Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?
Comprimi
X
-
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioE che caxxo SI! E diteli a Zio Cove sti Bug!! Voglio fare i soldi!!!!
è difficile da trovare ma se hai c*lo riesci a summonarlo con un'imboscata strategica XD
ma il difficile deve ancora arrivare... trovarlo è il meno :\
il problema è Killarlo .
stò npc qua di solito gira a piedi (!?!?!?!?!) e con una tunica rossabianca e se lo chiami invertendo la M con la D se infuria de brutto e può killare tutto lo shard con un solo ckick
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioc'è un npc che spawna random per tutta sosaria che se killato ti può droppare arte o item ipersgravi :\
è difficile da trovare ma se hai c*lo riesci a summonarlo con un'imboscata strategica XD
ma il difficile deve ancora arrivare... trovarlo è il meno :\
il problema è Killarlo .
stò npc qua di solito gira a piedi (!?!?!?!?!) e con una tunica rossabianca e se lo chiami invertendo la M con la D se infuria de brutto e può killare tutto lo shard con un solo ckick
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioIo l'ho già sentito il partito di Beppe Grillo :OOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
La questione mossa è senz'altro giuusta, ma perchè non dire anche che fino a poco tempo fa (non so dire quanto con precisione ma penso fino a ieri sicuro) anche tu Gibi avevi una firma irregolare composta da ben TRE immagini (delle quali, una è quella che hai ancora in signa) con TRE collegamenti ipertestuali linkati ad host risiedenti fuori da quello di Gamesnet? (tra l'altro uno dei tre link conteneva un video che contestava molto accentuatamente una scelta fatta da un noto politico italiano, il regolamento di Gamesnet se non sbaglio vieta anche riferimenti alla politica, no?).
Non è che hai creato questo post solo perchè rosiki del fatto che te l'hanno fatta modificare, no?
Se dobbiamo dire le cose diciamole tutte non solo una parte
Up!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNon è che hai creato questo post solo perchè rosiki del fatto che te l'hanno fatta modificare, no?
Up!One last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioLa questione mossa è senz'altro giuusta, ma perchè non dire anche che fino a poco tempo fa (non so dire quanto con precisione ma penso fino a ieri sicuro) anche tu Gibi avevi una firma irregolare composta da ben TRE immagini (delle quali, una è quella che hai ancora in signa) con TRE collegamenti ipertestuali linkati ad host risiedenti fuori da quello di Gamesnet? (tra l'altro uno dei tre link conteneva un video che contestava molto accentuatamente una scelta fatta da un noto politico italiano, il regolamento di Gamesnet se non sbaglio vieta anche riferimenti alla politica, no?).
Non è che hai creato questo post solo perchè rosiki del fatto che te l'hanno fatta modificare, no?
Up!
Devo contraddirti su una cosa. Non me l'hanno fatta modificare mi è stato chiesto con estremo garbo che contraddistingue i membri dello staff (e non scherzo affatto ) di modificarla perché violava il regolamento.
Devo dire che un po' ci son rimasto male perché, tra centinaia di firme irregolari, son stato "bacchettato" io che, tra l'altro, sono poco attivo sul forum. Ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che chi mi ha chiesto di modificarla ha firma irregolare. Così ho controllato le firme di tutti i moderatori e ne è emerso che 11 su 17 la hanno irregolare.
Sai? Il più grande rivoluzionario che la storia abbia mai conosciuto disse: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra". E nessuno scagliò pietre.
Qui invece i "peccatori" le scagliano e non è proprio il massimo della correttezza.
Nonostante tutto, però, ho accettao il richiamo e modificato la mia firma.
Sarebbe bello se senza polemiche o sentirsi offesi lo facessero anche i vari membri dello staff che violano il regolamento. Ribadisco che non ce l'ho con loro, che li rispetto e li ringrazio per tutto quel che fanno per noi, ma, come ha detto giustamente anche Largitorlucis in suo reply, il regolamento esiste ed è chiaro e non si dovrebbe lasciare spazio ad interpretazioni che possano favorire a seconda dei casi questo o quell'utente che sia esso membro dello staff e/o premium o no.
Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggioTu eri il tizio con la frase di mussolini.Ultima modifica di gibi; 05-07-2008, 17:40.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggioTu eri il tizio con la frase di mussolini.
Che centra ora?
L'ho editata mi pare, come ha detto anche sephirot. Tra l'altro da quel giorno in poi avrò fatto editare si e no una 50ina di signe con riferimenti politici opposti ai miei, quindi direi che non l'ho sentito poi tanto il richiamo
Se devi postare solo per spammare fai una cosa.. chiudi il forum, e "gioca a scopa" che la vita è bella (quella fuori dal forum però)
Vado al lavoro, e poi si suona (la tromba) :P Ciao belli!
@gibi: up per le firme irregolari.
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioNo e non so neppure di cosa tu stia parlando!
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSe devi postare solo per spammare fai una cosa.. chiudi il forum, e scopa che la vita è bella (quella fuori dal forum però)
Vado al lavoro, ciao belli.One last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggioNon era riferito a te ma a gramoz (ho fatto tanto di quote).Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioSai? Il più grande rivoluzionario che la storia abbia mai conosciuto disse: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra". E nessuno scagliò pietre.
No e non so neppure di cosa tu stia parlando!
un rivoluzionario? ASD
magari mò vien fuori che la pronunciò Che XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio...
un rivoluzionario? ASD
magari mò vien fuori che la pronunciò Che XDAnche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
Commenta