chiarezza judas...
                    Ma solo io ho la firma regolare dello staff

                    Ora la sregolarizzo..

                    Commenta


                    • E tutti vissero felici e contenti
                      Dark Atreides [SL]

                      Commenta


                      • Mi sento più pulito ora che ho la firma regolare! Grazie a voi ho ritrovato la retta via!

                        Ora però occhio in game che ho dovuto togliere la mia firma.

                        Spero ci rivedremo presto.

                        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          c'è un regolamento, che i moderatori fan rispettare, e che loro non rispettano del tutto
                          Ma la finite di dire cavolate?

                          LEGGITI IL THREAD SE VUOI REPLICARE!!

                          Amdir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                            Ecco perché lui è admin!

                            Chiaro, anche se sarebbe più giusto che il buon esempio partisse da chi fa rispettare le regole!

                            W Amdir!

                            Coff..Coff..scusa ma il ''se'' vuole il congiuntivo...ti segnalo al TAR del Lazio


                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Ma la finite di dire cavolate?

                              LEGGITI IL THREAD SE VUOI REPLICARE!!

                              Amdir
                              ma quali cavolate amdir, il regolamento è DI GAMESNET, e TUTTI quelli che postano, compresi i mod, sono UTENTI gamesnet, e i mod non sono nemmeno STAFF gamesnet, perciò le eventuali eccezioni sono càzzate, perchè i vari moderatori sono staff tuo e non certo di gamesnet, della quale sono UTENTI STANDARD COME NOI.

                              e, ti ripeto, io ste cose le dico giusto per discuterne, a me non entra in tasca nulla nè ci ho mai rosikato.
                              Ultima modifica di Koshiro; 06-07-2008, 13:20.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                ma quali cavolate amdir, il regolamento è DI GAMESNET, e TUTTI quelli che postano, compresi i mod, sono UTENTI gamesnet, e i mod non sono nemmeno STAFF gamesnet, perciò le eventuali eccezioni sono càzzate, perchè i vari moderatori sono staff tuo e non certo di gamesnet, della quale sono UTENTI STANDARD COME NOI.

                                e, ti ripeto, io ste cose le dico giusto per discuterne, a me non entra in tasca nulla nè ci ho mai rosikato.
                                e' uno sbattimento infinito stare dietro a tutte le signe del forum
                                fossero pagati capirei

                                rimango dell'idea che e' pura polemica su un dettaglio, forse un po offensivo per chi ci fa giocare.
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                                Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

                                icq: 325516135


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X