C***** voglio imparare pure io photoshop e lasciare sto prog di m****(macromedia firework 8)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRME] Richiedi una firma ad UomoFocaccina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioIo sono SPAMMER non mi servono le firme!!!Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioC***** voglio imparare pure io photoshop e lasciare sto prog di m****(paint)Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioBravo! Se vuoi ti insegno a fare una di queste:
Se però il cliente mi richiede una firma luminosa che colpisca l'occhio e che sia fi.ga e che dia un'idea di potenza, pensi che la mia fantasia possa spaziare così in la? purtroppo devo attenermi a dei canoni, non so se mi segui.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiostupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....10 minuti per farla a dir tanto, immagine della mano rubata da qualche sito, tagli e cuci di due caxxate e la fanno pure i bambini in un tempo massimo di 10-15 minuti. 1kk è lammato
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa la finisci di fare il frustrato e rompere i coglioni in ogni post che fai?
BIMBO.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiostupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....10 minuti per farla a dir tanto, immagine della mano rubata da qualche sito, tagli e cuci di due caxxate e la fanno pure i bambini in un tempo massimo di 10-15 minuti. 1kk è lammato
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNon sapresti manco come fa la trasparenza! ghICQ 222293462
Commenta
-
Ti contatto per una firma .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Non dubito che sia un bravo grafico ma forse un po' montato. Su altri "lidi" ho visto far lavori anche migliori solo per esercitarsi, ovviamente è giusto che lui si voglia far pagare però lo vedo un po' esagerato, boh. Però la fama si vede che conta molto, come nella vita reale diciamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Joker91 Visualizza il messaggiocome nella vita reale diciamo
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioxk te dove sei?
Commenta
Commenta