io x bilanciare sl il ress dei rossi all'ank di chaos o agli healer rossi toglierei le guardie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROPOSTA PER LO STAFF: i PK tra noi per un giorno
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio*
Anche perchè saurax è solamente il primo di tanti che si lamenteranno per un giorno di non farm.
Ci può stare benissimo, a patto di mettere alcune (poche) limitazioni
Sarebbe faigo *_*
Commenta
-
nn avevo pensato a Doom... boh...importa poco... io me lo immaginavo piu' come un raid nelle citta'...guerriglia per tenere fuori i rossi......cose cosi'.....una battaglia per le strade di luna a mio parere avrebbe un fascino incredibile o....al ponte di accesso a britt.....pk solitari che si aggirano a predare nei dung...la gente che panica correndo in banca per mettere al sicuro le sue cose....
Commenta
-
Io lo trovo egoistico. Ok potete farlo, ma i trammelliti che adorano giocare in pace nn loggheranno quel giorno molto probabilmente, quindi rimediereste solo una cosa...far divertire i pvpers x non far divertire i pvmers...sembra inizi ad andare di moda questo punto di vista, a me sembra pericoloso x l'equilibrio del gioco, se fossi un pvm nn mi piacerebbe esser considerato un giocatore di serie B.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioIo lo trovo egoistico. Ok potete farlo, ma i trammelliti che adorano giocare in pace nn loggheranno quel giorno molto probabilmente, quindi rimediereste solo una cosa...far divertire i pvpers x non far divertire i pvmers...sembra inizi ad andare di moda questo punto di vista, a me sembra pericoloso x l'equilibrio del gioco, se fossi un pvm nn mi piacerebbe esser considerato un giocatore di serie B.
Quando ho iniziato a giocare anni fa era esattamente cosi' e da pvm mi divertivo ugualmente....anzi ....mi divertivo di piu'....ripeto....sono scarsissimo in pvp
anche le considerazioni sul fatto di esere giocatori di serie B mi sembrano come il resto del tuo reply esagerate....ma e' una mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioIo lo trovo egoistico. Ok potete farlo, ma i trammelliti che adorano giocare in pace nn loggheranno quel giorno molto probabilmente, quindi rimediereste solo una cosa...far divertire i pvpers x non far divertire i pvmers...sembra inizi ad andare di moda questo punto di vista, a me sembra pericoloso x l'equilibrio del gioco, se fossi un pvm nn mi piacerebbe esser considerato un giocatore di serie B.
Commenta
-
impossibile da fare al di fuori di un server war.
se c'è una divisione tra trammel e fella un motivo c'è.
troppo rischio di loot da parte dei trammeliani e nn credo che i GM vogliano avere 500 page all'ora XD
una curiosità:
siete tutti pronti a dar contro ai pvm trammelliani a dire che così che colà che su e che giu.... ma avete bisogno di noi? nn avete la vostra amata fella?
stateci là e nn scassate con proposte impossibili da applicare se nn per sboroneria.
andate coi pk nelle greenacres... e poi vediamo se ve la tirate ancora a sbuffo.
dite "si ma i trammelliti nn possono fare a meno di loggare per un giorno?"
e voi? nn potete fare a meno di sparare giuggiole per un giorno?
di server fellaonly ce ne sono a bizzeffe.... questo è osi style
Commenta
-
Sto parlando di mentalità, non di novità, su quello siamo daccordo che ci sono novità...anche xchè tutto quello che hanno i pvp è xchè ci sono i pvm che lavorano.
Sto parlando in generale all'approccio mentale, analizzando diversi post che sono usciti fuori ultimamente pare che il giocatore pvm sia visto come proprio di serie B, non gli viene dato il suo giusto peso secondo me.
Vorrei vedere se nessuno solleverebbe obiezioni e cmq giocasse se venisse fatto un fix che x un giorno tutti i pvpers devono andare a giro senza cavallo...sarebbero alla mercè di qualunque pg pvm con un minimo di esperienza...sarei proprio curioso di vedere se andrebbe bene a loro una situazione in cui gli vien levato qualcosa senza alcun motivo anche x un giorno. Secondo me nn loggherebbero manco.
Commenta
-
Quanto mi sarebbe piaciuto giocare a quei tempi.
Solo felucca, niente artefattini, niente insure.....un sogno *_*
Commenta
-
Ti ripeto quel che ha appena detto Largitor...è pieno di server simili a come lo desideri...è inutile giocare a un gioco che nn diverte, se è quello che cerchi mi chiedo come possa dirvertirti qui che è un gioco totalmente differente...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioimpossibile da fare al di fuori di un server war.
se c'è una divisione tra trammel e fella un motivo c'è.
troppo rischio di loot da parte dei trammeliani e nn credo che i GM vogliano avere 500 page all'ora XD
una curiosità:
siete tutti pronti a dar contro ai pvm trammelliani a dire che così che colà che su e che giu.... ma avete bisogno di noi? nn avete la vostra amata fella?
stateci là e nn scassate con proposte impossibili da applicare se nn per sboroneria.
andate coi pk nelle greenacres... e poi vediamo se ve la tirate ancora a sbuffo.
dite "si ma i trammelliti nn possono fare a meno di loggare per un giorno?"
e voi? nn potete fare a meno di sparare giuggiole per un giorno?
di server fellaonly ce ne sono a bizzeffe.... questo è osi style
non volevo scassare... era solo una proposta, sono al corrente dell'esistenza dei server war... solo mi pareva carino per un giorno fare un po' di caos....ti assicuro che la mia non e' sborroneria e tantomeno ho astio nei confornti dei pvm (essendo io stesso un pvm e scarsissimo in pvp)
so benissimo anche perche' esiste felucca...e non vorrei assolutamente che i trammelliti non loggassero per un giorno ma che anzi, loggassero tutti quanti e si buttassero nella mischia
Commenta
Commenta