annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

    Ad oggi, 05/07/2008, questo forum conta tra le varie sezioni ben 17 moderatori e sono:
    Hel_staff, Midnight87, Amon_Staff, Grimlock, MoonLight_Staff, Vanth_Staff, Amdir, EntropicDeath, Angelus_Staff, Rico_staff, Lord_Of_Cove, Traif1502, Haunter, Hikki_of_Phoenix2, Duku, softiceStaff, JudasStaff (spero di non aver dimenticato nessuno).

    Mi son chiesto quanti di loro avessero firme irregolari. Così ho preso il regolamento del forum ed il relativo aggiornamento ed ho valutato.

    Stando ai mie conti, ben 11 di loro hanno firme irregolari. Voi ne riuscite a contare di più?

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare


  • #2
    Loro può
    One last thing before I quit
    I never wanted any more than I could fit
    Into my head I still remember every single word
    You said and all the shit that somehow came along with it
    Still there's one thing that comforts me since I was
    Always caged and now I'm free
    R.I.P.

    Commenta


    • #3
      Scusa, ma hai problemi contro qualcuno di noi? Abbiamo fatto qualcosa che non ti è andata a genio? No perché tutto questo accanimento che c'è di recente rispetto a noi moderatori non lo ritengo sensato. A parte che devi evitare di segnalare dal forum mercato le firme irregolari dato che non è quello adatto.
      Poi parlando personalmente la mia firma occupa poco più spazio della tua, e in ogni caso perché invece di limitarti a contare le firme irregolari dei moderatori non conti quelle di tutti gli utenti? Il fatto che le NOSTRE firme siano irregolari ha un significato particolare? Ti stiamo sulle palle? Non calcolarci e facci fare il nostro "lavoro". E lo metto tra virgolette perché tanto lavoro non è, visto che lo facciamo come EXTRA, nessuno ci dà nulla, nessun GM mi ha mai regalato nulla (e io sono il moderatore più vecchio, ti parlo di più di due anni di moderazione) ed è comunque grazie a NOI che il mercato va avanti (ovviamente faccio riferimento solo al mercato perché è di quello che io mi occupo)..
      Ultima modifica di Traif1502; 05-07-2008, 13:43.
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #4
        E' uno dei piccoli privilegi che ci possiamo permettere

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
          ...perché invece di limitarti a contare le firme irregolari dei moderatori non conti quelle di tutti gli utenti? ...
          Ho già iniziato a farlo ed inviato le segnalazioni!

          Ciao!

          P.S.: quindi hai notato che fai parte degli 11!?! Non conta lo spazio che occupi, ma le regole che violi!
          Ultima modifica di gibi; 05-07-2008, 13:49.
          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
          William Shakespeare

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            E' uno dei piccoli privilegi che ci possiamo permettere

            Amdir
            E nonostante tutto tu, o Venerabile, non ti prendi neppure questo piccolo privilegio. Ecco perché sei venerabile!

            Ciao!

            P.S.: ovviamente il Venerabile non è tra gli 11!
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
              P.S.: quindi hai notato che fai parte degli 11!?!
              Mica sono stupido che non noto di avere due immagini in firma -.-
              E ovviamente di 9 righe di discorso tu calcoli solo quelle che ti interessano..vabbè..
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                E nonostante tutto tu, o Venerabile, non ti prendi neppure questo piccolo privilegio. Ecco perché sei venerabile!

                Ciao!

                P.S.: ovviamente il Venerabile non è tra gli 11!
                Che centra, pero' se gli altri vogliono possono...

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Che centra, pero' se gli altri vogliono possono...

                  Amdir
                  ...anche se non mi sembra stia scritto sul regolamente di GamesNet che i moderatori se vogliono possono.
                  Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                  William Shakespeare

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                    Mica sono stupido che non noto di avere due immagini in firma -.-
                    E ovviamente di 9 righe di discorso tu calcoli solo quelle che ti interessano..vabbè..
                    Ehm! Veramente non sarebbe solo quello. Ci sono anche scritte che superano le 6 righe a grandezza normale e c'è un 'immagine in movimento con bagliori che potrebbe ledere soggetti epilettici o predisposti all'epilessia.
                    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                    William Shakespeare

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                      ...anche se non mi sembra stia scritto sul regolamente di GamesNet che i moderatori se vogliono possono.
                      Benvenuto su GamesNet

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me poni molto male la questione,con frecciatine velate e simili.
                        Sembra e ripeto "sembra" che tu stia rosikando per qualcosa che ti hanno fatto i moderatori.
                        Se è così fai prima a parlare in modo chiaro e diretto senza fare provocazioni varie e 2000 giri di parole.
                        Se poi non è così ti chiedo scusa, vuol dire che avrò interpretato male io.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

                        Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                          Ehm! Veramente non sarebbe solo quello. Ci sono anche scritte che superano le 6 righe a grandezza normale e c'è un 'immagine in movimento con bagliori che potrebbe ledere soggetti epilettici o predisposti all'epilessia.
                          A grandezza normale non mi pare proprio visto che c'è un [size=1] ovunque, poi non credo possano venire attacchi di epilessia con un'immagine così lenta..

                          La mia firma è così, se tu la vedi a grandezza naturale c'è qualche problema con il browser..


                          Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Secondo me poni molto male la questione,con frecciatine velate e simili.
                          Sembra e ripeto "sembra" che tu stia rosikando per qualcosa che ti hanno fatto i moderatori.
                          Se è così fai prima a parlare in modo chiaro e diretto senza fare provocazioni varie e 2000 giri di parole.
                          Se poi non è così ti chiedo scusa, vuol dire che avrò interpretato male io.
                          Non è solo una tua impressione tranquillo
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

                          Commenta


                          • #14
                            Impressione o non impressione, posta male o meno, lui ha fatto un 3d serio, in cui ha esplicato motivi seri, e ragioni per cui neanche i mod dovrebbero poter avere la possibilità di esentarsi dal regolamento......


                            Ma d'altronde, black ha già spiegato in parole povere la questione
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]



                            Icq: 468-192-342

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Benvenuto su GamesNet
                              Anche la tua è irregolare. Già segnalata prima di aprire questa discussione.
                              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                              William Shakespeare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X