annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Antilamerozzi] Chi cerca Renne....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Antilamerozzi] Chi cerca Renne....

E' da qlche settimana che un player (nn faccio nomi)sparge voce in giro di acquistare a svariati kk renne di natale 2005 con nome del gm X o Y ecc.. ogni volta il nome varia in base a quale renna ha in vendita nel proprio vendor a Luna.... ovviamente poi il tipo diventa irreperibile o l'ha già comprata....
    Non per rompere le uova nel paniere a questa persona che alla fine ci guadagna solo una 20 di k a botta, ma nn lo trovo sinceramente un comportamento corretto, e, soprattutto, sono stanca di sentirmi contattare da mezza lista icq x sapere se ho da vendere renne... se le avessi rivendute a 100k avrei fatto + kk che con un totem...

appello al compratore/venditore virtuale di renne: ...e basta!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

O__o

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

omg

Commenta

ima sto tizio lo fa dal 2006....

Commenta

compro quello che ho nel vendor a luna al triplo del prezzo!!!!!!!!

Commenta

Non ho capito nulla del post.Tranne il fatto che sei una ragazza.
            Foto e numero di cellulare?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

Se ho capito bene il tizio mette in vendita una renna nel proprio vendor ad un prezzo maggiorato (non troppo) rispetto al suo vero valore.
              A questo punto va in giro a dire che compra una renna (con il nome uguale a quella che ha nel vendor) ad un prezzo esorbitante, i player vanno quindi alla ricerca a Luna di renne nei vendor e, guardacaso, ne trovano uno, non gli interessa se il prezzo è maggiorato e lo comprano, poi il tipo non si fa più vedere.
              In questo modo gli hanno comprato una renna a prezzo maggiorato :O
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                Se ho capito bene il tizio mette in vendita una renna nel proprio vendor ad un prezzo maggiorato (non troppo) rispetto al suo vero valore.
                A questo punto va in giro a dire che compra una renna (con il nome uguale a quella che ha nel vendor) ad un prezzo esorbitante, i player vanno quindi alla ricerca a Luna di renne nei vendor e, guardacaso, ne trovano uno, non gli interessa se il prezzo è maggiorato e lo comprano, poi il tipo non si fa più vedere.

Si chama furbizia nel mercato non lameraggio :P

Commenta

Infatti sono convinto anch'io che non sia lameraggio, non gli ha proposto qualcosa di finto, direttamente.
                  Il player poteva benissimo non comprarlo da quel vendor e chiedere a qualche amico etc.
                  Originariamente inviato da Seer Grimlock
                  MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                  Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Infatti sono convinto anch'io che non sia lameraggio, non gli ha proposto qualcosa di finto, direttamente.
                    Il player poteva benissimo non comprarlo da quel vendor e chiedere a qualche amico etc.
                    poteva anke tornare a uccidere blood

Commenta

Certa gente ha na voglia....cioè io nn lo farei mai solo per il troppo sbatti...senza contare che poi ci guadagna solo 20k

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

Ima, anche a me rompeva sempre in icq questo qua pero' da quando gli bestemmiai tutta la razza sua non mi chiama piu'

Commenta

a me sto simpaticissimo tizio ha detto di essere riuscito a "spacciare" renna di Angelus a 18kk dicendo che in tutto lo shard ne esistono solo 14....peccato nn poter postare le conversazioni private....inutile dire che lho insultato come un cane

Commenta

e' truffa legale
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              e' truffa legale
                              come tesmed

Commenta

Sto operando...
                              X