annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA PER LO STAFF: i PK tra noi per un giorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROPOSTA PER LO STAFF: i PK tra noi per un giorno

proprio come da titolo volevo proporre una giornata vecchio stile con pk che scorrazzano su trammel, malas etc portando morte e terrore nelle strade.

Per quanto mi riguarda...vorrei che fosse sempre cosi' (pur non avendo neppure un pg rosso) ....ma....lo so, lo so.....non sarebbe OSI....

Credo tuttavia che un evento del genere sarebbe davvero divertente, anche solo per una giornata, per squotere l'apatia che sta investendo un po' tutti di questi tempi (Pvp inesistente, pg automi che vanno avanti a script, routine di centinaia di quest stupide o poveri lurg al giorno......)

Sicuro che verro' dilaniato dai flame dei pvm convinti vi bacio e vi abbraccio.

nn ho pg rossi ed in pvp faccio skifo, però la proposta mi sembra molto interessante, così almeno per un giorno quando trovo qualche pg per la trada, so che quello risponde...
    sigpic
    Oh You Touch My Tra La La ....... The Ding Dong Song

Commenta

si...pure io sono una ciofeca in pvp....ma nn vuol dire....e' solo per divertirsi un po' ^^

Commenta

ok grazie

Commenta

è come bloccare il game a persone che vogliono solo usare il worker o fare pvm per tutto un giorno...

Commenta

no...non e' bloccare il gioco per un giorno.... e' cercare di coinvolgere tutto lo shard e riportare l'orologio indietro di qualche anno...molti potrebbero anche trovarlo divertente

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
              proprio come da titolo volevo proporre una giornata vecchio stile con pk che scorrazzano su trammel, malas etc portando morte e terrore nelle strade.

Per quanto mi riguarda...vorrei che fosse sempre cosi' (pur non avendo neppure un pg rosso) ....ma....lo so, lo so.....non sarebbe OSI....

Credo tuttavia che un evento del genere sarebbe davvero divertente, anche solo per una giornata, per squotere l'apatia che sta investendo un po' tutti di questi tempi (Pvp inesistente, pg automi che vanno avanti a script, routine di centinaia di quest stupide o poveri lurg al giorno......)

Sicuro che verro' dilaniato dai flame dei pvm convinti vi bacio e vi abbraccio.

In Game:

Bartolomeo [HOD]
              El Barto [HATE]
              Ramiro Hernandez
              Ulaire Toldea
              Disobey

Commenta

A patto che un giorno si farà anche Kill vietato su tutta Felucca e le LL

Per me un giorno può andare, però con alcune limitazioni (vedi Gauntlet)

Commenta

nn sarà mai possibile,tutti a frignare anche se fosse x una sola ora.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                    è come bloccare il game a persone che vogliono solo usare il worker o fare pvm per tutto un giorno...
                    oh no, pensate di riuscire a sopravvivere senza farmare un giorno? nel caso non andiamo avanti con l'iniziativa.

Commenta

un raid a luna.... che sogno! :P

Commenta

Ah una cosa però, alla fine, in maniera reversibile stile server war, voglio vedere implose tutte le case nei due cerchi di mura di Luna

Commenta

Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggio
                          un raid a luna.... che sogno! :P
                          guards a luna.... la realta!

cmq se farebbero cosi allora dovrebbero permettere di boxarsi pure a luna :\ sai che due bolas con tutti i pg che ci sono -.-'

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            nn sarà mai possibile,tutti a frignare anche se fosse x una sola ora.
                            *
                            Anche perchè saurax è solamente il primo di tanti che si lamenteranno per un giorno di non farm.
                            Ci può stare benissimo, a patto di mettere alcune (poche) limitazioni
                            Sarebbe faigo *_*
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                            X