annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Impressione o non impressione, posta male o meno, lui ha fatto un 3d serio, in cui ha esplicato motivi seri, e ragioni per cui neanche i mod dovrebbero poter avere la possibilità di esentarsi dal regolamento......

Ma d'altronde, black ha già spiegato in parole povere la questione
    Irregolare anche la tua firma. Siccome non ricordo se l'ho già segnalata prima, l'ho segnalata adesso per sicurezza!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

Impressione o non impressione, posta male o meno, lui ha fatto un 3d serio, in cui ha esplicato motivi seri, e ragioni per cui neanche i mod dovrebbero poter avere la possibilità di esentarsi dal regolamento......

Ma d'altronde, black ha già spiegato in parole povere la questione
      Allora visto che siete tutti bravi venite a fare i moderatori e state tutti i giorni a rompervi i coglion.i per gente che posta cazzat.e sul forum facendo copia e incolla per 4 thread differenti..poi voglio vedere se quando vi attaccano per una firma state zitti o rispondete..
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
        Allora visto che siete tutti bravi venite a fare i moderatori e state tutti i giorni a rompervi i coglion.i per gente che posta cazzat.e sul forum facendo copia e incolla per 4 thread differenti..poi voglio vedere se quando vi attaccano per una firma state zitti o rispondete..

nono grazie nn ci penso nemmeno

E poi che c'entra scusa, un conto è rispondere, un altro è dire io sono mod e posso

Concedimelo eh ^^'

@il tipo della signa: fatto contento?
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

...

Ora anche tu puoi "bacchettare" chi non rispetta le regole!
          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
          William Shakespeare

Commenta

nono grazie nn ci penso nemmeno

E poi che c'entra scusa, un conto è rispondere, un altro è dire io sono mod e posso

Concedimelo eh ^^'

Io non dico assolutamente "io sono mod e posso", dico che se sto da due anni dietro a tutti gli utenti dello shard che postano sul mercato per garantire una certa funzionalità a GRATIS, non vedo perché attaccare solo noi (che facciamo molto più di voi che postate tanto per attaccare qualcuno) per una firma irregolare aprendoci addirittura un Thread quando metà dello shard ha la firma irregolare. Se dai importanza a noi moderatori allora posso pure dire "io sono mod e posso", visto che a quanto pare importante lo sono e quindi mi prendo il privilegio di farlo.. Se invece sono come tutti gli altri la prossima volta non aprire (è un tu generico) un Thread con scritto "quanti mod hanno la firma irregolare?" ma con scritto "quanti utenti hanno la firma irregolare?"
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

è aperta la caccia alle streghe
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                Anche la tua è irregolare. Già segnalata prima di aprire questa discussione.
                La mia firma è regolarissima.

Sappi che se vuoi fare una "battaglia" per far cambiare le cose questo forum non è quello adatto, vai su idee critiche e consigli.

Commenta

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                  ...allora posso pure dire "io sono mod e posso", visto che a quanto pare importante lo sono e quindi mi prendo il privilegio di farlo...
                  Lo puoi dire in teoria. In pratica tu non puoi neppure se lo sei. Il regolamento di GAMESNET dice che non puoi. Ed anche aggiungendo ora una postilla al regolamento del forum di UODreams non si potrebe perché violerebbe un regolamento più "potente".
                  Sarebbe come rimettere le leggi raziali nonostante la costituzione sancisca che tutti siamo uguali ed abbiamo gli stesi diritti indistintamente dalla razza (e non solo).
                  Ah! Il "tu" è generico!
                  William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    La mia firma è regolarissima.
                    Le scritte che hai inserito superano le 6 righe massime consentite a grandezza naturale. Ed anche se mi sbagliassi... Guarda il "." alla fine delle scritte. Contiene un collegamento ad un sito esterno a GamesNet il che è IRREGOLARISSIMO! A pagina 1 della mia discussione ci sono i link ai regolamenti!
                    William Shakespeare

Commenta

secondo me gibi ha posto una questione corretta.dal mio punto di vista ho dovuto cambiare tre firme perchè erano irregolari di pokissimi e dico pochissimi spazi.per tre volte me l'hanno tolta e ho dovuto cambiarla(tutt'ora non la ho xkè mi son rotto asd) . quindi trovo giusto che anche i mod debbano averla regolare,oppure non editare quelle degli utenti.non è un post cattivo il mio nei confronti di nessuno,rispetto molto il lavoro dei mod.la mia è solo una precisazione che ritengo coerente col discorso del thread.

marcobigo@live.it
                      John McLane[EOS]
                      Yasha Marciano[EOS]
                      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Ho tolto la cosa delle galline perche tanto non posso portarla avanti,e cosi ho 3 righe in meno, cmq io sono dell'idea che il regolamento va applicato con intelligenza,ed è per quello che ci sono i moderatori, che applicano e iterpretano le regole.

Nello specifico la mia firma aveva 3 righe in + di quelle attuali sorpassando le 6, in compenso era molto contenuta, quindi l'ho sempre ritenuta regolare .

Infatti non mi è stata mai editata una Signa nonostante io sia moderatore da poco.

A tesi delle mie parole "che applicano e iterpretano le regole" ti faccio vedere una signa che sarebbe regolare ma che cmq io editerei:

ASDASDASASDASD

1 sola immagine, 1 sola riga di testo -> regolare, come vedi stando nelle regole, si riesce a fare degli orrori, per questo che c'è una regola in fondo che permette ai moderatori di decidere cio che è giusto e cio che non lo è:
                        11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
                        Fai bene a segnalare gli utenti se a tuo parere hanno signa irregolare,ma devi segnalarli fuori dal mercato, se no sporchi le Nostre segnalazioni.
                        Se a tuo parere c'è una signa irregolare tra i Collaboratori, Moderatori etc, non c'è bisogno che la segnali, visto che tra di noi c'è un'attivita frenetica di moderazione al di fuori dei Forum visibili a voi, le nostre signe spesso vengono viste prima da membri dello staff che da Utenti, e in caso ci Auto-Moderiamo....
                        Ultima modifica di Amdir; 05-07-2008, 19:31.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

@a gibi mica devi fare un reply per ogni riga che scrivi, fai un reply pensa a fondo a cosa vuoi scrivere e solo quando hai scritto tutto clicca Submit Reply. Stai spammando un sacco ed uppi un 3d davvero inutile.

La differenza principale è che Traif ha una firma pheega e te no, probabilmente è questo il problema

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                            Lo puoi dire in teoria. In pratica tu non puoi neppure se lo sei. Il regolamento di GAMESNET dice che non puoi. Ed anche aggiungendo ora una postilla al regolamento del forum di UODreams non si potrebe perché violerebbe un regolamento più "potente".
                            Sarebbe come rimettere le leggi raziali nonostante la costituzione sancisca che tutti siamo uguali ed abbiamo gli stesi diritti indistintamente dalla razza (e non solo).
                            Ah! Il "tu" è generico!
                            Colui che tu ritieni "venerabile" ha detto che possiamo no? Sapessi quanti infrangono le leggi (non mi riferisco ai forum) al giorno d'oggi..avessi ucciso qualcuno.. E piantala di prendere per il cul.o con le frecciatine..

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                            secondo me gibi ha posto una questione corretta.dal mio punto di vista ho dovuto cambiare tre firme perchè erano irregolari di pokissimi e dico pochissimi spazi.per tre volte me l'hanno tolta e ho dovuto cambiarla(tutt'ora non la ho xkè mi son rotto asd) . quindi trovo giusto che anche i mod debbano averla regolare,oppure non editare quelle degli utenti.non è un post cattivo il mio nei confronti di nessuno,rispetto molto il lavoro dei mod.la mia è solo una precisazione che ritengo coerente col discorso del thread.
                            Come ho scritto prima, se avesse fatto il thread con scritto "quanti utenti del forum hanno la firma irregolare?" l'avrei accettato. Attaccare solo noi mod non è giusto, tutto qui
                            ICQ 716489911
                            Discord Traif#4427

Commenta

Secondo me è una pagliacciata.
                              Posso capire che è corretto sotto un certo punto di vista far notare che alcuni mod abbiano la firma irregolare e si difendono dicendo che loro possono (quando effettivamente nel regolamento non c'è scritto nulla di simile)
                              Se l'idea era corretta all'inizio, personalmente mi da fastidio vedere chi fa la guardia e segnala la firma irregolare a mezzo forum.
                              Vuoi avere la signa irregolare? Fatti fare mod.
                              Non ce l'ho con te, mi danno solo fastidio certi atteggiamenti da carabiniere.
                              PS. Segnalami pure se ti prudono le mani e non riesci a fare altrimenti, magari poi non dormi la notte, la firma va oltre i limiti di qualche pixel e non m'andava di aggiustarla al millimetro
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Ho tolto la cosa delle galline perche tanto non posso portarla avanti,e cosi ho 3 righe in meno, cmq io sono dell'idea che il regolamento va applicato con intelligenza,ed è per quello che ci sono i moderatori, che applicano e iterpretano le regole.

Nello specifico la mia firma aveva 3 righe in + di quelle attuali sorpassando le 6, in compenso era molto contenuta, quindi l'ho sempre ritenuta regolare .

Infatti non mi è stata mai editata una Signa nonostante io sia moderatore da poco.

A tesi delle mie parole "che applicano e iterpretano le regole" ti faccio vedere una signa che sarebbe regolare ma che cmq io editerei:

ASD

1 sola immagine, 1 sola riga di testo -> regolare, come vedi stando nelle regole, si riesce a fare degli orrori, per questo che c'è una regola in fondo che permette ai moderatori di decidere cio che è giusto e cio che non lo è:
                                11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
                                Fai bene a segnalare gli utenti se a tuo parere hanno signa irregolare,ma devi segnalarli fuori dal mercato, se no sporchi le Nostre segnalazioni.
                                Se a tuo parere c'è una signa irregolare tra i Collaboratori, Moderatori etc, non c'è bisogno che la segnali, visto che tra di noi c'è un'attivita frenetica di moderazione al di fuori dei Forum visibili a voi, le nostre signe spesso vengono viste prima da membri dello staff che da Utenti, e in caso ci Auto-Moderiamo....
                                un genio!fammi una firma comequesta plz asd asd O__O"
                                Ultima modifica di Amdir; 05-07-2008, 19:32.

marcobigo@live.it
                                _________________________________________________
                                - MIAMI SUPERCOPS -
                                "I poliziotti dell'ottava strada"
                                Space Trip [LvX]
                                John McLane[EOS]
                                Yasha Marciano[EOS]
                                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                                X