Dreams non è uno shard gdr
Ogni tanto qualcuno che ci prova c'è ma viene pesantemente demoralizzato quando si vede circondato da players che dicono "asd" "lol" "ciaU" "ho droppato" ecc ecc
allora diciamo semi gdr oppure quasi gdr o per meglio specificare RPG nel senso che si giochi insieme con una certa etica
UOD è una ****ta pazzesca e non lo abbandonerò mai per andare su qualche altro shard dove ti tocca dare del lei a tutti o dove se dici un lol ti viene comunicato che hai detto una parola vietata e che alla decima volta vai in prigione.
Che mondo sarebbe senza lol me lo dite voi.
LOL è la più bella parola che esiste.
scusate ho appena bevuto una birra e sono un po' allegretto
tranquillo c'è smepre posto per la nuova gente, ti consiglio di iniziare a macrare il worker e a scaricare easy uo,per lo script per minare-prendere legna non ci sono problemi te lo passo io.
enjoy macraggio away.
P.S. oppure ti crei un pvm e ti vai a ammazzare nei doungeon, per altre info contattami.
be easy uo l conosco bene e so anche programmare script
ho uno script che che fa legna e quando sei carico li trasforma in in archi o tavoli sedie ecc.... automaticamente, inoltre ho script che fanno lana e piume, basta fare un girino per la città di tokuno e in pochi minuti ti trovi 1000 piume belle pronte ecc..
Inoltre appena avrò tempo cercherò di trovare qualcuno che mi aiuti di scriptare qualcosa con easyuo che assomigli all'intelloigenza artificiale, vi immaginate avere un pg che si fa da solo gli dite vai a legna nei pressi di britain quando sei carico fai degli archi e vai a venderli ai vendor, poi vai a dopise e uccidi un po' di ettin se muori vai dall'healer più vicino fatti ressare ecc...
Da allora una nuova era di Ultima on line si aprirà, una miriade di pg che vivono da soli ehehhe
voi dite che non si può fare io penso di si forse non proprio con easyuo (ancora diversi lati deboli) ma per me si può fare.
Si potrebbe fare coumque una gilda dei pastori erranti che cercano di salvare la più grande quantità possibile di pecore dai bruti guerrieri di sosaria, immaginatevi una sosaria senza pecore (penso che se vengono solo spostate le pecore non resawnino o forse sì ma in quel caso le sposteremmo subito)
BASTA PECORE CARNE DA MACELLO
eheheh
Oppure una gilda di graffitari, che con qualsiasi oggetto disegnano nei posti più impensati cose strane ne fanno uno screenshot e lo postano su un blog apposito
vi immaginate per esempio fare un bel graffito in mezzo ai reptalon di labirynt?
Se ne volete ancora qualcuna di idea fate un fischio
eheheh
P.S.
mi e stata asterisca una parola che significava fi ga ta e non qualcosa d'altro non mi sembrava una parolaccia.
P.S.
mi e stata asterisca una parola che significava fi ga ta e non qualcosa d'altro non mi sembrava una parolaccia.
Tranq è una censura automatica del forum.. fi.ga.ta in se per se non è una parolaccia ma devi capire che invece fi.ga potrebbe essere non piacevole per alcuni (anche se siamo nel 2008)
Commenta