Benvenuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciau a Tutti :D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kira1991 Visualizza il messaggiograzie :P...ma è andato down?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi, visto che bel benvenuto .
Commenta
-
Originariamente inviato da kira1991 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo di queste parti :P...Gioco su Venus da parecchi anni, però volevo provare uno shard nuovo, così ho scelto Dreams :P...Per adesso ho fatto un pg arciere, vorrei farlo pvp, però lo stile di fragg qui è diverso, quindi credo che lo farò pvm alla fine ^^...Ci si becca in game magari, il pg si chiama Kira, ciauz
quindi va bene
+ ke i settaggi la cosa je ti potrebbe sconvolgere qui è l'item basedSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi, visto che bel benvenuto .
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiol'archer rulla parekkio in gruppo..ed il pvp su dreams è solo gruppo
quindi va bene
+ ke i settaggi la cosa je ti potrebbe sconvolgere qui è l'item based
per il resto mi son trovato bene, quasi tutti sono disponibili e pazientosi xD...
P.S: Sono anche io Nox
Commenta
-
Originariamente inviato da kira1991 Visualizza il messaggioehehehe..speriamo che prendano un save di 5 min prima xD...son crashato 4-5 volte con gli elite ninja, il mio povero swamp dragon è andato ç_ç
mmmh..capito..mi è sempre piaciuto come pg l'arciere, su Venus avevo un mago necro, ho avuto e usato sempre e solo maghi perchè anche lì da solo combinavi poco, e io preferivo girare da solo :P..riguardo all'item based, mi ha spiazzato veramente, non è la prima volta che inizio su dreams, però proprio per i vari oggetti, resistenze ecc ho sempre lasciato perdere..a questo giro però, mi ha "intrigato" xD..più che altro non ho capito se ci sono oggetti (armature,monili ecc)che aumentano la velocità di cast, nel senso che se un flame di solito per castarlo ci metti 4 sec, con dell'equip speciale, ne impieghi 3 di secondi...
per il resto mi son trovato bene, quasi tutti sono disponibili e pazientosi xD...
P.S: Sono anche io Nox
la tag se le "rubata" vanilla ice nn avendo i minimo rispetto x una gilda storica
cmq riguardo al cast:
fc velocizza la durata di cast della spell (il max è fc4 sotto magery60 e fc2 sopra i 60 mag)
fcr velocizza il delay tra un cast e l'altro(insomma x spammare magie detto terra terra,il cap è 6 x i mage e necro e mi pare 8 x i paladini..anke se tra 6 e 8 nn cambia nulla a quanto pare)SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta