ebbene sì! rotolo vive! anche se in realtà è morto quindi boh...diciamo che sopravvive va...il restart del server non lo ha portato via con se, ma ancora nessuno è riuscito a risvegliare le sue carni dal freddo sonno della morte....intanto il suo amorevole padrone Muriah, lo accudisce in quel di Luna, speranzoso che qualche divinità di passaggio si commuova alla visione di un così straziante spettacolo e decida di soffiare nuovamente la vita nel corpo del retile fantasma.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la storia di Muriah e dello spirito tamato
Comprimi
X
-
Lo spirito è tornato per vendicarsi...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
E' un bug dello shimmering, nulla di che.
Mi pare, e sottolineo MI PARE, che succeda quando si esce dalla stanza dello shimmering prima che si venga buttati fuori direttamente da esso stesso (non ricordo dopo quanti minuti, mi sembra 3 ma non vorrei sbagliare).
Chiama un gm via page che te lo sistema
(o almeno a me lo han sistemato )
Commenta
-
Rotolo....alzati e cammina! con queste parole cariche di ammmore, un generoso viandante vestito di stracci (costosissimi tra l'altro) ha ridato vita alle ormai tenuerrime speranze del fido Rotolo e del suo noobbissimo padrone muriah di continuare ad esplorare insieme il mondo di UO....grazie a tutti!
p.s. ama il tuo pet
Commenta
-
Originariamente inviato da alehandro85 Visualizza il messaggio...un generoso viandante vestito di stracci ....
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioVestito di stracci ci sarai te -.-!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioVestito di stracci ci sarai te -.-!Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioVestito di stracci ci sarai te -.-!
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioVestito di stracci ci sarai te -.-!
Sono contento che si sia rivelato un lieto fineOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
come quel mio "sinalino" che mi è stato strappato via con spietata veemenza e ingordigia
INFAME!!!
Comunque questo bug è presente da diversi mesi e puoi:
- andare in stalla e verificare se il pet è stablato, se lo è appena lo richiami sparisce il finto fantasma e torna nella sua antica vitalità!
- il pet non sta in stalla e ti attacchi, capitato che chiamato il gm (il quale me lo ha ribondato e ressato) al restart sia sparito. Quando slogghi mettilo in stalla........... (Il fatto che sparisca al restart però è capitato solamente una volta; le altre è andata bene).
Good Luck!
Commenta
Commenta