annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA PER LO STAFF: i PK tra noi per un giorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la differenza e' che i blu vanno a felucca quando gli pare....

poi per rispondere a largitor...l'idea e' mia e io sono blu con tutti i pg dell'account, mai avuto un pk in 8 anni e passa che gioco....ergo ho proposto di organizzare la cosa su trammel perche' la reputo casa mia come ogni altro blu.

Fare l'invasione di felucca sbilancerebbe la cosa e toglierebbe il senso ... nessuno ha provato un impulso quando leggeva le descrizioni di donne e bambini che si opponevano all'orda??? Boh..sara' che sono troppo attaccato al fantasy....quello vero.....quello fatto di eroi....

Tanto per chiarire una volta per tutte...la mia intenzione NON era quella di fare una champ in grande a felucca ma di vivere un evento emozionante che coinvolgesse tutti ...per le strade che conosciamo, nei luoghi dove ci sentiamo protetti e che , ritenevo, sarebbe stato divertente cercare di proteggere una volta tanto

Tutto qui....nulla di piu' ....nulla di meno....nessun secondo fine, nessuna pretesa di cambiare il server.

Trovo insensati i commenti di quelli che mi dicono di andare in un server war...ragazzi sarebbe un evento....forse qualcuno ha avuto paura che UO si trasformasse in BOMBERMAN quando i GM hanno allestito l'area per l'anniversario???

Non vedo quale sia la differenza... quacuno ha forse detto ad Amdir di comprarsi un Nintendo???

Io giocando a Bomberman mi sono divertito, ho conosciuto nuove persone e ...basta...e' finito anniversario siamo tornati alla solita vita.

Poi se tecnicamente e' impossibile o lo staff non ritiene opportuno farlo....AMEN

Per quello che un gioco di una giornata mi pare che stiate tirando su tante di quelle parole che neppure al catasto o l'ufficio di immatricolazione......

Commenta

Mi spiace dirtelo a il gdr nn è contemplato nell'osi style, cioè se lo vuoi fare bene, ma è l'ultima cosa alla quale viene data la priorità...addirittura lessi una dichiarazione ufficiale quando venne aos che affermava che l'obbiettivo era rendere il gioco + vicino a "quake"...metaforicamente parlando...

Riguardo agli eventi su osi è pieno, nn ho memoria di un mese senza nessun evento attivo, considera che ogni volta che esce una patch spesso qualcosa cambia nel mondo di osi proprio x gli eventi...e mai è successo che trammel e felucca venissero in contatto e il motivo è proprio la libertà di gioco di chiunque, se uno nn va su felucca è esclusivamente xchè nn vuole che qualcuno gli rompa...nn ci sono altre motivazioni...

Poi ripeto...io nn sto giocando, ma sto dicendo solo che se una cosa del genere venisse attuata tutti i trammelliti o quasi nn loggherebbero, aspettando proprio che passi la giornata x tornare al loro divertimento qualunque che sia, quindi che evento è se nn riesce a coinvolgere l'interesse di tutti?

X finire è un forum, il dibattito è normale, ritieniti contento che hai incontrato solo persone civili a risponderti

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
        Mi spiace dirtelo a il gdr nn è contemplato nell'osi style, cioè se lo vuoi fare bene, ma è l'ultima cosa alla quale viene data la priorità...addirittura lessi una dichiarazione ufficiale quando venne aos che affermava che l'obbiettivo era rendere il gioco + vicino a "quake"...metaforicamente parlando...

Riguardo agli eventi su osi è pieno, nn ho memoria di un mese senza nessun evento attivo, considera che ogni volta che esce una patch spesso qualcosa cambia nel mondo di osi proprio x gli eventi...e mai è successo che trammel e felucca venissero in contatto e il motivo è proprio la libertà di gioco di chiunque, se uno nn va su felucca è esclusivamente xchè nn vuole che qualcuno gli rompa...nn ci sono altre motivazioni...

Poi ripeto...io nn sto giocando, ma sto dicendo solo che se una cosa del genere venisse attuata tutti i trammelliti o quasi nn loggherebbero, aspettando proprio che passi la giornata x tornare al loro divertimento qualunque che sia, quindi che evento è se nn riesce a coinvolgere l'interesse di tutti?

X finire è un forum, il dibattito è normale, ritieniti contento che hai incontrato solo persone civili a risponderti

ti assicuro che se non fosse cosi' avrei terminato di rispondere

Commenta

Lordasch e Largitor siete veramente assurdi
          Per un evento che tanto non si farà mai visto che c'è gente dalla mentalità completamente CHIUSA come la vostra, vi state arrampicando ovunque pur di giustificarvi.
          Scusate se qualcuno vorrebbe interrompere per qualche ora la monotonia giornaliera.
          Ci mancherebbe che qualcuno vi tocchi, dopo l'insure chi lo paga.
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Non vi piace l'idea di morire una volta all'anno mentre macrate risorse away? NON LOGGATE quel giorno.

cmq sia trovo insensati i discorsi di alcuni che dicono tanto nn logga nessuno... sta al buons senso delle persone e soprattutto dei gm delle gilde numerose far divertire i propri gildati :\

Per rendere la cosa piu' equilibrata secondo me si potrebbe fare PvP vs PvM... altrimenti davvero risulterebbe uan cosa monotona, i rossi nn riuscirebbero mai a farsi sentire

Bellissima l'idea dell'assedio.

Commenta

si peccato che non si è sentito nemmeno il parere di mezzo gm quindi...

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                Non vi piace l'idea di morire una volta all'anno mentre macrate risorse away? NON LOGGATE quel giorno.

cmq sia trovo insensati i discorsi di alcuni che dicono tanto nn logga nessuno... sta al buons senso delle persone e soprattutto dei gm delle gilde numerose far divertire i propri gildati :\

Per rendere la cosa piu' equilibrata secondo me si potrebbe fare PvP vs PvM... altrimenti davvero risulterebbe uan cosa monotona, i rossi nn riuscirebbero mai a farsi sentire

Bellissima l'idea dell'assedio.
                Ecco...come sospettavo, qualcuno l'ha detto.

Ti rendi conto che stai dicendo:"non loggate xchè mi devo divertire io...", io mi vergognerei...

Commenta

A me pare che tra i pvm (almeno fin ora) sono piu' i favorevoli che quelli contro, quindi sostituisci io con la maggioranza pls

Commenta

Ma scusa come fai a dire che non logghera nessuno . Questo sarà un evento come tanti dove il mondo rosso si scontrerà con quello blu e non penso che i blu anke i meno affiatati non loggheranno per paura di essere " molestati " da un pk , prendetela come una cosa diversa non come una disgrazia che non può essere evitata.

Commenta

• Anziche' dire nn verrà nessuno rovinoreste solo il gioco dei pvm ecc ecc xke nn li invogliate a partecipare e venire?

Commenta

• è inutile l'80% della gente si metterà sul muretto sopra luna a casta spell e a fa guards guards guards , bla bla bla
                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Non ho detto che nn loggherà nessuno e non ne sto facendo una questione di numero...sto dicendo che da un punto di vista "democratico" se anche solo 1 nn logga xchè non può divertirsi a modo suo questo è egoismo e intolleranza, probabilmente enfatizzo la cosa, ma se x un attimo nn pensate al gioco in se stesso forse riuscireste a seguirmi.

Invadete felucca, è + facile e veloce, nessun gm si deve scomodare...tanto ai pk/pvp nn interessa realmente il luogo dello scontro, gli interessa solo segare giustamente, quindi si accontenterebbe tutti.

p.s. la maggior parte dei trammelliti nn partecipano al forum, quindi è inutile parlare di maggioranza, sul forum nn si fanno numeri.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            si peccato che non si è sentito nemmeno il parere di mezzo gm quindi...

beh anche i pareri dei giocatori sono importanti...

poi i GM sono qui anche per creare occasioni di divertimento... se da questo 3d emerge una voglia comune...potrebbero prendere in considerazione la cosa.

Commenta

• il forum verrebbe intasato da thread di rosik e in game ci sarebbero page assurdi, già me l'immagino.

Commenta

• E' per colpa di questa mentalità chiusa che ci impedisce di fare eventi fuori dall'ordinario come questo.
                                questo è egoismo e intolleranza
                                Ma davvero state messi così? Omg
                                Go buy brain & buonsenso
                                Ultima modifica di Puch; 26-06-2008, 18:46.
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X