annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRME] Richiedi una firma ad UomoFocaccina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIRME] Richiedi una firma ad UomoFocaccina

Enjoy!
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 04-07-2008, 14:19.

Now in London.

-

Ao ma svegliati! chi è disposto a pagare 1kk per una stupida,insulsa signa? tra l'altro ci sono firmaioli che hanno piu esperienza/bravura di te e che non si fanno pagare. Si propr nu niubb!

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      Ao ma svegliati! chi è disposto a pagare 1kk per una stupida,insulsa signa? tra l'altro ci sono firmaioli che hanno piu esperienza/bravura di te e che non si fanno pagare. Si propr nu niubb!

e tu invece hai mangiato un albero di limoni a colazione

Se nn la vuoi nn c'è bisogno di offendere, basta dirlo

Gl ciabattina mia :*
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

innanzi tutto le signe non sono mai stupide ne tanto meno insulse in quanto possono essere considerate il nostro biglietto da visita nei forum se ben fatte

secondo non permetterti mai di sminuire il lavoro altrui oltre al fatto che la bravura di UomoFocaccina non si discute

e se ci sono così tanti signer più bravi di lui disposti a fare signe gratis facceli conoscere
        in game: Dragonia of Sun

Commenta

Che iniziative ridicole

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Che iniziative ridicole

C'è chi lamma per fare kk e chi "lavora" per farseli.....

Ma vabbè da te nn potevamo aspettarci altro che un commento del genere

Chi vuole pagare paga, sennò amen.....
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Rosik? Ma dov'è il problema? Non volete la firma? Nessuno vi obbliga a comprarla, riguardo alla ridicolezza dell'iniziativa, caro blackhawk, se mi permetto di chiedere 1kk vuol dire che c'è gente che compra, te che dici? Che con l'esperienza che ho mi metto a scegliere un prezzo così a buffo? Mi ricordo che anche tu avevi provato a fare il grafico una volta, come mai tutto st'accanimento? Non è che magari le firme a te non le pagava nessuno?

Vado a mangiare, voi fatevi 2 passi xD

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              C'è chi lamma per fare kk e chi "lavora" per farseli.....

Ma vabbè da te nn potevamo aspettarci altro che un commento del genere

Chi vuole pagare paga, sennò amen.....
              C'è gente che è restata a casa pomeriggi su pomeriggi a premere 2 tasti.. E' frustrante gatsu capiscili
              Ultima modifica di UomoFocaccina; 04-07-2008, 15:21.

Now in London.

-

Commenta

ma non esageriamo "lavorare"...quelle signe che fa lui ci si mette massimo e dico massimo 40-50 minuti. e proprio ad esagerare. il gioco non vale assolutamente la candela anche se sono convinto che qualche folle una signa se la faccia fare -.-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
                  Rosik? Ma dov'è il problema? Non volete la firma? Nessuno vi obbliga a comprarla, riguardo alla ridicolezza dell'iniziativa, caro blackhawk, mi ricordo che anche tu avevi provato a fare il grafico una volta, come mai tutto st'accanimento? Non è che magari le firme a te non le pagava nessuno?
                  Esatto, c'era un thread apposta, la gente chiedeva le firme e io per passare il tempo iniziai a cazzeggiare con photoshop.
                  Però a differenza di pagliacci come te non ho mai chiesto mezzo k.

Commenta

ma non esageriamo "lavorare"...quelle signe che fa lui ci si mette massimo e dico massimo 40-50 minuti. e proprio ad esagerare. il gioco non vale assolutamente la candela anche se sono convinto che qualche folle una signa se la faccia fare -.-
                    il lavorare era apposta tra virgolette, siamo in un forum di un gioco, nn esiste lavoro che nn sia tra virgolette

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Esatto, c'era un thread apposta, la gente chiedeva le firme e io per passare il tempo iniziai a cazzeggiare con photoshop.
                    Però a differenza di pagliacci come te non ho mai chiesto mezzo k.
                    La questione nn è pagliacci o meno caro black, la questione è che se uno può ricavarci dei money nn vedo il perchè no... se ci si mette tempo per farle, il tempo viene ripagato easy...

Poi ripeto, se voi nn volete nn le chiedete amen
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

secondo me chiedere 1kk per una firma abbastanza semplice e cag0sa è considerato abbondantemente lammare :P

Commenta

secondo me chiedere 1kk per una firma abbastanza semplice e cag0sa è considerato abbondantemente lammare :P

e tu che ne sai che la firma richiesta è semplice e cagosa? Li hanno fatti a te gli ordini? Hanno detto a te i soggetti e le gif da mettergli in mezzo? E tutte le cagate varie?

Lammare

Oddio voi veramente il cervello ve lo siete bruciato assieme ai pixel

1kk è un pò tantino eh, lo so anche da solo, però c'è modo e modo di dirlo
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

io direi di cancellare buona parte di questi post assurdamente OT
                          e cercate di rispettare le iniziative degli altri
                          in game: Dragonia of Sun

Commenta

Ma anche se il prezzo fosse 30k mi sembrerebbe una presa per il culo eh.
                            C'è il forum grafica su cui si fanno le richieste, e la gente le crea a gratis, arriva uno a caso e si mette a chiedere 1kk a buffo per un'immagine

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                            io direi di cancellare buona parte di questi post assurdamente OT
                            e cercate di rispettare le iniziative degli altri
                            Giusto, me l'ero dimenticato siamo in Italia, mettiamo a tacere tutti quelli che non la pensano come noi.

Commenta

io posso però dire che le rispetto ma non le condivido? o devo avere la vostra stessa mentalità? per me vendere signe per 1kk è un'idiozia e qualunque cosa gli chiederanno sarà comunque estremamente facile visto che la signa non deve superare certi parametri. quindi stop...

Commenta

Sto operando...
                              X