Contestualmente al crash sto riscontrando difficoltà di navigazione. Non vorrei si tratti di qualche probelma su qualche backbone che è determinante per gamesnet ed un po' meno per i navigatori web di alcune zone.
Se si tratta di implementazioni spero si tratti del fix su cartography e, più di ogni altra cosa, il nuovo loot system di Doom in OSI style.
Mi so' un po' scocciato di fix "ca%%ata" tipo la hooded non più colorabile o cosette di secondo piano come questa. Se OSI style deve essere, iniziamo dalle cose importanti!
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
che nabbo . Ora ti segnalo per offesa a pubblico ufficiale.Bravo nabbetto hai anche fatto ridere la gente....spero che tutti gli arte droppati in questi giorni ti vengano cancellati sotto il naso é_é
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
staranno inserendo degli script..quando devono inserirli fanno così.
fuser ogni volta che ti leggo devo riprenderti, ti assicuro che 'sta cosa sta diventando seccante.
Io la mattina mi alzo alle 6 per uppare gli scripts e ci metto 10 minuti perche' ho gia' tutto pronto... non e' che butto giu' il server a caso per 2 ore.
In ogni caso il server non e' piu' raggiungibile e tutto cio' che e' possibile fare da remoto e' stato fatto. Bisogna aspettare domattina il tecnico in farm
Intanto potete divertirvi con un bel server war su
In ogni caso il server non e' piu' raggiungibile e tutto cio' che e' possibile fare da remoto e' stato fatto. Bisogna aspettare domattina il tecnico in farm
O_o non so quanti di noi riusciranno ad arrivare sani fino a domattina .
Scherzi a parte, se non è un problema che possono risolvere i nostri GM tocca metterci solo l'anima in pace .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta