Originariamente inviato da alexdelpiero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRME] Richiedi una firma ad UomoFocaccina
Comprimi
X
-
Se uno vuole farsi pagare per qualsiasi cazzata non vedo perchè non debba proporlo.
Se poi c'è gente che le richieste le fa tanto meglio.
Per esperienza, mettersi a disposizioni per fare firme gratis comporta solo una cosa: 100000 contatti su msn, icq in più al giorno e richieste assurde.
Farsi pagare 1kk è un buon compromesso per guadagnare in game e non avere tanti romipcoglioni di mezzo.
Ah Black le tue firme facevano cagare
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpierobè 1kk per un firma??ma dai va!!!Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioeccone n'altroicq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
-
Gingillo è il miglior firmarolo di GN, avessi un kk da spendere per una firma me la farei fare.
Ciao rosikoni.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioeccone n'altroOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioGingillo è il miglior firmarolo di GN, avessi un kk da spendere per una firma me la farei fare.
Ciao rosikoni.icq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioGingillo è il miglior firmarolo di GN
a zi, ci fai caso ogni post che fai estremizzi? in ogni campo eh. alludo anche al forum aot ovviamente. oh nn te la prendere eh, e' solo un impressione che mi dai ogni volta che posti.
vabbe, scusate l'ot
ah! aggiungo che gingillo e' un ottimo grafico eh!! non il migliore ma e' bravo! nn volevo sminuirlo!Ultima modifica di isterico; 05-07-2008, 16:06.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
riina è solo rosik :P.
Grazie ancora a tutti per l'appoggio
Vetch:
Firma
Per tutti i chiarimenti ha risposto benissimo bruise:
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSe uno vuole farsi pagare per qualsiasi cazzata non vedo perchè non debba proporlo.
Se poi c'è gente che le richieste le fa tanto meglio.
Per esperienza, mettersi a disposizioni per fare firme gratis comporta solo una cosa: 100000 contatti su msn, icq in più al giorno e richieste assurde.
Farsi pagare 1kk è un buon compromesso per guadagnare in game e non avere tanti romipcoglioni di mezzo.
Ah Black le tue firme facevano cagare
-Ultima modifica di UomoFocaccina; 05-07-2008, 17:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioScusate, le firme di Gingillo contengono delle bellissime immagini.
Però a parer mio prender questo jpeg:
e farlo diventare cosi:
non mi sembra opportuno chiedere 1kk.
Cioè siam d'accordo che è molto carina l'immagine ma il merito è del disegnatore.
Ho trovato un immagine, l'ho ritagliata e ho deciso il modo migliore per renderla come firma, tu non hai notato lo shading, il contrasto e luminescenza rifatti, la scelta della righettatura, oltre alla creazione dello sfondo che contiene 3 layers -.-'. E' simile all'originale, sicuramente, ma è rifatto da capo, l'unica cosa tenuta è il disegno del tipo.
Se vuoi ti linko i sorgenti delle firme così poi li confronti :SUltima modifica di UomoFocaccina; 05-07-2008, 17:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggiovuoi provarci tu?
Bhe io non ho niente da dimostrare a nessuno, tantomeno a te
In ogni caso do già il mio contributo nella sezione script (quando ho tempo) e gratis, tranne in un caso per motivi che non spiegherò qui.
Ho solo dato la mia opinione, io non so usare photoshop; tu che invece lo sai usare molto bene avresti potuto applicarti un po' di più :P
La mia unica esperienza in Photoshop è l'img nella mia firma, che ne pensi?
Ho applicato uno scontorno con fading, ho modificato il contrasto e la saturazione del colore del sangue, ho modificato i riflessi, ho renderizzato la spada (che era in plastica e con le sbavature) per sembrare di metallo e ho aggiunto e modificato il riflesso nella punta della spada :O
Però ci so stato due giorniUltima modifica di antonio.gl; 05-07-2008, 17:59.ICQ 222293462
Commenta
-
Bravo! Se vuoi ti insegno a fare una di queste:
Se però il cliente mi richiede una firma luminosa che colpisca l'occhio e che sia fi.ga e che dia un'idea di potenza, pensi che la mia fantasia possa spaziare così in la? purtroppo devo attenermi a dei canoni, non so se mi segui.Ultima modifica di UomoFocaccina; 05-07-2008, 18:06.
Commenta
-
Io proprio non capisco la gente che ogni volta che posta sembra aver il ciclo...
...sono molto contento dell'iniziativa e se qualcuno non la ritiene valida non è mica obbligato a spendere sto benedettissimo kk -.-'.
Penso ad un soggetto e poi credo proprio di farmi fare un lavoretto pure io, al massimo ti contatto per farmi venire qualcosa in mente :P.
UP per il MIGLIOR firmagliolo GN .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta