Per voi anche quando batte il calcio d'inizio è un assist, non fate testo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rapporto RL/Ultima
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggioRivedetevi l epartite del mondiale e poi vedete se tutti i gol non partono dal piede suo....
Commenta
-
Mmmmh... come godo ad aprire 3d di sto tipo...
Ora senza fiammate... ve ne prego... datemi la possibilità di aumentare la dose...
A parte il fatto che davvero il mio unico pensiero era rivolto alla bagball blu
Chiedo venia... non parlando direttamente di Donandoni e Toni e Company... vorrei rivolgermi a Voi.. a Voi che state scrivendo. Così... tanto per riflettere. Mi pongo delle domande.
1) Ma se Sir Luca Toni desse per tot serate buca alla sua Donna... La sua Donna cosa direbbe a Sir Luca Toni?
2) Uno qualsiasi di noi... se studia o lavora... la mattina si sveglia e dice... vado a studiare oppure dice vado a lavorare... un giocatore dice: vado a giocare! Chi guadagna di più dei tre?
3) Se ad un ragazzo che studia... gli dicessero... studia! ti do 100'000 euro... cosa farebbe il ragazzo?
4) Se ad uno di noi che lavora... gli dicessero... lavora! ti do 100'000 euro al mese... cosa faremmo?
5) Se a un calciatore... gli si da 100'000 euro al mese... Cavolo! Se le fa 8 ore di rigori al giorno per un anno aspettando gli Europei???? Ma qualcuno lo allena a farsi almeno 100 minuti di corsa senza avere due crampi??? Non ha da timbrare cartellini... non deve fare altro.. è il suo mestiere. Dalla mattina alla sera... deve (che sia bravo o meno) almeno stare sulle sue gambe e correre e tentarci per 100-120 minuti.... Ohi son 100 zucchette di Hallowen! Eh!
6) Ma se te che sei l'Olanda... sei un giocatore dell'Olanda e come premio partita ci sono un pò di dindi... te fai il "biscotto"?
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiotoni con quei baffetti sembrava hitler
P.S.
Ritengo la cifra di 100'000 euro puramente indicativa... e non esplicitamente rivolta a determinate partite degli europei o altro... ma solo per considerare una cifra media che parte dai premi partita appunto... qualche cosa sottobanco... e premi sponsor... più altre cosette di cui nn sappiamo.
Vi prego di considerare il mio intervento praticamente nullo se la cifra di guadagno mensile di un giocatore dovesse (per vostra informazione) scendere sotto la quota di 20'000 euro mensili.
EnjoyMarin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Vabbè, lo stipendio secondo me non c'entra niente, le palle gol le ha avute sia contro la francia che contro la romania. Ma ovviamente non le ha sapute sfruttare, però secondo me non c'entra niente col fatto che lo ricoprono di quattrini per giocare.
Questo discorso andrebbe fatto per tutti allora, e vedi che le differenze le trovi, basta avere fame.
Poi un calciatore può essere anche il giocatore più pagato dell'universo, ma l'avversario più forte, oppure la giornata che con la testa proprio non ci sta capita a chiunque, basta vedere ibrahimovic (che prende sui 10 milioni di euro annui) che fa il fenomeno contro siena e parma e nelle partite che contano scompare.
Oppure tornando al discorso di prima lo stesso totti ne è la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOppure tornando al discorso di prima lo stesso totti ne è la provaMaxBlack
ICQ : 380-171-578
Commenta
-
Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggioQuesto di Totti non si può dire... I gol più belli della sua carriera li ha fatti tutti contro squadre molto importanti e in occasioni importanti....
Commenta
Commenta