ragazzi, questo post è rivolto a chi passa le giornate-nottate a macrare come me sulla rotta infinita sperando in un gain maggiore, che non arriverà mai...eh si ragazzi avete ben capito! non arriverà mai. motivi? la barca ogni minuto circa si blocca vanificando cosi tutte le ore di connessione. come mai sta cosa? è una depressioneeee!!! ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per tutti i barcaioli di sosaria ;_;
Comprimi
X
-
per tutti i barcaioli di sosaria ;_;
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Tag: Nessuno
-
codice:========================= ;Rolo's Last Resort Anti-Block v1.0 ;for use when EUO does not function ;with the latest UO patch ;:Note: You MUST keep the UO window visable ;(or at least the pixel being scanned) for this ;to work. ========================= ;time in secs of standing still until antiblock routine set %timeout 60 ;pixel to scan set %pixx 15 set %pixy 15 ========================= set #scnt 0 loop: savepix %pixx %pixy 1 set %pixcol #pixcol if %pixcol <> %pixcol1 set #scnt 0 set %pixcol1 #pixcol set %timetoAB %timeout - #scnt ;event exmsg #charid 3 1152 %timetoAB SECS to antiblock if #scnt >= %timeout goto antiblock goto loop antiblock: setuotitle unblocking... msg back $ wait 3s msg left $ wait 5s msg forward $ wait 10s msg right $ wait 5s msg slow forward $ set #scnt 0 goto loop
E cmq non esiste una sola rotta infinita, provatene altre che sicuro sn meno frequentate.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioTranquillo che ho gia segnalato il fix da fare. Su osi da anni nn esiste + il sistema 8x8..si macra in casa.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
non avete capito ;_; il problema non sono le altre barche ma l'isistente e monotona frase WE HAVE STOPPED del tillerman per alta marea ;_;
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Io uso un paio di script in contemporanea per macrare, il boatstopper e l' 8x8 macroer, cambiano direzione in automatico appena la barca si blocca.
Comunque il metodo 8x8 è la cosa più ridicola di questo shard, e dopo tutti gli shard che ho provato questo è l'unico ad usarlo. Credo che su osi fu inventato per impedire l' aumentarsi delle skill quando non si è al computer ma su questo shard (dove si possono macrare i milioni in risorse away) perde ogni senso.
Credo che bisognerebbe rimuovere questa cosa il prima possibile (mia semplice opinione)
Commenta
-
se macri combattive può essere il sangue a bloccarti asd XD
io piuttosto che antiblock uso uno script idiota di 3 righe
codice:set %a #charposx , #charposy wait 10s if %a = #charposx , #charposy event macro 1 0 come about event macro 1 0 slow back
Commenta
Commenta