annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il player con 100 Herding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il player con 100 Herding

    ... cosa ci combini con quella skill ? [Statistiche avanzate rulez] Sono curioso !
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

  • #2
    Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
    ... cosa ci combini con quella skill ? [Statistiche avanzate rulez] Sono curioso !
    Penso sia un GM io il pg hearding lo volevo :\
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      "La pastorella percorreva le strade che portano a Moonglow, fermandosi ogni tanto per appoggiarsi al bastone e controllare il gregge di pecore che stava viaggiando assieme a lei. Servendosi del bastone, ella dirigeva verso il gregge le pecore che erano in procinto di smarrire la via, per poi continuare nuovamente per la sua strada."
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Penso sia un GM io il pg hearding lo volevo :\
        Ma ci credi ke ieri sera stavo pensando di provare Herding !
        Se mi dite ke lo ha già qualkuno faccio un pesierino su Forensic o Taste id
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          Herding e utile per tamare bestie toste.
          Ad esempio, lo scoiattolo a Labyrynt e difficilissimo da tamare perchè i minotauri te lo ammazzano...
          Ma basta avere un pg con Hiding,Stealth e Herding e te lo porti fino al entrata con Herding e poi lo tami. (Attenzione però le evocazioni potrebberò ammazzare lo scoiattolo)

          Commenta


          • #6
            anche begging è utile, una volta voglio provare a farla gm

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
              anche begging è utile, una volta voglio provare a farla gm
              a 100 begging ti danno massimo 10gp -.-
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                a 100 begging ti danno massimo 10gp -.-
                peche a cosa server O.o?
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  se ti fai uno script che chiede l'elemosina a tutta sosaria, prima o poi diventi ricco :O

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                    Herding e utile per tamare bestie toste.
                    Ad esempio, lo scoiattolo a Labyrynt e difficilissimo da tamare perchè i minotauri te lo ammazzano...
                    Ma basta avere un pg con Hiding,Stealth e Herding e te lo porti fino al entrata con Herding e poi lo tami. (Attenzione però le evocazioni potrebberò ammazzare lo scoiattolo)
                    Per tamare uno squirrel basta un pg con honor ^^
                    Arrivi a metà dungeon, ti honori, tami lo squirrel (0 taming 0 lore) lo lasci in una casetta sgombra, corri fuori, logout - login, e il gioco è fatto

                    Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    se ti fai uno script che chiede l'elemosina a tutta sosaria, prima o poi diventi ricco :O
                    Si, dello stesso genere di quello che prende reagenti da terra in automatico in tutta Trammel XD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X