annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la storia di Muriah e dello spirito tamato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la storia di Muriah e dello spirito tamato

venghino signori venghino ad ascolatare la tenera storia del tamer che tamò lo spirito del suo drago!
    l'altra notte ero apena tornato dallo shimmering effusion (rimbalzandoci tra l'altro) e stavo a luna bello bello a rilassarmi....ad un certo punto mi arriva in testa un fulmine e vengo teletrasportato insieme ai pet all'entrata del prism dungeon. "Azzo!" dico io! dopo pochi secondi mi accorgo che rotolo, il mio draghetto, era morto (a luna era a vita piena), allora faccio "all follow me" per richiamarlo ma lui non si decide a venire allora mi dirigo io verso di lui e provo a ressarlo..... a questo punto compare il messaggino "you may be flagged like a criminal" (o qualcosa del genere)...."azzo" ridico io "si è sbondato!"...presto allo sconforto si sostituisce la disperazione e il mio unico obbiettivo diventa quello di poter riaccarezzare l'amato rettile, così provo a tamare lo spirito vagante e....BOOM! mi ritrovo con lo spirito di rotolo che fedele mi segue....il problema è che è tamato (non bondato) e presto scomparirà, l'ammore stavolta nn basterà a salvare il nostro legame e al riavvio del server ci diremo addio per sempre.
    eccovi dunque svelata la mirabolante storia del tamer Muriah che riuscì a tamare lo spirito del suo amato draghetto Rotolo, una storia che vede un tamer e il suo pet combattere contro un destino fatto di fulmini teletrasportanti e instantkillanti (altrimenti detti bugs).
    Esistono storie analoghe o siamo di fronte alla nascita di una leggenda? mah...aiutate un vecchio bardo ferito nel cuore a trovare delle risposte....

Commenta

strabella,
      mi spiace per rotolo.
      La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
      sigpic

Commenta

bella stroriella , ma povero draghetto che non potrà girovagare per sosaria col suo padrone .

Commenta

Originariamente inviato da alehandro85 Visualizza il messaggio
          ....BOOM!
          Hai pagato i diritti d'autore per usare quell'esclamazione? Il legittimo pVopietaVio è il mitico vendoV GianniPaulicelli!

Mi spiace per il tuo draghetto!
          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
          William Shakespeare

Commenta

bene bene avevo giusto bisogno di una nuova cintura in pelle di drago

skerzo, mi dipsiace ma sn cose ke capitano ne tami un'altro anke più forte

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

Bella storia, peccato che sia successo e millemila player prima di te .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

bella anche se non c'ho capito un granke ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Bella storia, peccato che sia successo e millemila player prima di te .
                  si ma lui è stato più poetico

• nuovo icq : 442149577

Commenta

non ho capito dove era stato teletrasportato...

Commenta

...
                      fulmini teletrasportanti e instantkillanti (altrimenti detti bugs)
                      ...
                      aiutate un vecchio bardo ferito nel cuore a trovare delle risposte....
                      semplicemente amdir ha il raffreddore
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

l'altra notte ero apena tornato dallo shimmering effusion (rimbalzandoci tra l'altro)

Io ci sono "rimbalzato" contro 2 volte, credo che non ci andrò mai più o per lo meno devo studiare una tattica buona

Non ho capito in che cosa consiste di preciso questo presunto bug!
                        Maelstrom

Commenta

Povero Rotolo... ormai starà con gli altri draghetti nei campi Elisi... Mi dispiace

ICQ 442-712-910

Commenta

A Luna, vicino le scale nei pressi dell'Auctioner è compraso un dragon (tame) di nome Rotolo. Che qualcuno abbia sentiro le preghiere del 3D starter? Se potete avvisatelo ché se è suo se lo resuscita e lo fa ribondare!

Rotolo vive!

P.S.: non è uno scherzo giuro!
                            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                            William Shakespeare

Commenta

bella storia ^_^
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                              X