Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRME] Richiedi una firma ad UomoFocaccina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioDì pure quello che vuoi ma astieniti dall'insultarmi. Passi i pomeriggi a giocare a ultima e si vede come sei diventato
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioBlakchawk sei penoso, il fatto che io non voglia passarti neanche uno dei miei progetti non ti autorizza a fare una cosa del genere, le firme che ho fatto io sono mie e basta. E non vedo come fai a rosikare ancora per una cosa successa anni fa ormai. Mi ricordo quando hai fatto la stessa storia l'ultima volta che ho aperto un trhead del genere. Torna nel tuo buco.
Questa "stessa storia" l'ho sempre fatta con chiunque spunta fuori con thread del genere, non sei il primo, non lo sei stato tempo fa e se la gente continua a ragionare così non sarai neanche l'ultimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa dici sul serio?
Non t'ho mai chiesto nessun tuo progetto, al massimo t'avrò chiesto info su pennelli e robe varie, ma nemmeno ricordo dato che si tratta di roba di più di due anni fa.
Questa "stessa storia" l'ho sempre fatta con chiunque spunta fuori con thread del genere, non sei il primo, non lo sei stato tempo fa e se la gente continua a ragionare così non sarai neanche l'ultimo.
Anche se...sei felicemente in linea con l' ITALIAN STYLE
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioLo hai fatto più di 12.000 volte, una più una meno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa dici sul serio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiocut
hai voluto fare il forumer supercazzuto per dimostrare non so che cosa, e sei stato prontamente s*******to.
PS: so già che scriverai "non me ne frega di essere s*******to o meno dal forum", e condivido questo tuo punto di vista. ma almeno ti ho risparmiato la fatica di scriverloRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
tempo signa 20/60 minuti
tempo 1kk sul giochino 24ore?
ma infondo c'e' chi spende 150 euro per un paio di occhiali o una felpa, magari vanno di moda con su scritto "gingillo design" e ci svolta un pacco di soldi.
cosa c'e' di strano? se denigrate un "impresa" come questa dovreste girare per tutti i negozi d'italia (e nn solo) a sputare in faccia ai commessi
detto questo per gingillo! faje vede a sti criticoni cm si guadagna con il cervello!![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiofaje vede a sti criticoni cm si guadagna con il cervello!!icq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
Commenta