annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA PER LO STAFF: i PK tra noi per un giorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    impossibile da fare al di fuori di un server war.

se c'è una divisione tra trammel e fella un motivo c'è.
    troppo rischio di loot da parte dei trammeliani e nn credo che i GM vogliano avere 500 page all'ora XD

una curiosità:

siete tutti pronti a dar contro ai pvm trammelliani a dire che così che colà che su e che giu.... ma avete bisogno di noi? nn avete la vostra amata fella?
    stateci là e nn scassate con proposte impossibili da applicare se nn per sboroneria.

andate coi pk nelle greenacres... e poi vediamo se ve la tirate ancora a sbuffo.

dite "si ma i trammelliti nn possono fare a meno di loggare per un giorno?"
    e voi? nn potete fare a meno di sparare giuggiole per un giorno?
    di server fellaonly ce ne sono a bizzeffe.... questo è osi style
    poi chiamiamo pure mammina eh

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
      Sto parlando di mentalità, non di novità, su quello siamo daccordo che ci sono novità...anche xchè tutto quello che hanno i pvp è xchè ci sono i pvm che lavorano.

Sto parlando in generale all'approccio mentale, analizzando diversi post che sono usciti fuori ultimamente pare che il giocatore pvm sia visto come proprio di serie B, non gli viene dato il suo giusto peso secondo me.

Vorrei vedere se nessuno solleverebbe obiezioni e cmq giocasse se venisse fatto un fix che x un giorno tutti i pvpers devono andare a giro senza cavallo...sarebbero alla mercè di qualunque pg pvm con un minimo di esperienza...sarei proprio curioso di vedere se andrebbe bene a loro una situazione in cui gli vien levato qualcosa senza alcun motivo anche x un giorno. Secondo me nn loggherebbero manco.
      a dire il vero molti pvppers si autocastrano quotidianamente fazionandosi....quindi direi che loggherebbero lo stesso e correrebbero come disperati senza cavallo

cmq non vorrei che diventasse una disputa pvm vs pvp anche perche' il mio intento non era portare dei danni ai pvm bensi' creare un po' di animazione

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
        e non vorrei assolutamente che i trammelliti non loggassero per un giorno ma che anzi, loggassero tutti quanti e si buttassero nella mischia
        E per fare cosa? Regalare insure? Spesso template pvm non hanno skill fondamentali per il pvp (ad esempio ress spell o eval)... come potrebbero rivaleggiare con template fatti apposta per il pvp?
        Ditelo che volete solo soldi (e spesso item) facili e che volete magari fare anche gli sboroni...

A tutti quelli che vorrebbero ritornare ai vecchi tempi (no artefatti no trammel no insure) dico che c'è un particolare shard (di cui non farò il nome) che tocca quata 1500 player nei fine settimana... provate a spostarvi li per un po, ma vi avviso che non si può usare ne easyuo ne injection... scommettete che ritornerete qui in poco tempo?

P.S.: Io sono favorevolissimo ai fix pvp ( loss ridotta oppure no recall quando si viene attacati) ma con proposte del genere si esagera, si snatura troppo quella che è la base di questo shard.

Commenta

Al max è possibile chiedere un server war, anche se o conosciuto molte persone che dicevano:"uffa che palle non loggherò..." il motivo puoi immaginarlo...il tempo dei pk è finito.

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
            E per fare cosa? Regalare insure? Spesso template pvm non hanno skill fondamentali per il pvp (ad esempio ress spell o eval)... come potrebbero rivaleggiare con template fatti apposta per il pvp?
            Ditelo che volete solo soldi (e spesso item) facili e che volete magari fare anche gli sboroni...

A tutti quelli che vorrebbero ritornare ai vecchi tempi (no artefatti no trammel no insure) dico che c'è un particolare shard (di cui non farò il nome) che tocca quata 1500 player nei fine settimana... provate a spostarvi li per un po, ma vi avviso che non si può usare ne easyuo ne injection... scommettete che ritornerete qui in poco tempo?

P.S.: Io sono favorevolissimo ai fix pvp ( loss ridotta oppure no recall quando si viene attacati) ma con proposte del genere si esagera, si snatura troppo quella che è la base di questo shard.
            beh io non voglio ne' soldi ne' item facili (sono blu e intenzionato a restarlo) ragazzi ....si tratta di un giorno di pura animazione...ma vi spaventa cosi' tanto? Vi assicuro che le hydra fanno molto piu' male di qualsiasi pk eppure trovo sempre pieno da Melisandre.......

Commenta

Io ho esposto un'idea di equilibrio e della serie "non favorirne 10 x sfavorirne 10", manco gioco su uod, potete fare quel che vi pare dal mio punto di vista se lo staff ve l'approva

Xo da utente ormai abituato a vedere le cose da una prospettiva diversa dalla maggior parte dei giocatori ti dico che non è una buona cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio

Ma usare easyuo e injiection non sono un problema, il problema più che altro rimane il ping e il fattore "Italiani", visto che sono tutti shard stranieri dove minimo pingo 300.
                Di server italiani come lo descrivi te, con i settaggi OSI (pre-aos), ne conosco solo uno e ha una media di 15 player :\ .

Se mi sbaglio addami su msn perché la cosa mi interessa, altrimenti mi metto l'anima in pace e continuo a giocare coi trammeliti :P .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Fenriru Visualizza il messaggio
                  poi chiamiamo pure mammina eh
                  ciccio.... a me nn importa di che pensi tu o che vuoi.... queste sono le regole.... non le ho fatte io e nn mi dispiacciono.

se voi pretendere di ledere il game altrui (e alcuni pagano per questo) per esaltazioni da 11enni cannate in pieno.

io domani me svejo e pretendo che tutti i pvp si mettano in fila vicino al gate di britain in modo che i gaters si divertano un pò....
                  ma che discorsi sono suvvia -.-

pensa (se ce la fai) a immaginare cosa significa pk a trammel al di fuori di un server war...

worker con animali e quasi sempre senza insure che verrebbero depredati...
                  pvm che si trovano killati e lootati appena escono di casa per andare a farsi un giro...
                  semplici pg che macrano che si trovano ghost...

ma dimmi sul serio... è questo il divertimento che cerchi?

se sì, quitta.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ciccio.... a me nn importa di che pensi tu o che vuoi.... queste sono le regole.... non le ho fatte io e nn mi dispiacciono.

se voi pretendere di ledere il game altrui (e alcuni pagano per questo) per esaltazioni da 11enni cannate in pieno.

io domani me svejo e pretendo che tutti i pvp si mettano in fila vicino al gate di britain in modo che i gaters si divertano un pò....
                    ma che discorsi sono suvvia -.-

pensa (se ce la fai) a immaginare cosa significa pk a trammel al di fuori di un server war...

worker con animali e quasi sempre senza insure che verrebbero depredati...
                    pvm che si trovano killati e lootati appena escono di casa per andare a farsi un giro...
                    semplici pg che macrano che si trovano ghost...

ma dimmi sul serio... è questo il divertimento che cerchi?

se sì, quitta.
                    ... a parte il fatto che tutto cio' non avverrebbe all'improvviso come nello scenario da incubo che hai descritto tu.....come qualsiasi altra iniziativa dovrebbe essere annunciata.

so che non rispondevi a me ma ne approfitto per ribadire che la mia e' una proposta... se la cosa non e' fattibile o cmq non ritenuta divetente dallo shard....boh...morta li.....

quello che non riesco a capire e' se avete paura dei pk, di perdere il guadagno di un giorno o di accorgervi di quanto stia diventando noiosa ultima... l'unica competizione e' solo nell'avere l'item piu' sgravo o raro da esibire e non nel confrontarsi con gli altri giocatori...anche solo per un giorno.

Commenta

In una giocata Gdr... la cosa non sarebbe spiacevole.

I PvM (ed io mi considero tale e puro) devono anche cominciare ad aver meno "paura" dei Pk... e riuscire anche un pò ad organizzarsi.

GdR ON
                      ... Sosaria è un mondo racchiuso in un cristallo... per una diavoleria magica... in una sua evoluzione nell'Universo... incontra il mondo contraltare racchiuso in un altro cristallo... effetto specchio... e i due mondi vengono in contatto...

Naturalmente gli Astronomi sanno quello che stà per accadere... ed entrambi i mondi si preparano per bene all'avvenimento.

Gli Oscuri Abitanti di Felucca potranno finalmente sfogare la loro rabbia perversa e incontenibile... e già con la bava alla bocca sogghignano anelanti al magico contatto che darà finalmente senso ad anni e anni e anni di frustrazione repressa... son già pronti a violentare donne e bambini e a trascinare nell'orrore l'odiata Luna...

Gli Operosi Abitanti di Trammel tremano dalla paura... ma dopo una serie di: "mi chiudo in casa", "no no no", "oggi mi dedico alle mie piantine" decidono di organizzarsi per respingere almeno un pò l'attacco dei mostruosi esseri di cui hanno solo sentito menzioni in vecchi libri delle antiche biblioteche di Moonglow.

Gli Astronomi avvertono anche... che precisamente 6 mesi dopo i due mondi si ritoccheranno di nuovo ma questa volta l'intera Felluca sarà inondata dal bene più esagerato... un esagerato senso di colpa scenderà nelle coscienze più perfide dei Player Killers... le Fazioni quel giorno non se la sentiranno di far male nemmeno ad un ostard di foresta.
                      ... e i PvM di Trammel... saranno sicuri di poter finalmente e in santa pace conquistare un pò di sop per loro solo tornaconto personale... almeno per tentare anche loro di guadagnare qualche punto di reputazione che non sarebbe in altromodo concesso.

GdR OFF

Io la metterei in questo modo:

Previo preavviso di un mese...

1) avvertire tutti gli abitanti il più possibile che in quel giorno ci sarà sta cosa.
                      2) creazione di gilde di guardia o di gruppi di difesa.
                      3) aiuto da parte dei workers nell'operazione.
                      4) mercenari pk in aiuto alla popolazione di Trammel.
                      5) difesa ad oltranza di determinati punti delle città (una specie di capture the flag alla grande)...
                      6) loot libero da ambo le parti... poi al buon cuore delle fazioni di tornare qualcosa che si possa reputare importante.
                      7) niente pages e discussione libera in un 3d del forum degli avvenimenti (flames e altro ma sempre con giudizio e senza esagerare).
                      8) almeno un GM che combatta insieme a noi!!!

Dopo tot tempo... sempre con preavviso... per due/tre giorni

1) Champ liberi a Felluca a cui non potranno partecipare i fazionati.
                      2) possibilità di macrare a Felluca qualsiasi cosa in libertà.
                      3) la non possibilità di essere uccisi su Felluca.

Come mi piacciono ste cose
                      Ultima modifica di MarinMarte; 25-06-2008, 19:36.
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

quello che non riesco a capire e' se avete paura dei pk, di perdere il guadagno di un giorno o di accorgervi di quanto stia diventando noiosa ultima... l'unica competizione e' solo nell'avere l'item piu' sgravo o raro da esibire e non nel confrontarsi con gli altri giocatori...anche solo per un giorno.
                        Eh amico mio forse non lo sai, ma il player standard di adesso è così. Trova soddisfazione nell'accumulare item virtuali, basta dare un occhiata a wo.w e vedrai che il divertimento per una fetta enorme di persone equivale a farmare istance ed esibire armi/armature scintillanti nuove di zecca.

Meglio non prolungare troppo questo discorso, senno rischio di provocare flame inutili.

....mo arriverà Koshiro a ribadire che ripeto sempre le stesse cose

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                          In una giocata Gdr... la cosa non sarebbe spiacevole.

I PvM (ed io mi considero tale e puro) devono anche cominciare ad aver meno "paura" dei Pk... e riuscire anche un pò ad organizzarsi.

GdR ON
                          ... Sosaria è un mondo racchiuso in un cristallo... per una diavoleria magica... in una sua evoluzione nell'Universo... incontra il mondo contraltare racchiuso in un altro cristallo... effetto specchio... e i due mondi vengono in contatto...

Naturalmente gli Astronomi sanno quello che stà per accadere... ed entrambi i mondi si preparano per bene all'avvenimento.

Gli Oscuri Abitanti di Felucca potranno finalmente sfogare la loro rabbia perversa e incontenibile... e già con la bava alla bocca sogghignano anelanti al magico contatto che darà finalmente senso ad anni e anni e anni di frustrazione repressa... son già pronti a violentare donne e bambini e a trascinare nell'orrore l'odiata Luna...

Gli Operosi Abitanti di Trammel tremano dalla paura... ma dopo una serie di: "mi chiudo in casa", "no no no", "oggi mi dedico alle mie piantine" decidono di organizzarsi per respingere almeno un pò l'attacco dei mostruosi esseri di cui hanno solo sentito menzioni in vecchi libri delle antiche biblioteche di Moonglow.

Gli Astronomi avvertono anche... che precisamente 6 mesi dopo i due mondi si ritoccheranno di nuovo ma questa volta l'intera Felluca sarà inondata dal bene più esagerato... un esagerato senso di colpa scenderà nelle coscienze più perfide dei Player Killers... le Fazioni quel giorno non se la sentiranno di far male nemmeno ad un ostard di foresta.
                          ... e i PvM di Trammel... saranno sicuri di poter finalmente e in santa pace conquistare un pò di sop per loro solo tornaconto personale... almeno per tentare anche loro di guadagnare qualche punto di reputazione che non sarebbe in altromodo concesso.

GdR OFF

Io la metterei in questo modo:

Previo preavviso di un mese...

1) avvertire tutti gli abitanti il più possibile che in quel giorno ci sarà sta cosa.
                          2) creazione di gilde di guardia o di gruppi di difesa.
                          3) aiuto da parte dei workers nell'operazione.
                          4) mercenari pk in aiuto alla popolazione di Trammel.
                          5) difesa ad oltranza di determinati punti delle città (una specie di capture the flag alla grande)...
                          6) loot libero da ambo le parti... poi al buon cuore delle fazioni di tornare qualcosa che si possa reputare importante.
                          7) niente pages e discussione libera in un 3d del forum degli avvenimenti (flames e altro ma sempre con giudizio e senza esagerare).
                          8) almeno un GM che combatta insieme a noi!!!

Dopo tot tempo... sempre con preavviso... per due/tre giorni

1) Champ liberi a Felluca a cui non potranno partecipare i fazionati.
                          2) possibilità di macrare a Felluca qualsiasi cosa in libertà.
                          3) la non possibilità di essere uccisi su Felluca.

Come mi piacciono ste cose

sarebbe splendido...in piu' tutto questo proposto dalla persona che mi insegno' a fare un worker serio ha ancora piu' valore ^^

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            Eh amico mio forse non lo sai, ma il player standard di adesso è così. Trova soddisfazione nell'accumulare item virtuali, basta dare un occhiata a wo.w e vedrai che il divertimento per una fetta enorme di persone equivale a farmare istance ed esibire armi/armature scintillanti nuove di zecca.

Meglio non prolungare troppo questo discorso, senno rischio di provocare flame inutili.

....mo arriverà Koshiro a ribadire che ripeto sempre le stesse cose

ahahahah ma dici davvero??? Magari si divertirebbero di piu' su 2nd life allora

Commenta

non prendi in considerazione l'idea che ci possano esistere persone che ritengono stupido e inutile il pvp/pk?

se a te piace rincorrere le altre persone per far vedere che sei superiore a lui... pò darsi che ad altre persone non interessi.
                              rilassarsi in quotidiane attività lavorative.... ritrovarsi a casseggiare a umbra bank con amici e abituè del circus nn è poi così noioso.
                              ci sono diverse visuali di gioco e il sistema OSI è fatto in modo da garantirle tutte.
                              chi vuol far pvp ha il suo spazio
                              chi vuol fare il mercante idem e idem pure per chi nn vuol aver a che fare con i "righelli" felucchiani.
                              per quanto riguarda l'affermazione di accumulare item etc... quanti soldi spende un pvp sgravo per correre dietro a un'altro pg per killarlo?
                              l'ultimo pivuPIPPEr mi ha frignato in icq giorni per avere a caro prezzo un item fatto di pixel.... un pvm o un worker nn gli serve armor da unzacco de kk e li mette da parte.... o li regala ad amici.... o li dà in gilda... o li lokka sul tetto
                              se nn conoscete altri risvolti del game... nn parlate a vanvera ^^

ah una precisazione per chi mi stressa su icq.
                              se nn faccio pvp su dreams nn significa che sia per forza ignorante in materia..... ma semplicemente che c'è la possibilità che il pvp qua mi faccia pena.

Commenta

Quante boiate, che stranamente hanno scritto pvm......
                                Largi con 1kkk di roba hai anke paura di perdere 5 k di insure??
                                mado che gente......
                                Per chi ha scritto che il tempo dei pk è finito....... Vieni a felucca,te lo dimostro come è finito il tempo dei pk.
                                Certo largi, perke magari invece che ownare di brutto la gente , è piu figo sboroneggiare "ah guarda questa war fork da loot","oppure guarda che belli questi gloves da barbed".
                                Potrai anke fare 500000 kk, ma vedi che alla fine ti scazzi.
                                Sto gioco sta finendo come Wo'W.
                                Diventi ricco sempre di piu, e poi cosa ottieni???'>>>Niente in sostanza
                                Ultima modifica di drudrusk8; 25-06-2008, 19:55.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X