annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema principale, secondo me, è che questo scopa poco.(punto)
    Ho scoperto una cosa figherrima su easyUo, Cove contattami :O
    detto questo, vado ad aprire il mio thread di saluti :O

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      ...
      11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
      L'operato, non la firma. Il regolamento di gamesnet parla chiaro. E, comunque, questa è una sottoregola del forum di UODreams!

In ogni caso non sto sindacando il vostro operato ovvero il vostro lavoro. Sto solo dicendo che in molti hanno firma irregolare. Non sono maleducato perché lo sto facendo notare con chiarezza ed educazione. Non sto attaccando e non sto denigrando nessuno attesoché la mia è una semplice constatazione che chiunque potrebbe vedere. Se quindi si rispetta la regola 11 da te citata... non sarò punito poiché non violo nulla!
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
        Ad oggi, 05/07/2008, questo forum conta tra le varie sezioni ben 17 moderatori e sono:
        Hel_staff, Midnight87, Amon_Staff, Grimlock, MoonLight_Staff, Vanth_Staff, Amdir, EntropicDeath, Angelus_Staff, Rico_staff, Lord_Of_Cove, Traif1502, Haunter, Hikki_of_Phoenix2, Duku, softiceStaff, JudasStaff (spero di non aver dimenticato nessuno).

Mi son chiesto quanti di loro avessero firme irregolari. Così ho preso il regolamento del forum ed il relativo aggiornamento ed ho valutato.

Stando ai mie conti, ben 11 di loro hanno firme irregolari. Voi ne riuscite a contare di più?

il grosso della colpa e' mia. ho fatto male i conti con i pixel e son venute tutte un pochino piu grandi ;_;

cmq nn vedo il problema. il 90% degli utenti hanno link in firma (me compreso eh) o hanno + di 6 righe o hanno + di 1 img ecc ecc
        basta un minimo di umana comprensione e va tutto ok.

ti offendi se ti dico che e' un 3d inutile? :*
        Ultima modifica di isterico; 05-07-2008, 15:57.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

UOD style

ps. il cacciatore di firme è in pensione ormai (Loki) quindi mò ce possiamo sfogà come ce pare :O

(mod e non)

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
            ...questo scopa poco.(punto)
            ...
            Non direi!

Ah! Anche la tua firma è irregolare! Segnalata!
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

Ma non era vietato mettere riferimenti politici in firma?
              Quindi a rigor di logica anche la tua è irregolare?
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Non direi!

Ah! Anche la tua firma è irregolare! Segnalata!
                e allora, fatti un piacere, chiudi il forum e invece di segnalare, tromba

Commenta

ma sti grancazzi!! segnalami anche la mia la rimetterò all infinito anche se è orrenda!
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Ma non era vietato mettere riferimenti politici in firma?
                    Quindi a rigor di logica anche la tua è irregolare?
                    shhhh
                    che poi nn puo' far aderire alle regole importantissime la community di gamesnet

se la gente avesse questo zelo per le leggi REALI nn saremmo il paese di ***** che siamo.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      shhhh
                      che poi nn puo' far aderire alle regole importantissime la community di gamesnet

se la gente avesse questo zelo per le leggi REALI nn saremmo il paese di ***** che siamo.
                      4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti.
                      .

• nuovo icq : 442149577

Commenta

shhhh

magari michè, magari
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Segnala la mia visto che non c'hai niente da fa. Roba che io darei il culo per andare al mare e non dover stare chiuso sul pc per finire un progetto e ci stanno i don quijote (si non sei l'unico c'ha provato pure Vanilla Ice) del forum che hanno tempo di segnalare le firme degli utenti in loop, aspettando un minuto ad ogni report, beati voi.

shhhh

Tutti a dire paese di ***** di qua paese di ***** di la, siete grandi grossi e vaccinati fate le valigie e sfanculate ^^ Basta con sti discorsi da centro sociale, critiche sterili che non portano a nulla, specie se non c'entrano niente con la discussione.
                          Ultima modifica di delarge; 05-07-2008, 16:09.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Roba che io darei il culo per andare al mare e non dover stare chiuso sul pc per finire un progetto. beati voi.
                            Delarge santo subito
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                              se avesse fatto il thread con scritto "quanti utenti del forum hanno la firma irregolare?" l'avrei accettato.
                              Ma così il post non faceva ridere. La cosa buffa sta nel vedere quanti di coloro che vigilano sul rispetto delle regole siano i primi a violarle.
                              Come se un poliziotto andasse a rubare e poi arrestasse i ladri!
                              William Shakespeare

Commenta

L'operato, non la firma. Il regolamento di gamesnet parla chiaro. E, comunque, questa è una sottoregola del forum di UODreams!

In ogni caso non sto sindacando il vostro operato ovvero il vostro lavoro. Sto solo dicendo che in molti hanno firma irregolare. Non sono maleducato perché lo sto facendo notare con chiarezza ed educazione. Non sto attaccando e non sto denigrando nessuno attesoché la mia è una semplice constatazione che chiunque potrebbe vedere. Se quindi si rispetta la regola 11 da te citata... non sarò punito poiché non violo nulla!
                                ihih che lol! cmq la regola 11 l'ho presa da qua: Gamesnet Forums - Regolamento
                                quindi nn è un sotto regolamento.

Se la firma non ci viene moderata, vuol dire che è stata valutata Come Accettabile da Moderatori GN, che sicuramente hanno visto le nostre firme nei forum adibite allo staff, quindi al di la Della stupidella regola che ci stai sbattendo in faccia .

Qui rientro nella regola 11 se un Mod GN non mi modifica signa, pur vedendola, nessuno puo dire Devi editargliela,se non GN stessa.

Ecco perche parlavo della regola 11!

Non volevo certo dire che stai dando addosso allo staff! questo non devo giudicarlo io, io mi esprimo sulle regole .

Ps Fino a poco tempo fa se non erro avevi un obrobrio di signa con 3 immagine linkate a siti esterni, cos'è tutta questa voglia di fare la caccia alle streghe ora?
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X