annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sir Rafael

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sir Rafael

Non sò se ci sia una sezione dedicata ai presunti "lamer", comunque se vedete in giro sir rafael che cerca di vendervi qualcosa, se siete noob come me e vi fidate, vi frega i soldi

grazie dell'avvertimento

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

Originariamente inviato da kira1991 Visualizza il messaggio
      Non sò se ci sia una sezione dedicata ai presunti "lamer", comunque se vedete in giro sir rafael che cerca di vendervi qualcosa, se siete noob come me e vi fidate, vi frega i soldi
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da kira1991 Visualizza il messaggio
        Non sò se ci sia una sezione dedicata ai presunti "lamer"
        No, è anche vietato parlarne

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          No, è anche vietato parlarne
          addirittura!11!!!one1!! ho già capito che tipo sei .
          cmq lo scopo del 3d era d'avvertimento x quelli nuovi come me...come già detto gioco anche su Venus, gioco da Pk, contro guardie, puffi e spammer, con un equip che se crepo perdo. Ma UO lo vedo come un divertimento, quindi se perdo pixel, pazienza, però non vedo in modo positivo queste cose, io che ho avuto la fortuna di trovare player che mi hanno aiutato e mi aiutano, a prescindere dall'importanza che dò ai soldi, posso dire gg bella per il lamer, a 10 anni pure io mi scialavo a lamerare :P...però per uno che ha appena iniziato e ha poco, e quel poco gli viene tolto per via di player che cercano di guadagnare così, non è bello e se posso li avviso in qualche modo. Close.

Commenta

beh io vedo un lamer come una persona scaltra, e uno che si fa lammare la vedo come una persona ingenua....

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              beh io vedo un lamer come una persona scaltra, e uno che si fa lammare la vedo come una persona ingenua....
              dipende dai casi, nel mio è stato un errore dargli i soldi, è vero, però con lui è finita così, con altri no

Commenta

Sto operando...
              X