annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì ma ragazzi, Amdir ha già detto il perchè è così.
    Mettiamo che non è per quel motivo che alcuni ce l'hanno irregolare, in ogni caso quella regola si basa sul buonsenso.
    Firme con 3000 immagini o con poche immagini enormi, link, 300 scritte, rendono poco leggibile il forum.
    Queste regole fanno semplicemente parte della netiquette che si può trovare ovunque su internet.
    A me non pare che nessuna delle nostre firme abbia le caratteristiche su citate e poi, altra cosa importante, sui forum ci scrivono gli utenti non i mod o lo staff, quindi su un thread al massimo troverai 10 post di un mod o staff (su decine e decine di post di utenti), non venirmi a dire che rendiamo difficile la lettura dei post.

PS: aegis non è regolare!! a parte gli scherzi.. levala... slarga il forum

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
      Sì ma ragazzi, Amdir ha già detto il perchè è così.
      Mettiamo che non è per quel motivo che alcuni ce l'hanno irregolare, in ogni caso quella regola si basa sul buonsenso.
      Firme con 3000 immagini o con poche immagini enormi, link, 300 scritte, rendono poco leggibile il forum.
      Queste regole fanno semplicemente parte della netiquette che si può trovare ovunque su internet.
      A me non pare che nessuna delle nostre firme abbia le caratteristiche su citate e poi, altra cosa importante, sui forum ci scrivono gli utenti non i mod o lo staff, quindi su un thread al massimo troverai 10 post di un mod o staff (su decine e decine di post di utenti), non venirmi a dire che rendiamo difficile la lettura dei post.

PS: aegis non è regolare!! a parte gli scherzi.. levala... slarga il forum
      Quoto alla grande. W il buon senso! Però dare il buon esempio non è neanche male!
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

.....

si ma se tutti usano il buonsenso che cosa si fà ? dove si spamm.. ehm posta il pomeriggio?
        NO! quà bisogna aizzare una rivoluzione contro tutti.

Però a tutti è sfuggita na cosa :\

è il primo 3d dove si contestano i mod/gm/admin e nessun tira in ballo gli Aot XD

Commenta

@gibi: Tu vai a cercare il pelo nell'uovo perchè sei stato direttamente "colpito", il buon esempio non si dà su queste cose futili (futili se si parla di uno dello staff o moderatore che posta solo per fare il proprio lavoro, o cmq posta davvero poco, e ricorda non stiamo parlando di insulti che danno molto più nell'occhio, allora sì che lì si parla di cattivo esempio).
          Se tutti noi dello staff avessimo una firma regolare e uno di noi la cambia, facendola diventare irregolare (sempre senza esagerare, come negli esempi di prima) secondo te ci sarebbe qualcuno degli altri che direbbe "ah guarda.. questo l'ha fatto e può io no.. adesso la faccio anch'io così"?
          Io direi proprio di no.
          Non si può dire la stessa cosa tra i normali utenti.

Senza giri di parole riassumo, bisogna avere buon senso, noi se siamo staff l'abbiamo già dimostrato, sta a voi farlo.
          Poi come ha detto Amdir fa parte dei nostri privilegi, punto.

Commenta

Fate come volete, ma non mi sembra corretto.

P.S.: e con tutte le segnalazioni di firme irregolari fatte e che vi farò come vi comporterete? Anche in quel caso chiuderete un occhio? Solo su di me gli occhi bene aperti?
            Manco fossi un terrorista!
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

Poi come ha detto Amdir fa parte dei nostri privilegi, punto.

diciamo che qst è il frutto del discorso e facciamo prima susu
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

e nn rompete il *****! editate ste firme ke palle...

"NO mamma io voglio il disegnetto!!!"

-.-"

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                  Ergo... firma regolare!
                  Ehm, dovresti essere un moderatore per valutarlo

Ho letto tutti i reports che hai fatto, purtroppo non ho ancora accesso alla console per modificarle, ti tocca aspettare

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                  EDITATEMI! EDITATEMI! EDITATEMI! EDITATEMI!
                  E' irregolare, il carattere deve essere 1

In ogni caso non capisco perche' utenti come Blackhawk e Largitor (ne ho preso due a caso), disprezzano il portare e/o il gioco e poi sono sempre qui... ci sono tantissimi posti dove andare se non vi piace come viene gestito il tutto

Aggiungo un'ultima cosa per chiarire il concetto a tutti:

Originariamente inviato da Regolamento
                  Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:
                  Voi siete gli utenti, moderatori e staff possono permettersi piccole eccezioni (sempre rispettando il buongusto) come riconoscimento del loro operato.

Spero di aver fatto chiarezza

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    ...

Amdir
                    Ecco perché lui è admin!

Chiaro, anche se sarebbe più giusto che il buon esempio partisse da chi fa rispettare le regole!

W Amdir!
                    Ultima modifica di gibi; 05-07-2008, 20:11.
                    William Shakespeare

Commenta

ora la mia firma è PERFETTA!!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Quoto alla grande. W il buon senso! Però dare il buon esempio non è neanche male!

questo riassume la mia opinione..TEORICAMENTE ha pienamente ragione e TEORICAMENTE il regolamento è quello.. ma praticamente non è una cosa cosi sconvolgente che ci siano delle interpretazioni..da che mondo e mondo i regolamenti vengono interpretati..anche nella vita reale..quante volte siete stati multati per aver attraversato le strisce pedonali col rosso? :-| e non tirateme fuori il caso particolare.. sn cose che succedono sotto gli occhi di tutti, ma perchè non vengono fatte notare? per il semplice motivo che ci sono cose ben piu importati a cui badare.... se chi di dovere dovesse attenersi PARI PARI ai regolamenti, ora saremmo tutti sul lastrico per le multe...
                        parlando fuor di metafora.. PERCHE' il regolamento pone dei limiti nelle firme? per il semplice motivo di evitare cose enormi e/o fastidiose..ma se una firma è irregolare ma compatta e sopratutto MODESTA, non ha molto senso attaccarsi ai cavilli per farlo notare. ilr egolamento secondo me deve fungere da linea guida sopratutto per gli utenti, per sapersi regolare sulla firma.. se poi sfora di 10 pixel non lo vedo come un dramma.. basta che non dia fastidio a vedersi e che non si abbia piu spazio occupato dalle firme che non dai post..poi sta anche a noi utenti (e per correttezza a sto punto anche i moderatori) usare un po' di buonsenso..
                        se a qualcuno da fastidio la firma, ad editarla ci si mette un attimo..

Commenta

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                          Allora visto che siete tutti bravi venite a fare i moderatori e state tutti i giorni a rompervi i coglion.i
                          questa battuta mi pare che abbia vinto l'ultima edizione di "la sai l'ultima?"...ma ogni volta che la sento mi fa sbellicare ahuahuauhahu

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

In ogni caso non capisco perche' utenti come Blackhawk e Largitor (ne ho preso due a caso), disprezzano il portare e/o il gioco e poi sono sempre qui... ci sono tantissimi posti dove andare se non vi piace come viene gestito il tutto

Amdir

disprezzo.... diciamo che a volte si creano situazioni un pò strane (volute o casuali)
                            Rispettare lo staff... o mejo, una parte dello staff, nn significa leccare per filo e per segno quello che fanno/dicono/pensano.
                            Non ho intenzione di iniziare ora a ruffianarmi nessuno, faccio il mio game il + corretto possibile e pretendo (si pretendo) di avere un trattamento equo rispetto al resto dei player.
                            Non ci sono mai state grosse controversie tra me e staff.... (sembra ironica ma nn lo è) (o forse si) quindi nn capisco in che maniera dovrei disprezzare il lavoro dello staff.
                            se porto critiche è perchè semplicemente la penso in maniera diversa... e finora nn ho trovato nessun punto sul regolamento che vieta di pensarla diversamente.
                            cosa che cmq faccio sempre con garbo e toni civili.
                            e ricorda Amdir che criticare nn significa disprezzare.

Posso affermare con sicurezza che alcuni membri dello staff li giudico in malo modo ma nn ho mai mancato di rispetto ai suddetti GM, nè in game nè attraverso i vari IM.

Se continuo a stare qua è perchè esistono persone con la tag "amici" ... e nn sono quelli de la defilippi.

Commenta

Siete i miei idoli *_*, cioè che voglia che avete di fare sei pagine di discussione su un problema banale.
                              Madò ma un pò di elasticità mentale no eh?Cioè a voi cosa cambia se i mod o gli altri player hanno firma irregolari? E nn mi dite che soffrite di quelle malattie perchè nn ci credo -.-'
                              Vivete e lasciate vivere, tanto alla fine nn vi cambia la vita... siamo qui x divertirci e nn per criticare ogni singola cosa perchè nn abbiamo niente da fare, voi che dite?
                              Se poi vi divertite allora fate pure

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

Le scritte che hai inserito superano le 6 righe massime consentite a grandezza naturale. Ed anche se mi sbagliassi... Guarda il "." alla fine delle scritte. Contiene un collegamento ad un sito esterno a GamesNet il che è IRREGOLARISSIMO! A pagina 1 della mia discussione ci sono i link ai regolamenti!
                                Ne sei sicuro sul serio?

Ma chi è, la controfigura di Aido/GM Midinight?

In ogni caso non capisco perche' utenti come Blackhawk e Largitor (ne ho preso due a caso), disprezzano il portare e/o il gioco e poi sono sempre qui...
                                Non gioco da un bel pò di tempo, mi pare, no?
                                Su questo forum si macrano post con una semplicità assurda, eccoti la risposta al perchè posto sempre qua sopra. E spero di essere stato chiaro, almeno la gente non continua a chiederselo.
                                Ultima modifica di Blackhawk19; 05-07-2008, 21:13.

Commenta

Sto operando...
                                X