annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Bella pe tutti sono nuovo su sto shard, sono loggato per la prima volta circa 2 orette fa e dopo circa 2 minuti di gioco mi ritrovo gia in jail (causa parole troppo volgari che non sapevo fosse illegale pronunciare )

Diciamo che non ho iniziato proprio molto bene, ma gia un GM abbastanza gentile mi ha ridotto la pena da 3 giorni a 1 solo giorno essendo Young e non conoscendo bene le regole del gioco.

Comunque spero di divertirmi qua con voi, domani inizio a macrare per crearmi un pg Mago necro per farmi qualke soldo e creare successivamente un mago parrier (ke da quello ke ho letto e + forte in pvp ma + costoso, giusto?)

ciao a tutti
    Esthel

ci sn post e guide con tutti i regolamenti, leggili, comunque gl per la tua carriera

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

asdasdasdasdasdsadsada
      rotolo... pensavo di essere l'unico che è finito in jail prima di fare una settimana di gioco

cmq benvenuto
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Benvenuto.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

lol , benvenuto

Commenta

benvenuto

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ma solo io con 4 anni di gioco non ho mai visto la jail?
              Benvenuto cmq
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ciao

Commenta

benvenuto!!!

Commenta

Sto operando...
                  X