Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROPOSTA PER LO STAFF: i PK tra noi per un giorno
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
io penso che grazie ad un evento del genere si possa riscoprire il vero senso del gioco cioè la collaborazione tra pg gilde e fazioni ......... non sarebbe bello vedere fuori dalle mura di luna i pk di minax sl com e tb uniti per uno scopo comune e dall altra parte tutti i pvm organizzati per difendere le cose a cui tengono di più .....
poi un altra cosa pensate al numero di pg rossi presenti oggi e al numero dei blu , io dico che i pk dovrebbero tremare ^^ .
up up up
Commenta
-
Mah..
Di certo se si parlasse in base ai numeri, i rossi verrebbero annientati in 1 minuto scarso.
Il fatto è che se si parlasse (il che mi pare molto più ragionevole) di organizzazione, i pvm troverebbero molta più difficoltà solo nel difendere, immaginatevi nell'attaccare.
Poi c'è anche da pensare che molti rossi son alleati con gilde pvm, il che renderebbe tutto molto più contorto il contesto gdresco..
Commenta
-
Invece di organizzare una cosa del genere potete organizzare un invasione di massa di felucca, a me pare la stessa cosa e chi vuol giocare il libertà su trammel lo può fare, mi pare che venga incontro a tutte le esigenze.
Vorrei precisare che chi ha postato contro i "pvm" credo abbia postato anche contro di me anche se nn mi ritengo solo pvm, quindi sentendomi chiamato in causa voglio cercare di farvi capire cos'è uo nell'insieme...poi non è detto che ognuno debba viverlo tutto, anzi al 99% delle volte uo viene vissudo sempre da un solo lato.
Vi posso fare questo discorso xchè gioco da un anno dopo l'uscita di questo gioco, ho visto molti server nascere e molti morire, e attualmente gioco su osi, nn dico di essere un'entità superiore ma permettetemi di dirvi che riesco a vedere da una prospettiva + ampia il gioco.
Qui ad esempio qualcuno sta dando x scontato che c'è qualcosa di + divertente di altro...vi sbagliate di grosso!!!
Uo è stato il primo, e a mio parere anche l'ultimo, a dar la possibiltà a davvero tutti i giocatori di tutti i gusti di essere appagati, vi rendete conto che tutt'ora su osi c'è un gruppo bello numeroso di players che giocano full gdr (in un contesto come osi!!!) andando a giro con una full plate in iron e appiedati, fanno le battaglie campali!!! Capirete ce il primo niubbo potrebbe killarli, ma nessuno lo fa x rispetto x il divertimento altrui. Da quel che capisco dal vostro punto di vista questi sono i peggiori xchè si divertono in un modo diverso dal vostro.
Qualcuno ha fatto un discorso del tipo :"hai paura di perdere insure, è solo un gioco..." è un approccio sbagliato, appunto xchè è proprio un gioco l'obbiettivo principale è far divertire tutti, ognuno secondo cosa trova + divertente...cosi nacque felucca, mi ricrdo al tempo quando mi divertivo a minare, tutto a mano, in miniera e arrivavano regolarmente i pk a killarmi, lo trovavo flustrante, e visto che iniziarono a uscire giochi dove limitavano il pkappaggi allora uo dovette adattarsi, evitiamo commentoi su quale fosse migliore, non è il contesto giusto.
Questo è l'aspetto principale della nascita di trammel, e x rispondere a quello con gli slayer in firma (mi vergogno di aver qualcosa in cumune vist ce non riesce ad essere civile nemmeno a parole) i pk sono morti xchè si sono trasformati negli attuali pvp, le meccaniche di gioco ti proibiscono di entrare a trammel e segare chi ti pare, erano quelli i pk.
Sono sicuro che lo staff conosca bene tutto ciò che ho esposto e credo che nn approverà una cosa del genere, ma se lo farà bella x voi.
L'importante è dare spazio a tutti, come proibisci a una categoria di non giocare anche x una sola ora il gioco che lo fa divertire allora non hai trovato una buona soluzione.
Ho cercato di spiegarvelo, vediamo se capite...vi ho trovato anche una soluzione eh quindi nn venite a frignare, basta organizzarsi, una volta ci si arrangiava da soli, ora si fa sempre richieste allo staff...
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMah..
Di certo se si parlasse in base ai numeri, i rossi verrebbero annientati in 1 minuto scarso.
Il fatto è che se si parlasse (il che mi pare molto più ragionevole) di organizzazione, i pvm troverebbero molta più difficoltà solo nel difendere, immaginatevi nell'attaccare.
Poi c'è anche da pensare che molti rossi son alleati con gilde pvm, il che renderebbe tutto molto più contorto il contesto gdresco..
Se si farà in quel giorno non ci saranno alleanze tra gilde o fazioni ma solo un guerra totale tra rossi e blu io la vedo così dopo magari mi sbaglio .....
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPoi c'è anche da pensare che molti rossi son alleati con gilde pvm, il che renderebbe tutto molto più contorto il contesto gdresco..
Commenta
-
Non ho letto perche mi sarei rotto le palle:\.
Cmq per questo genere di manifestazioni esistono i Server War,e visto che mamma GN ha avuto problemi ne abbiamo fatto uno da poco.
Diciamo che 24h sono sicuramente troppe ma 1-2 ore si potrebbero fare, a mio parere, magari eliminando loss, in un caso del genere perche doom no? sai che figo mettere un harrower in mezzo ai mob di doom, con tutti a raidare? lool.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
Io credo che le migliori Lame del Regno non perderanno quest'Occasione... e credo che fareste pochi passi sul territorio. Qui ci si gioca anni dei Vostri "Bla Bla Bla"... Ma come voi considerate casa Felucca... noi consideriamo casa Trammel... E guai a Chi ce la tocca.
....
Lord Largitor... necessito della Vostra Spada... se... se... dovessero accettare.
Vi appigliate a cose che nessun ha detto e le alzate a livelli di divinità.
A me di certo nn mi interessa se vedo per luna un pk o no... lo trovo una cassata enorme fare questo al di fuori di un server war... e lo ripeto... io appoggio i server war... ma NON al di fuori di essi.
Io credo che chi pretenda di venire su trammel a killare qualcuno è perchè su fella nn riva a killà manco uno che si ressa all'ankh.
E nn fate discorsi sul tipo "ah hai paura de perde insure" "ah hai paura di nn farmare per un giorno" e altre cavolate varie
Se siete obiettivi pure voi sapete benissimo che riceverete solo istantkill coi rossi su trammel e l'unica insure sparsa sarà la vostra.
Dai se volete metto il worker a fella con l'autoress... così vi divertite a killare qualcuno...
Stimo troppo MarinMarte e Lordarsch che in tutte le cose han sempre visuali obiettive ^^
.... a differenza dei righelli pvp che san solo dire "io ti owno hai paura?"
(cacchio ma perchè nn trovo la faccina del gnègnègnè nella lista?)
(immaginate una riga di quelle faccine al posto di stè 2 parentesi ^^ )
se volete coinvolgere i pvm organizzate qualcosa a casa " vostra" (fella) e vedrete che se è una cosa equa molti pvm verranno a divertirsi. Senza stravolgere le regole di UO.
O forse siete costretti a interagire coi pvm perchè il vostro mondo alla fine stufa molto prima del nostro?
Scarso divertimento? Poca gente? Nessuno che si mette a 90 e si fà killare da un supersayanpvp?
Magari le cause della noiosità e poco interesse verso il mondo delle divinità felucchiane è dovuto proprio alla mentalità delle stesse....
hihihihihihi
Se volete ho 2gp da donarvi...
Commenta
-
Ma che esagerati..
Tirare fuori la storia di UO, prima i pk stavano ovunque, ora no, e bla bla..
Ma suvvia, si sta parlando di 1 giorno, di 1 ora!
E parlo da pvm convinto; ribadisco che non ho mai fatto pvp in vita mia, se non quelle porche volte per difendermi dai raid (nei quali ovviamente sono morto lostesso).
E' ovvio che non se ne farà nulla, era solo una bella idea secondo me, un'ottima occasione per dimostrare ai pk che non abbiamo nulla da temere (ma a quanto pare non è così) o da invidiargli.. Un'ottima occasione per avere una volta tanto un po di unione. Peccato
ps: non capisco perchè in questa community si finisca sempre per rosikare ed iniziare a flammare.. sigh.
Commenta
-
Almeno in questo post nessuno sta flammando e rosikando, da parte mia ho spiegato qual'è la base di uo se si segue osi, poi ognuno inizia a tirar fuori sempre + idee del genere ed è male.
Poi non capisco...il mondo di uo attuale rappresenta bene o male una sorta di democrazia, viviamo in un mondo democratico...mi chiedo come possiate nn capire un'idea democratica come quella che espongo...
Cmq ancora nessuno ha commentato la mia proposta di invadere felucca, avreste la stessa soluzione senza dver mettere in movimento nessun mombro dello staff....insomma avete a portata di mano la soluzione ma continuate a nn volerla guardare.
X concludere ribadisco che io nn gioco su uod e largitor bene o male fa discorsi + simili ai miei xchè anche lui gioca su osi e vede come le cose vanno bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioCmq ancora nessuno ha commentato la mia proposta di invadere felucca
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioe se non sarà trammel ad essere invasa..
SAREMO NOI AD INVADERE FELUCCA!
Cosa ci sarebbe di "diverso"?
Cmq si, non è una idea da scartare.
ps: a felucca i pk son avvantaggiatiUltima modifica di gramoz; 26-06-2008, 14:12.
Commenta
-
Si quella, nn l'avevo letto scusa.
Cosi facendo convieni che quelli che, nell'eventuale trammel invasa, non logherebbero xchè nn sopportavo i pk/pvp possono cmq fare il loro gioco, tutti gli altri che hanno voglia di una bella battaglia fanno un ritrovo a un'ora e invadono felucca, poi starà a loro avvertire o meno i rossi dove si troveranno.
Commenta
-
mm ma se questa proposta si metterebbe in atto che succederebbe?
lurg, melisande, bedlam, labirinth vuoti: l'uscita est di luna interna diventerebbe il nuovo gate di brit
su trammel ci rimarrebbe solo il solito magonecro che fa soldi a ww o a shadow wyrm e forse qualche minatore che non ha nulla da perdere...i restanti pvm su ilshenar.
Uaa so tutto eccitato non vedo l'ora
Commenta
Commenta