annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA PER LO STAFF: i PK tra noi per un giorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Quante boiate, che stranamente hanno scritto pvm......
    Largi con 1kkk di roba hai anke paura di perdere 5 k di insure??
    mado che gente......
    Per chi ha scritto che il tempo dei pk è finito....... Vieni a felucca,te lo dimostro come è finito il tempo dei pk.
    Certo largi, perke magari invece che ownare di brutto la gente , è piu figo sboroneggiare "ah guarda questa war fork da loot","oppure guarda che bello questi gloves da barbed".
    Potrai anke fare 500000 kk, ma vedi che alla fine ti scazzi.
    Sto gioco sta finendo come Wo'W.
    Diventi ricco sempre di piu, e poi cosa ottieni???'>>>Niente in sostanza
    solo 1kkk?

apparte che nn credo che mi killi manco il worker

ah già evvero... perchè tu rincorrendo, ownando e killando pixel ottieni la gloria eterna nell'alto dei cieli :O

però vedi... il tuo reply.... è esattamente quello che volevo dire nel mio post sopra...
    Ultima modifica di LargitorLucis; 25-06-2008, 19:56.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      apparte che nn credo che mi killi manco il worker
      Eya.... fidati...........
      Sempre meglio divertirsi menando player veri e con un intelligenza (umana) se c'e l hanno forse...... piuttosto che un lurg o un ciccione demente in loop, che ripete sempre le solite azioni.
      Io non so che gusto ci trovate
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

per quanto riguarda l'affermazione di accumulare item etc... quanti soldi spende un pvp sgravo per correre dietro a un'altro pg per killarlo?
        l'ultimo pivuPIPPEr mi ha frignato in icq giorni per avere a caro prezzo un item fatto di pixel.... un pvm o un worker nn gli serve armor da unzacco de kk e li mette da parte.... o li regala ad amici.... o li dà in gilda... o li lokka sul tetto
        se nn conoscete altri risvolti del game... nn parlate a vanvera ^^
        Il pvper è COSTRETTO a farmare, macrare away, fare soldi per acquistare item e avere la possibilità di confrontarsi alla pari con altri player, ciò non vuol dire che siano daccordo con questa tipologia di gioco.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Il pvper è COSTRETTO a farmare, macrare away, fare soldi per acquistare item e avere la possibilità di confrontarsi alla pari con altri player, ciò non vuol dire che siano daccordo con questa tipologia di gioco.
          Io in 3 anni che gioco mai fatto PVM ho sempre scroccato tranne in questo ultimo periodo.

Poi la gente gioca come vuole,sarei più d'accordo a stimolarli a fare PVP cn eventi del genere.
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

non prendi in considerazione l'idea che ci possano esistere persone che ritengono stupido e inutile il pvp/pk?

se a te piace rincorrere le altre persone per far vedere che sei superiore a lui... pò darsi che ad altre persone non interessi.
            rilassarsi in quotidiane attività lavorative.... ritrovarsi a casseggiare a umbra bank con amici e abituè del circus nn è poi così noioso.
            ci sono diverse visuali di gioco e il sistema OSI è fatto in modo da garantirle tutte.
            chi vuol far pvp ha il suo spazio
            chi vuol fare il mercante idem e idem pure per chi nn vuol aver a che fare con i "righelli" felucchiani.
            per quanto riguarda l'affermazione di accumulare item etc... quanti soldi spende un pvp sgravo per correre dietro a un'altro pg per killarlo?
            l'ultimo pivuPIPPEr mi ha frignato in icq giorni per avere a caro prezzo un item fatto di pixel.... un pvm o un worker nn gli serve armor da unzacco de kk e li mette da parte.... o li regala ad amici.... o li dà in gilda... o li lokka sul tetto
            se nn conoscete altri risvolti del game... nn parlate a vanvera ^^

ah una precisazione per chi mi stressa su icq.
            se nn faccio pvp su dreams nn significa che sia per forza ignorante in materia..... ma semplicemente che c'è la possibilità che il pvp qua mi faccia pena.
            A mio parere tendi a drammatizzare un po' troppo ... non ho chiesto di cambiare il modo di giocare del server...ho semplicemente proposto una giornata differente....tutto qui

io capisco appieno le gioie del pvm, e tu sei stato uno dei player dai quali ho tratto maggior insegnamento per il mio ladro con il quale mi sono divertito moltissimo

chiedere un evento non vuol dire per forza i worker sono degli s****ti, i pvm sono pg di seconda categoria... e' solo un modo per trovare qualcosa da fare

infine....certo che ho preso in considerazione l'idea che ci siano persone che ritengono stupido e inutile il pvp/pk e proprio per questo ho chiesto l'evento di una giornata...con preavviso....nn mi pare che una cosa del genere possa danneggiare davvero nessuno.

Commenta

E' incredibile come riusciate a mettervi contro anche ad un evento.
              E' un evento, dura un giorno. Si è proposto di farlo, non c'è bisogno di scrivere la bibbia del pvm.
              Siete pesanti.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Io in 3 anni che gioco mai fatto PVM ho sempre scroccato tranne in questo ultimo periodo.

Poi la gente gioca come vuole,sarei più d'accordo a stimolarli a fare PVP cn eventi del genere.
                io 10 mesi ke gioco(pvm) e sempre voluto fare pvp ma nn ho mai trovato item/arte buoni x competere almeno un pò (me istantkillano se ci provo)
                ora kiamatemi niubbo o quello ke volete ma in 10 mesi facendo
                il "noiosissimo" cm dite voi, pvm(nn è così noioso) ho ottenuto solo un pg equippato bene ed è x champ e tra l'altro grazie ai compagni di gilda nn grazie al pvm...

cmq up x questa proposta

Commenta

Premetto che non ci trovo nessun gusto nel modo di giocare di molti adesso, sia pvp che pvm: gente che macra 36 ore di fila (accertate da me) e defolia la montagna di minoc del tutto, rendendo impossibile minare a chi come me non macra NIENTE, e altri che ti vedono uscire con un pg con in mano la canna da pesca (pericolosissima!) da un moongate di felucca e la prima cosa che dicono è vas ort flam...mi fanno pena entrambi e ritengo anche che su entrambi gli episodi ci siano gli estremi di harassment (forse meno per il pvp..).
                  L'idea però è che per un giorno qualcuno si diverte e qualcun'altro no, quindi mi sa che non può funzionare con questo presupposto.
                  Io propongo invece eventi e altro che incrementino il GDR nello shard, pressochè inesistente adesso sennon per particolarissimi casi: rimozione del macraggio per com'è ora: va bene macrare away (per chi si diverte così), ma secondo me non dovrebbe essere possibile farlo per un account, per più di due ore al giorno, dato che è assurdo che cisia gente che fa 200k di wooden board.
                  Aggiunta di piccoli dettagli ma molto carini e significativi: dopo anni di non gioco, rientro e sono sparite perfino le bulletin board, uno strumento utile e carinissimo, secondo me da reinserire, ma solo all'interno delle taverne, aiuterebbero a trovare nuovi punti di aggregazione al di fuori della banca di luna, ma sono convinto che si può trovare anche altro. Che ne pensate, per cominciare?

Commenta

Lord Largitor... discuterne manco ne vale la pena...

se la cosa si dovesse fare... (e ne dubito)... passata quella giornata... ci mettiamo su una squadretta e sostiamo in santa pace nelle lost land a farci qualche bel champ... senza rotture.

cmq... Piccola Bibbia del PvM

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Eya.... fidati...........
                    Sempre meglio divertirsi menando player veri e con un intelligenza (umana) se c'e l hanno forse...... piuttosto che un lurg o un ciccione demente in loop, che ripete sempre le solite azioni.
                    Io non so che gusto ci trovate
                    Vedi... il gusto c'è... e anche molto... ma avendo appunto un altro p.o.v. non puoi acquisirlo per bene.

Cerco di spiegartelo in questo modo... c'è un gusto dell'avventura...
                    non credere che siano poi tanto poco forti e intelligenti... non so se te da solo riesci a fartelo il ciccione eh.
                    Poi permettimi di dissentire sul fatto che menare player "veri" sia più divertente... perchè di intelligenza c'è una parte nn grande...

i pg che avete sono ben skillati... avete avuto da tempo immemore injection e altre cose... che noi non potevamo permetterci. sop... sos... quel che imparavate lo tenevate per voi... (ricordo i tempi dei nox, dei pac, degli aot agli albori).

Alla pari... senza aiuti... senza equip... il Mio Paladino non è detto che nn freghi il tuo pg... o no?

(Se ne fanno ancora di duelli da queste parti? Potremmo vedere...)

Purtroppo... manca il Gdr... questo è il problema... vero e serio...

Ecco qui!!! Il GdR che manca! Il Pvper è COSTRETTO... no no mio caro non è costretto... se lo va cercando... in un'economia e in un gioco di Gdr... chi fa PvP non si mette a macrare risorse... e perchè poi? per quello che dicevo prima... per la corsa contro l'Intelligenza e per avere l'item più sgravo.
                    a differenza sta che a noi piace l'oggetto nella sua essenza... a voi solo per uso sporadico... (Se metaforicamente parlassimo di Donne... il paragone sarebbe più che ovvio)

In GdR... l'Economia e l'equilibrio dovrebbero stare in questo modo... PvM (risorse) ---> Workers (lavorazione) ---> PvP (acquisto) ---> PvM (aiuto) e si ricomincia daccapo...

Naturalmente... sarebbe bello che le Fazioni funzionassero in modo intelligente e in GdR... pvm di fazione... workers di fazione.
                    Se sono worker dei Minax non vendo ai Com ecc... Se sono PvP SL rompo le scatole ai PvM Minax (non anche ai miei)... e così via... così funzionerebbe.

invece... invece...

invece... la gente fa come vuole... ammazza.. piglia... vende... compra... lamera... a cappella... non è così proprio che si dovrebbe giocare.

Detto la mia... detta anche male... va beh.
                    Marin Marte & MM Blacky Co.
                    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio

Se sono PvP SL rompo le scatole ai PvM Minax (non anche ai miei)...

Commenta

....mo arriverà Koshiro a ribadire che ripeto sempre le stesse cose
                        orcocan, ero in giro |:

Commenta

certo cn gente che recalla da 3 anni è stimolante fare pvp :S

Commenta

io sono un pvm puro, mai fatto pvp, nemmeno gathering, solo che a me non disturba affatto questo evento... anzi, mi foga!

ho letto commenti (a mio dire idioti) di alcuni pvm fissati... scusa che ve ne frega di predere insure? è un gioco, e come dite voi, una manciata di pixels... per una volta invece di fare le solite cose divertiamoci in un bel suicidio di massa tutti insieme contro i più forti, che magari, hanno messo per sbaglio un bel artino in un bag *_*

io vi dico: io ora ho riniziato completamente da capo e ho solo un mago tamer schifosino ancora in cerca di gilda e un worker, ma questo evento non mi turba affatto, lascio worker a casa, cerco una gilduccia simpatica e vado a fare il suicida in un ammucchiata alla stalla di luna con il mio maghetto... ho letto anche della zona da proteggere, sarebbe fantastico *_* un ctf sosariano, pvm a difendere il castello di British (trammel) e i pk a difendere il castello di Blackthorn, ma piùche altro a cercare di sfondare le difese dei pvm

ora riparlo a voi pvm, pensate a come ci divertiremo! tutti i player a organizzarsi, questo è il divertimento in uod, non segnalare uno che dopo averlo stuzzicato per averti fregato il Lurg, ti fanculizza te lo segnali per verbal harrasament...

p.s.

per alcuni dei pvm fissati (non tutti )

su dai, aprite gli occhi e non guardate sempre a dritto

Commenta

se devon difendere il castello chissa quanti tamer e necromanti combinati con gli archer :S anke se targhettano a random bastano flame a caso x steccare i poveri rossi stra gankati da altri fazionati blu pet e tt il mondo insieme

Commenta

giusto xD lotta impari... vabbè allora una lotta fra tutti va bene lo stesso XD

Commenta

Sto operando...
                                X