annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRME] Richiedi una firma ad UomoFocaccina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono SPAMMER non mi servono le firme!!!

Commenta

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
      Io sono SPAMMER non mi servono le firme!!!
      Se continui cosi misa che ci rimani :S
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        C***** voglio imparare pure io photoshop e lasciare sto prog di m****(paint)
        *
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
          Bravo! Se vuoi ti insegno a fare una di queste:

Se però il cliente mi richiede una firma luminosa che colpisca l'occhio e che sia fi.ga e che dia un'idea di potenza, pensi che la mia fantasia possa spaziare così in la? purtroppo devo attenermi a dei canoni, non so se mi segui.
          stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....10 minuti per farla a dir tanto, immagine della mano rubata da qualche sito, tagli e cuci di due caxxate e la fanno pure i bambini in un tempo massimo di 10-15 minuti. 1kk è lammato

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....10 minuti per farla a dir tanto, immagine della mano rubata da qualche sito, tagli e cuci di due caxxate e la fanno pure i bambini in un tempo massimo di 10-15 minuti. 1kk è lammato
            Ma la finisci di fare il frustrato e rompere i coglioni in ogni post che fai?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Ma la finisci di fare il frustrato e rompere i coglioni in ogni post che fai?
              Deli ma lascialo, fa troppo ridere

BIMBO.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                Non sapresti manco come fa la trasparenza! gh

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  Non sapresti manco come fa la trasparenza! gh
                  Infatti non c'è trasparenza, l'immagine ha lo sfondo dello stesso colore del forum.
                  ICQ 222293462

Commenta

Smettetela di flammare, se non vi piace il lavoro che fa NON aprite il thread.

Ultimo avviso.

Amdir

Commenta

Sono interessato ti addo su icq o su msn

Commenta

Ti contatto per una firma .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Non dubito che sia un bravo grafico ma forse un po' montato. Su altri "lidi" ho visto far lavori anche migliori solo per esercitarsi, ovviamente è giusto che lui si voglia far pagare però lo vedo un po' esagerato, boh. Però la fama si vede che conta molto, come nella vita reale diciamo

Commenta

Originariamente inviato da Joker91 Visualizza il messaggio
                            come nella vita reale diciamo
                            xk te dove sei?

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                              xk te dove sei?
                              In un'altra dimensione! Scusa ma io un forum non lo considero real life :P

Commenta

Sto operando...
                              X