annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    secondo il tuo ragionamento quindi se domani Cove trova un bug che dupa item in loop è giusto che lui lo usi... perchè... poverino, si fà il culo per noi.... ?
    E che caxxo SI! E diteli a Zio Cove sti Bug!! Voglio fare i soldi!!!!
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Ho sentito qualcuno che mi nominava... invano..

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        E che caxxo SI! E diteli a Zio Cove sti Bug!! Voglio fare i soldi!!!!
        c'è un npc che spawna random per tutta sosaria che se killato ti può droppare arte o item ipersgravi :\
        è difficile da trovare ma se hai c*lo riesci a summonarlo con un'imboscata strategica XD
        ma il difficile deve ancora arrivare... trovarlo è il meno :\
        il problema è Killarlo .
        stò npc qua di solito gira a piedi (!?!?!?!?!) e con una tunica rossabianca e se lo chiami invertendo la M con la D se infuria de brutto e può killare tutto lo shard con un solo ckick

Commenta

Commenta

c'è un npc che spawna random per tutta sosaria che se killato ti può droppare arte o item ipersgravi :\
            è difficile da trovare ma se hai c*lo riesci a summonarlo con un'imboscata strategica XD
            ma il difficile deve ancora arrivare... trovarlo è il meno :\
            il problema è Killarlo .
            stò npc qua di solito gira a piedi (!?!?!?!?!) e con una tunica rossabianca e se lo chiami invertendo la M con la D se infuria de brutto e può killare tutto lo shard con un solo ckick
            VENERIAMOLO TUTTI INSIEME! Lui è super partes (e lo dico sul serio)!
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
              Io l'ho già sentito il partito di Beppe Grillo :O
              Ci sono liste civiche che hanno preso il suo nome ma che lui non guida, e poi non fanno partito.
              One last thing before I quit
              I never wanted any more than I could fit
              Into my head I still remember every single word
              You said and all the shit that somehow came along with it
              Still there's one thing that comforts me since I was
              Always caged and now I'm free
              R.I.P.

Commenta

La questione mossa è senz'altro giuusta, ma perchè non dire anche che fino a poco tempo fa (non so dire quanto con precisione ma penso fino a ieri sicuro) anche tu Gibi avevi una firma irregolare composta da ben TRE immagini (delle quali, una è quella che hai ancora in signa) con TRE collegamenti ipertestuali linkati ad host risiedenti fuori da quello di Gamesnet? (tra l'altro uno dei tre link conteneva un video che contestava molto accentuatamente una scelta fatta da un noto politico italiano, il regolamento di Gamesnet se non sbaglio vieta anche riferimenti alla politica, no?).

Non è che hai creato questo post solo perchè rosiki del fatto che te l'hanno fatta modificare, no?
                Se dobbiamo dire le cose diciamole tutte non solo una parte
                Up!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Non è che hai creato questo post solo perchè rosiki del fatto che te l'hanno fatta modificare, no?
                  Up!
                  Tu eri il tizio con la frase di mussolini.
                  R.I.P.

Commenta

La questione mossa è senz'altro giuusta, ma perchè non dire anche che fino a poco tempo fa (non so dire quanto con precisione ma penso fino a ieri sicuro) anche tu Gibi avevi una firma irregolare composta da ben TRE immagini (delle quali, una è quella che hai ancora in signa) con TRE collegamenti ipertestuali linkati ad host risiedenti fuori da quello di Gamesnet? (tra l'altro uno dei tre link conteneva un video che contestava molto accentuatamente una scelta fatta da un noto politico italiano, il regolamento di Gamesnet se non sbaglio vieta anche riferimenti alla politica, no?).

Up!
                    Hai descritto esattamente come era la mia firma!

Devo contraddirti su una cosa. Non me l'hanno fatta modificare mi è stato chiesto con estremo garbo che contraddistingue i membri dello staff (e non scherzo affatto ) di modificarla perché violava il regolamento.
                    Devo dire che un po' ci son rimasto male perché, tra centinaia di firme irregolari, son stato "bacchettato" io che, tra l'altro, sono poco attivo sul forum. Ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che chi mi ha chiesto di modificarla ha firma irregolare. Così ho controllato le firme di tutti i moderatori e ne è emerso che 11 su 17 la hanno irregolare.

Sai? Il più grande rivoluzionario che la storia abbia mai conosciuto disse: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra". E nessuno scagliò pietre.
                    Qui invece i "peccatori" le scagliano e non è proprio il massimo della correttezza.
                    Nonostante tutto, però, ho accettao il richiamo e modificato la mia firma.
                    Sarebbe bello se senza polemiche o sentirsi offesi lo facessero anche i vari membri dello staff che violano il regolamento. Ribadisco che non ce l'ho con loro, che li rispetto e li ringrazio per tutto quel che fanno per noi, ma, come ha detto giustamente anche Largitorlucis in suo reply, il regolamento esiste ed è chiaro e non si dovrebbe lasciare spazio ad interpretazioni che possano favorire a seconda dei casi questo o quell'utente che sia esso membro dello staff e/o premium o no.

Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
                    No e non so neppure di cosa tu stia parlando!
                    Ultima modifica di gibi; 05-07-2008, 17:40.
                    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                    William Shakespeare

Commenta

E allora?
                      Che centra ora?
                      L'ho editata mi pare, come ha detto anche sephirot. Tra l'altro da quel giorno in poi avrò fatto editare si e no una 50ina di signe con riferimenti politici opposti ai miei, quindi direi che non l'ho sentito poi tanto il richiamo

Se devi postare solo per spammare fai una cosa.. chiudi il forum, e "gioca a scopa" che la vita è bella (quella fuori dal forum però)
                      Vado al lavoro, e poi si suona (la tromba) :P Ciao belli!

@gibi: up per le firme irregolari.

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                        Non era riferito a te ma a gramoz (ho fatto tanto di quote).

Se devi postare solo per spammare fai una cosa.. chiudi il forum, e scopa che la vita è bella (quella fuori dal forum però)
                        Vado al lavoro, ciao belli.
                        Sei un figo, ti stimo.
                        R.I.P.

Commenta

Non era riferito a te ma a gramoz (ho fatto tanto di quote).
                          Chiedo scusa, non lo avevo notato!
                          William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                            Sai? Il più grande rivoluzionario che la storia abbia mai conosciuto disse: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra". E nessuno scagliò pietre.

manco tu!

un rivoluzionario? ASD
                            magari mò vien fuori che la pronunciò Che XD

Commenta

...
                              un rivoluzionario? ASD
                              magari mò vien fuori che la pronunciò Che XD
                              ASD! Nono volevo mettere in mezzo la religione (vds. regolamento). Il discorso potrebbe urtare qualcuno. E poi, si! Per quell'epoca era un grande rivoluzionario. E se pensi che sulle sue idee (uguaglianza, fratellanza) si basano le democrazie mondiali... Se non ha rivoluzionato (in senso buono) il mondo lui...
                              William Shakespeare

Commenta

EDITATEMI! EDITATEMI! EDITATEMI! EDITATEMI!

Commenta

Sto operando...
                                X