annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Sapete L'ultima??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    raga ma i wb sono i nuovi pbm? non ho mica capito la loro niubbezza nella sua totalità piu completa...ho detto che le regole sono quelle e punto. la pena puo cambiare leggermente a discrezione del gm.
    forse non hai capito,la storia dei 100 tile a quanto pare NON ESISTE nel regolamento,perchè allora un gm quando abbiamo portato via con la barca un barra (cosa che fanno tutti quando ci sta raid) è apparso un gm che ci ha richiamato per questa fantomatica regola e c ha riportato il barra al centro spawn,va bene modificare leggermente le regole a propria discrezione,ma CREARNE delle nuove mi pare un tantino esagerato

Commenta

E' vietato allontanare volontariamente qualunque mostro appartenente ad un champion spawn o il champion stesso portandolo in zone particolarmente lontane, con l'intento di bloccarlo.

La regola c'è, nel regolamento su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO tuttavia è fin troppo generica, è come se il codice stradale dicesse che non si può andare oltre una certa velocità, senza specificarla.
      Particolarmente lontano per chi? Rispetto a cosa? Ma più che altro, quanto è lontano il "particolarmente lontano"?

Sarebbe bene dargli na ripulita al regolamento, rendendolo un pò più preciso e dettagliato, altrimenti è meglio toglierlo

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

E' vietato allontanare volontariamente qualunque mostro appartenente ad un champion spawn o il champion stesso portandolo in zone particolarmente lontane, con l'intento di bloccarlo.

La regola c'è, nel regolamento su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO tuttavia è fin troppo generica, è come se il codice stradale dicesse che non si può andare oltre una certa velocità, senza specificarla.
        Particolarmente lontano per chi? Rispetto a cosa? Ma più che altro, quanto è lontano il "particolarmente lontano"?

Sarebbe bene dargli na ripulita al regolamento, rendendolo un pò più preciso e dettagliato, altrimenti è meglio toglierlo
        no pure te sterco in firma

Commenta

Mi sembra che la regola sia abbastanza chiara (n° 17 se qualcuno avesse dubbi), 100 tile sono un numero approssimativo, non è che se sono 98 non lo si riporta allo spawn...

Il champ viene sempre riportato all'altare o in alcuni casi cancellato.
          Basta segnalare l'allontanamento del champ via page e noi prenderemo provvedimenti.

Il champ va fatto nella sua zona di appartenenza, non deve essere allontanato volontariamente, punto.

Commenta

Sto operando...
          X