annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA PER LO STAFF: i PK tra noi per un giorno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Eya.... fidati...........
    Sempre meglio divertirsi menando player veri e con un intelligenza (umana) se c'e l hanno forse...... piuttosto che un lurg o un ciccione demente in loop, che ripete sempre le solite azioni.
    Io non so che gusto ci trovate
    io lo dico sempre....difatti quando le rare volte di scoglionamento mi portano a mettermi la luck e andare a fare un po di pvm col pvp,dopo 10\15 min sono con le palle ancora + a terra.

che gusto c'è a segare un mostro che fa magie random o avere un pg IMMORTALE contro di esso.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a quando il vov day? ci trasformiamo in vov in un giorno.
      ah scusa abbiamo già uoKR ....

potrebbo inventarci un'altra festicciola invece di aprire le porte ai pk alle nostre belle cittadine?
      idea da cestinare.

Commenta

un gruppeto di pk nn son un grosso problema se i "pvm" si organizzano un attimo appena li vedono (vedi 6 pg, dal miasma/doom/etc dove arrivano pg in continuazione, contro 2-3 pk.. tuttaltra cosa e se ti beccano minando afk e ti fanno fizzare "con maestria" asdas..)

a patto che:
        - nelle regole del evento ci sia scritto chiaramnete "vietato usare shared" (altrimenti son troppo avantaggiate le gilde pvp gia "organizzate" ^^)
        - che non si possano dare "kill" fuori da fel/i "kill" vengano riportati al "pre evento" (tanto ci saranno una marea di reskill "vecchia maniera" ^^)
        - si dia un botto di preavviso (anche tramite gli npg in game..) sai quante rosikate/page se da due settimane non logghi/leggi forum e come metti il naso fuori di casa ignaro del tutto un blu approfitta dei mob per segarti??? asdasd

per me UPete!
        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

No comment...l iniziativa e stupenda mi fanno ridere solo le persone che la bocciano che x un giorno nn possono innerdirsi davanti a sto gioco e abbracciare una iniziativa divertente
          RAGAZZI UO E SOLO UN GIOCO se perdete 100k di insured il datore di lavoro nn vi licenzia e a fine mese vi paga spero x voi e soprattutto nn morite veramente... nn prendete sto gioco troppo seriamente buon game a tutti e soprattutto buona real life ^^
          UPPOOOOOOOOOO
          Ultima modifica di Pinpiripettanuse; 25-06-2008, 23:34.
          Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            nn sarà mai possibile,tutti a frignare anche se fosse x una sola ora.

Non lo fate vi pregoooooooooooooooooooooooooo

Non sarebbe giusto per un vecchio pivuppers come me che vuole divertirsi spammando a luna che vende Oggetti di carpenteria.

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da reach24 Visualizza il messaggio
              io sono un pvm puro, mai fatto pvp, nemmeno gathering, solo che a me non disturba affatto questo evento... anzi, mi foga!

ho letto commenti (a mio dire idioti) di alcuni pvm fissati... scusa che ve ne frega di predere insure? è un gioco, e come dite voi, una manciata di pixels... per una volta invece di fare le solite cose divertiamoci in un bel suicidio di massa tutti insieme contro i più forti, che magari, hanno messo per sbaglio un bel artino in un bag *_*

io vi dico: io ora ho riniziato completamente da capo e ho solo un mago tamer schifosino ancora in cerca di gilda e un worker, ma questo evento non mi turba affatto, lascio worker a casa, cerco una gilduccia simpatica e vado a fare il suicida in un ammucchiata alla stalla di luna con il mio maghetto... ho letto anche della zona da proteggere, sarebbe fantastico *_* un ctf sosariano, pvm a difendere il castello di British (trammel) e i pk a difendere il castello di Blackthorn, ma piùche altro a cercare di sfondare le difese dei pvm

ora riparlo a voi pvm, pensate a come ci divertiremo! tutti i player a organizzarsi, questo è il divertimento in uod, non segnalare uno che dopo averlo stuzzicato per averti fregato il Lurg, ti fanculizza te lo segnali per verbal harrasament...

p.s.

per alcuni dei pvm fissati (non tutti )

su dai, aprite gli occhi e non guardate sempre a dritto

ecco...questo e' lo spirito giusto

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                a quando il vov day? ci trasformiamo in vov in un giorno.
                ah scusa abbiamo già uoKR ....

potrebbo inventarci un'altra festicciola invece di aprire le porte ai pk alle nostre belle cittadine?
                idea da cestinare.
                eh...a me e' venuta in mente questa...

in fondo in fondo...noi possiamo andare a Felucca sempre...non ti pare giusto che loro possano venire almeno una volta a Trammel ?

Commenta

Originariamente inviato da Pinpiripettanuse Visualizza il messaggio
                  No comment...l iniziativa e stupenda mi fanno ridere solo le persone che la bocciano che x un giorno nn possono innerdirsi davanti a sto gioco e abbracciare una iniziativa divertente
                  RAGAZZI UO E SOLO UN GIOCO se perdete 100k di insured il datore di lavoro nn vi licenzia e a fine mese vi paga spero x voi e soprattutto nn morite veramente... nn prendete sto gioco troppo seriamente buon game a tutti e soprattutto buona real life ^^
                  UPPOOOOOOOOOO

Commenta

Signori...

Mi appello a questa bacheca per dirVi che ho fatto un errore... Si. Ho pensato per un attimo che Trammel potesse aver paura di una intromissione dei Rossi...

Ci ho riflettuto... e mi son chiesto perchè mai?

io sono un pvm puro, mai fatto pvp, nemmeno gathering, solo che a me non disturba affatto questo evento... anzi, mi foga!

... omissis ...

su dai, aprite gli occhi e non guardate sempre a dritto
                    A volte le cose sfuggono davanti agli occhi... ci crediamo chissà cosa...

Ma perdonatemi miei cari Pk... o Pvpers... o Grandi del Gioco... o Voi che sapete tutto e noi niente... noi che non sappiamo nemmeno divertirci... solo perchè cerchiamo un item oppure ci riempe l'animo solo per aver incantato un bel pezzo... che voi utilizzerete.

Voi siete quel che siete... ma Noi... abbiamo un Coraggio che voi non potete immaginare... Noi non siamo PvM... siamo IvP... Intelligenza Versus Players.

Fare un Raid... anche con pochi uomini è semplice... se si raida pg che hanno già fatto un'ora di lavoro e non son pronti alle vostre angherie.

Voglio vedervi... a prendere 10 bandiere in Sosaria... in 10 luoghi... dove dovete confrontarvi contro quelli che considerate "solo" mobs e contro le spade più ardite e coraggiose di Tutta la Britannia.

Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
                    un gruppeto di pk nn son un grosso problema se i "pvm" si organizzano un attimo

... omissis ...
                    Oltremodo vedo molti giovani fra Voi Pk... e nessun senso dell'Onore... credo che molti di voi saranno mercenari nostri... e credo anche che molti di voi non sapranno organizzare un attacco ben fatto... se non organizzati. (Vi fidate delle Vostre qualità specifiche... non del gruppo).

A Noi... basta organizzarci...

Chiamo a Raccolta tutte le Gilde di Sosaria! E Chi non ha Gilda, quel giorno l'avrà!

Bastano 10 Generali... e voi non arriverete dove vorreste. Non ci avete contato di numero miei cari... e pensate davvero che a noi il Coraggio manca?

Ed in più noi avremo l'appoggio di donne e bambini... ci aiuteranno... ci cureranno... saremo di nuovo pronti combattere...
                    Credete che potremmo stancarci prima di Voi?

Io credo che le migliori Lame del Regno non perderanno quest'Occasione... e credo che fareste pochi passi sul territorio. Qui ci si gioca anni dei Vostri "Bla Bla Bla"... Ma come voi considerate casa Felucca... noi consideriamo casa Trammel... E guai a Chi ce la tocca.

Possiamo morire a centinania... ma voi noi ce la farete... e nemmeno credo ci tenterete... al momento opportuno so che saprete tirarvi indietro. Anche voi penserete... "Chi me lo fa fare"... "Oggi sto fuori game"...

Certo se fosse tutto improvviso... forse... ma se ci date solo qualche settimana per organizzarci... beh. Non so... non credo ne uscirete con una bella figura.

Nell'Anima di un PvM c'è un Coraggio ed una Perseverazione che non conoscete.

Originariamente inviato da Pinpiripettanuse Visualizza il messaggio
                    UPPOOOOOOOOOO
                    Metto a disposizione 6kk per l'insure di 60 Players che sono disposti a difendere Trammel!

La Supponenza dei Pk*... (Deja Vu) ha fatto Epoca e da questo... ne attingono.

----
                    * se volete metto il link ad una cosa già vista... anni addietro.

La cosa mi diverte sempre di +

Lord Largitor... necessito della Vostra Spada... se... se... dovessero accettare.
                    Marin Marte & MM Blacky Co.
                    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

-cut-
                      che magari, hanno messo per sbaglio un bel artino in un bag *_*
                      Purtroppo è stato fixato, ora anche se le cose insurate vengono messe in una bag, alla morte del player rimangono nel backpack assieme alle altre cose insurate, e non nel loot.
                      Stessa cosa per quanto riguarda lo steal di esse, mi disp

Cmq davvero up per l'iniziativa,
                      e basta ai soliti frigniculanti, se non vi piace l'idea quel giorno andate al mare invece di stare al pc.

ps: io sono pvm, mai fatto pvp

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                        Ed in più noi avremo l'appoggio di donne e bambini... ci aiuteranno... ci cureranno... saremo di nuovo pronti combattere...
                        Esatto! e ribadisco up!

scusae il reply inutile ma, con il discorso gdr-esco (dopo una lunga notte a preparare l'esame di domani), mi ha "gasato" e stavo "ridendo" come un pazzo ad immaginare mia madre e mio fratellino con dei pg skillati (giusto per l'evento) fatti a posta per curarmi/ressarmi! asdasd
                        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                          Signori...

Mi appello a questa bacheca per dirVi che ho fatto un errore... Si. Ho pensato per un attimo che Trammel potesse aver paura di una intromissione dei Rossi...

Ci ho riflettuto... e mi son chiesto perchè mai?

A volte le cose sfuggono davanti agli occhi... ci crediamo chissà cosa...

Ma perdonatemi miei cari Pk... o Pvpers... o Grandi del Gioco... o Voi che sapete tutto e noi niente... noi che non sappiamo nemmeno divertirci... solo perchè cerchiamo un item oppure ci riempe l'animo solo per aver incantato un bel pezzo... che voi utilizzerete.

Voi siete quel che siete... ma Noi... abbiamo un Coraggio che voi non potete immaginare... Noi non siamo PvM... siamo IvP... Intelligenza Versus Players.

Fare un Raid... anche con pochi uomini è semplice... se si raida pg che hanno già fatto un'ora di lavoro e non son pronti alle vostre angherie.

Voglio vedervi... a prendere 10 bandiere in Sosaria... in 10 luoghi... dove dovete confrontarvi contro quelli che considerate "solo" mobs e contro le spade più ardite e coraggiose di Tutta la Britannia.

Oltremodo vedo molti giovani fra Voi Pk... e nessun senso dell'Onore... credo che molti di voi saranno mercenari nostri... e credo anche che molti di voi non sapranno organizzare un attacco ben fatto... se non organizzati. (Vi fidate delle Vostre qualità specifiche... non del gruppo).

A Noi... basta organizzarci...

Chiamo a Raccolta tutte le Gilde di Sosaria! E Chi non ha Gilda, quel giorno l'avrà!

Bastano 10 Generali... e voi non arriverete dove vorreste. Non ci avete contato di numero miei cari... e pensate davvero che a noi il Coraggio manca?

Credete che potremmo stancarci prima di Voi?

Io credo che le migliori Lame del Regno non perderanno quest'Occasione... e credo che fareste pochi passi sul territorio. Qui ci si gioca anni dei Vostri "Bla Bla Bla"... Ma come voi considerate casa Felucca... noi consideriamo casa Trammel... E guai a Chi ce la tocca.

Possiamo morire a centinania... ma voi noi ce la farete... e nemmeno credo ci tenterete... al momento opportuno so che saprete tirarvi indietro. Anche voi penserete... "Chi me lo fa fare"... "Oggi sto fuori game"...

Certo se fosse tutto improvviso... forse... ma se ci date solo qualche settimana per organizzarci... beh. Non so... non credo ne uscirete con una bella figura.

Nell'Anima di un PvM c'è un Coraggio ed una Perseverazione che non conoscete.

Metto a disposizione 6kk per l'insure di 60 Players che sono disposti a difendere Trammel!

La Supponenza dei Pk*... (Deja Vu) ha fatto Epoca e da questo... ne attingono.

----
                          * se volete metto il link ad una cosa già vista... anni addietro.

La cosa mi diverte sempre di +

Lord Largitor... necessito della Vostra Spada... se... se... dovessero accettare.

siiiiii ORGOGLIO !!!!!

Commenta

Se solo ci fosse un pò più di maturità in questa community troppe cose del genere si potrebbero fare.
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

e se non sarà trammel ad essere invasa..

SAREMO NOI AD INVADERE FELUCCA!

Commenta

Dai che mi servono soldi per dare il bianco in sede

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X