fuser ogni volta che ti leggo devo riprenderti, ti assicuro che 'sta cosa sta diventando seccante.
Io la mattina mi alzo alle 6 per uppare gli scripts e ci metto 10 minuti perche' ho gia' tutto pronto... non e' che butto giu' il server a caso per 2 ore.
In ogni caso il server non e' piu' raggiungibile e tutto cio' che e' possibile fare da remoto e' stato fatto. Bisogna aspettare domattina il tecnico in farm
Intanto potete divertirvi con un bel server war su
fuser ogni volta che ti leggo devo riprenderti, ti assicuro che 'sta cosa sta diventando seccante.
Io la mattina mi alzo alle 6 per uppare gli scripts e ci metto 10 minuti perche' ho gia' tutto pronto... non e' che butto giu' il server a caso per 2 ore.
vedi che nn era un offesa per te, io penso questo perchè l'ultima volta che è crashato ho contattato seer entropic death chiedendogli se stavate uppando qualche script e lui mi ha detto di si, in quel momento non è che potevo pensare qualcosa di diverso.
P.s tu ti svegli alle 6 di mattina io alle 5 :P ()
amdir le cose che dico io devi capire che non sono offese ne contro di te ne contro nessuno io voglio solo dire le mie, e comunque potevi rimproverare qualche altro commento banale che superava la banalità del mio, che cel'hai con me? io nn ho ancora detto nnt su di te.
scusa amdir ma per questo crash andranno persi item o cose varie?
(è una semplice domanda , nn cerco botte)
Invece le cerchi e come le botte,xkè sn domande banali quelle ke fai... dato ke in 6 anni ke esiste uod mai si è detto ke a causa di un problema del server vengono persi item,ke in ogni caso i gm provvederebbero subito a recuperare.
P.s. Nn è un lecchinaggio x i gm ,ma certe risposte te le cerchi.
*[Cheope]* aka *[Willy WoodWall]*
Ultima modifica di zero_cool81; 25-06-2008, 00:06.
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta