annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[A volte ritornano]....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [A volte ritornano]....

Salve ragazzi sono 2 annni che manco dal game....spero di avere ancora le pass del mio account attive....dato che ho deciso di ricominciare incuriosito dal nuovo KR volevo spaere se ci sono delle novità particolari sul server che sono state implementate. Non ho giocato perche sono stato fuori italia per due anni.

ringrazio in anticipo quellli che mi daranno una mano a capire qualcosa di nuovo sul fatastico mondo di uodrems
    p.s. mi spiace solo aver perso il mio pg lotar...grandissimo fabbro...ma ora sono pronto a crearne uno new.

bentornato.... eh.. dopo due anni che non logghi... il tuo accaunt se ne è gia andato da un pezzo purtroppo

edit: dai una letta a queste pagine... ci sono tutti fix e implementazioni da adesso a molto tempo fa
    Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
    Ultima modifica di androix; 29-06-2008, 13:17.
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Ciao, bentornato

Non preoccuparti, farai in fretta a rifarti, qua su UoD è abbastanza facile

Commenta

ciao

Commenta

bentornato :P
          In Game:

Bartolomeo [HOD]
          El Barto [HATE]
          Ramiro Hernandez
          Ulaire Toldea
          Disobey

Commenta

Originariamente inviato da cicciobello123 Visualizza il messaggio
            volevo spaere se ci sono delle novità particolari sul server che sono state implementate. Non ho giocato perche sono stato fuori italia per due anni
            E' stato implementato "SE" (Samurai Empire) che ha portato con se nuovi tipi di vesti, nuove mappe, nuovi dungeons, oggetti giapponesi, artefatti (ora non più droppabili) e due nuove skills: ninjitsu e bushido. Successivamente è stato parzialmente implementato "ML" (Mondain's Legacy) che ha introdotto il mondo elfico con la possibilità di crearsi pg elfici (vedi differenze fra razze), nuove vesti ed oggetti elfici, nuovi artefatti (ML (non ancora tutti implementati) e CRAFTABILI (per crearli sarà necessario possedere ingredienti lootabili nei corpi dei peerless ed i worker devono conoscere le ricette per imparare a farli, esse possono essere lootate nei corpi dei nuovi mostri, situati nei nuovi dungeons introdotti da questa espansione)), nuovi dungeons, e una nuova skills: spellweaving.

Insomma un po di novità ci sono state mi pare
            Non te le ho citate tutte, ma solo le più importanti, le altre le scoprirai tu
            Bentornato
            Ultima modifica di gramoz; 29-06-2008, 13:21.

Commenta

Ciao

Commenta

Bentornato

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

ciao

Commenta

bentornato
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Bentornato! Non chiedermi come ma mi ricordo il nome del tuo pg scorazzare per Luna o Umbra anni fa
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

bentornato

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

bentornato

• nuovo icq : 442149577

Commenta

bentornato

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

bentornato!

Commenta

Sto operando...
                              X