Enjoy!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRME] Richiedi una firma ad UomoFocaccina
Comprimi
X
-
[FIRME] Richiedi una firma ad UomoFocaccina
Enjoy!Ultima modifica di UomoFocaccina; 04-07-2008, 14:19.Tag: Nessuno
-
Ao ma svegliati! chi è disposto a pagare 1kk per una stupida,insulsa signa? tra l'altro ci sono firmaioli che hanno piu esperienza/bravura di te e che non si fanno pagare. Si propr nu niubb!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioAo ma svegliati! chi è disposto a pagare 1kk per una stupida,insulsa signa? tra l'altro ci sono firmaioli che hanno piu esperienza/bravura di te e che non si fanno pagare. Si propr nu niubb!
e tu invece hai mangiato un albero di limoni a colazione
Se nn la vuoi nn c'è bisogno di offendere, basta dirlo
Gl ciabattina mia :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
innanzi tutto le signe non sono mai stupide ne tanto meno insulse in quanto possono essere considerate il nostro biglietto da visita nei forum se ben fatte
secondo non permetterti mai di sminuire il lavoro altrui oltre al fatto che la bravura di UomoFocaccina non si discute
e se ci sono così tanti signer più bravi di lui disposti a fare signe gratis facceli conoscereicq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChe iniziative ridicole
C'è chi lamma per fare kk e chi "lavora" per farseli.....
Ma vabbè da te nn potevamo aspettarci altro che un commento del genere
Chi vuole pagare paga, sennò amen.....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Rosik? Ma dov'è il problema? Non volete la firma? Nessuno vi obbliga a comprarla, riguardo alla ridicolezza dell'iniziativa, caro blackhawk, se mi permetto di chiedere 1kk vuol dire che c'è gente che compra, te che dici? Che con l'esperienza che ho mi metto a scegliere un prezzo così a buffo? Mi ricordo che anche tu avevi provato a fare il grafico una volta, come mai tutto st'accanimento? Non è che magari le firme a te non le pagava nessuno?
Vado a mangiare, voi fatevi 2 passi xD
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioC'è chi lamma per fare kk e chi "lavora" per farseli.....
Ma vabbè da te nn potevamo aspettarci altro che un commento del genere
Chi vuole pagare paga, sennò amen.....Ultima modifica di UomoFocaccina; 04-07-2008, 15:21.
Commenta
-
ma non esageriamo "lavorare"...quelle signe che fa lui ci si mette massimo e dico massimo 40-50 minuti. e proprio ad esagerare. il gioco non vale assolutamente la candela anche se sono convinto che qualche folle una signa se la faccia fare -.-
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioRosik? Ma dov'è il problema? Non volete la firma? Nessuno vi obbliga a comprarla, riguardo alla ridicolezza dell'iniziativa, caro blackhawk, mi ricordo che anche tu avevi provato a fare il grafico una volta, come mai tutto st'accanimento? Non è che magari le firme a te non le pagava nessuno?
Però a differenza di pagliacci come te non ho mai chiesto mezzo k.
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma non esageriamo "lavorare"...quelle signe che fa lui ci si mette massimo e dico massimo 40-50 minuti. e proprio ad esagerare. il gioco non vale assolutamente la candela anche se sono convinto che qualche folle una signa se la faccia fare -.-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEsatto, c'era un thread apposta, la gente chiedeva le firme e io per passare il tempo iniziai a cazzeggiare con photoshop.
Però a differenza di pagliacci come te non ho mai chiesto mezzo k.
Poi ripeto, se voi nn volete nn le chiedete amenGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
secondo me chiedere 1kk per una firma abbastanza semplice e cag0sa è considerato abbondantemente lammare :P
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiosecondo me chiedere 1kk per una firma abbastanza semplice e cag0sa è considerato abbondantemente lammare :P
e tu che ne sai che la firma richiesta è semplice e cagosa? Li hanno fatti a te gli ordini? Hanno detto a te i soggetti e le gif da mettergli in mezzo? E tutte le cagate varie?
Lammare
Oddio voi veramente il cervello ve lo siete bruciato assieme ai pixel
1kk è un pò tantino eh, lo so anche da solo, però c'è modo e modo di dirloGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Ma anche se il prezzo fosse 30k mi sembrerebbe una presa per il culo eh.
C'è il forum grafica su cui si fanno le richieste, e la gente le crea a gratis, arriva uno a caso e si mette a chiedere 1kk a buffo per un'immagine
Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggioio direi di cancellare buona parte di questi post assurdamente OT
e cercate di rispettare le iniziative degli altri
Commenta
-
io posso però dire che le rispetto ma non le condivido? o devo avere la vostra stessa mentalità? per me vendere signe per 1kk è un'idiozia e qualunque cosa gli chiederanno sarà comunque estremamente facile visto che la signa non deve superare certi parametri. quindi stop...
Commenta
Commenta