Non sò se ci sia una sezione dedicata ai presunti "lamer", comunque se vedete in giro sir rafael che cerca di vendervi qualcosa, se siete noob come me e vi fidate, vi frega i soldi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sir Rafael
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da kira1991 Visualizza il messaggioNon sò se ci sia una sezione dedicata ai presunti "lamer", comunque se vedete in giro sir rafael che cerca di vendervi qualcosa, se siete noob come me e vi fidate, vi frega i soldiOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da kira1991 Visualizza il messaggioNon sò se ci sia una sezione dedicata ai presunti "lamer"
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNo, è anche vietato parlarne
cmq lo scopo del 3d era d'avvertimento x quelli nuovi come me...come già detto gioco anche su Venus, gioco da Pk, contro guardie, puffi e spammer, con un equip che se crepo perdo. Ma UO lo vedo come un divertimento, quindi se perdo pixel, pazienza, però non vedo in modo positivo queste cose, io che ho avuto la fortuna di trovare player che mi hanno aiutato e mi aiutano, a prescindere dall'importanza che dò ai soldi, posso dire gg bella per il lamer, a 10 anni pure io mi scialavo a lamerare :P...però per uno che ha appena iniziato e ha poco, e quel poco gli viene tolto per via di player che cercano di guadagnare così, non è bello e se posso li avviso in qualche modo. Close.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobeh io vedo un lamer come una persona scaltra, e uno che si fa lammare la vedo come una persona ingenua....
Commenta
Commenta