Più che altro è ancora down il server principale .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
fuser ogni volta che ti leggo devo riprenderti, ti assicuro che 'sta cosa sta diventando seccante.
Io la mattina mi alzo alle 6 per uppare gli scripts e ci metto 10 minuti perche' ho gia' tutto pronto... non e' che butto giu' il server a caso per 2 ore.
In ogni caso il server non e' piu' raggiungibile e tutto cio' che e' possibile fare da remoto e' stato fatto. Bisogna aspettare domattina il tecnico in farm
Intanto potete divertirvi con un bel server war su
ip: gameserver4.gamesnet.it
porta: 2600
Scusateci per il disagio,
Amdir
Lo ha detto prima Amdir e lo han quotato alkuni^
Okkorre una manuntenzione direttamente alla Server Farm, quindi se nella migliore delle ipotesi il tecnico inizia a lavorare alle 8, ora ke si sistema e mette apposto il tutto ALMENO un oretta buona ce la mette (salvo imprevisti terribili....), poi deve esserci qualkuno dello Staff che ha del tempo per restartare il tutto, ma lavorando direi ke prima delle 12 è difficile trovarlo :I
Orario stimato di messa in UP ore 13 circa.
Al minimo intoppo l'orario successivo pronosticabile sono le 19 :I
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Lo ha detto prima Amdir e lo han quotato alkuni^
Okkorre una manuntenzione direttamente alla Server Farm, quindi se nella migliore delle ipotesi il tecnico inizia a lavorare alle 8, ora ke si sistema e mette apposto il tutto ALMENO un oretta buona ce la mette (salvo imprevisti terribili....), poi deve esserci qualkuno dello Staff che ha del tempo per restartare il tutto, ma lavorando direi ke prima delle 12 è difficile trovarlo :I
Orario stimato di messa in UP ore 13 circa. Al minimo intoppo l'orario successivo pronosticabile sono le 19 :I
Gli aot stanno spammando Champion, quando gli ho chiesto perche non fare Harrower, mi hanno detto: se no che divertimento c'è senza i pvp nemici? meglio farsi 2 sop per l'evento...
I was just wondering. Is there any estimated time when gamesnet techs fixes the server? Or is it like there's hardware broken and we have to wait 2 weeks when they order new parts?
Commenta