annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto RL/Ultima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rapporto RL/Ultima

    Dopo gli ultimi avvenimenti quello che nn mi va giù è che nn uscirà fuori la bagball blu italia europei 2008.
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

  • #2
    Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
    Dopo gli ultimi avvenimenti quello che nn mi va giù è che nn uscirà fuori la bagball blu italia europei 2008.
    Grazie Donadoni, ti aspetta il Livorno.

    Commenta


    • #3
      MUAHuAHUAHUAHUAHUAHuAHUAHAUHAUH

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        MUAHuAHUAHUAHUAHUAHuAHUAHAUHAUH
        *


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
          Dopo gli ultimi avvenimenti quello che nn mi va giù è che nn uscirà fuori la bagball blu italia europei 2008.
          haahhaahah sei un grande eh amen...la spagna nn demeritava,se poi ci metti che donadoni fa battare a di natale (ok è rigorista) ma nn ha la testa e in + il pubblico lo fischiava da quando si è buttato dopo l'entrata subita....capisci tutto

          poi aquilani,MA LOL...se giocava del piero al suo posto sarebbe stato + utile anche in quel ruolo.

          aquilani doveva fare il pirlo,ma è riuscito a fare il p1rla!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Ce lo siam meritato.
            Inutile dire che il quasi totale ringraziamento a ciò va al nostro grande CT Donadoni, che consiglierei vivamente di tornare al Livorno o magari andare a raccogliere pomodori.
            Toni per 120 minuti in campo è un'ERESIA. Capocannoniere ok, ma ha fatto 4 partite orripilanti, una peggio dell'altra.
            Ambrosini spero si sbrighino a mandarlo in un centro anziani.
            Applausi a Pirlo, Buffon e Chiellini, nella condotta generale
            Panucci e Camoranesi han fatto buon gioco, ma non è bastato.
            S'è sentita molto la mancanza di Cannavaro a 'sto giro.. Per il resto, meglio aver perso ora che vincere di cul0 ai rigori e poi venire arati totalmente dalla Russia.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            ICQ: 474222675
            MSN: puchkp@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              ...
              la spagna nn demeritava
              ...
              Up up.
              ICQ: 393653956

              Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                Up up.
                mi dispiace... ma credo che verrete arati dalla russia XD

                cmq l'Italia è andata anche oltre a quello che meritava... l'unica partita decente fatta con la francia... ma solo perchè erano in 10.. per il resto non capisco Donadoni... tenere in campo una figura passiva e inutile come Toni che in 4 partita ha procurato solo un rigore e il resto del tempo zero di zero.
                Ennesima dimostrazione che senza 3 colonne della nazionale (CannaPirloDelpiero) l'italia nn và da nessuna parte.

                Lode alla spagna che meritava di vincere prima dei rigori.

                ke ****ta na finale turkia-russia

                Commenta


                • #9
                  tanto sti europei si sapeva che li vince la spagna o la russia...
                  e io tifo spagna perche è piu vicina

                  ma poi st'italia non è come quella dei mondiali... quella formazione era pressoche perfetta ... ci credo che abbiamo vinto ... pero quando vengono a mancare certi elementi salta tutto
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                    Up up.
                    Ti voglio bene spagnolone mio :*

                    Commenta


                    • #11
                      L'italia una cosa ha sbagliato TONI ecco tutto questo è il punto della situazione un attaccante che non fa altro che ricevere lanci... è finita l'era dei lanci ora si gioca palla a terra scorrimento veloce passaggi filtranti per inserimenti veloci di cassano o del piero. Vi siete dimenticati di un attaccante ha segnato 17 gol in campionato se non mi sbaglio si chiama borriello..........Pietoso donadoni


                      Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce
                      icq: 612051506

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                        L'italia una cosa ha sbagliato TONI
                        *
                        e non è questione di lanci è questione che è imbarazzante non sta in piedi
                        lui inseme a panucci e a zambrotta in ritardo su qualsiasi pallone anche quello di quando dovevano battare la rimessa, ripeto imbarazzante, non che gli altri abbiano fatto la partita della vita ma almeno sembravano giocatori di calcio.
                        (senza nulla togiere alle prestazioni mondiali di sti tizi ma si vede che son passati due anni si vede a occhio nudo)
                        La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mantop Visualizza il messaggio
                          e non è questione di lanci
                          No infatti, sono io che gioco in maniera antiquata

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            No infatti, sono io che gioco in maniera antiquata
                            sono d'accordo che sia antiquato ma non per questo necessariamente inefficace, ci sono tante squadre che un calcio antiquato e brutto da vedere e portano a casa il risultato a scapito dello spettacolo.
                            Se toni fosse stato il toni di due anni fa che metteva giu il 90% dei lanci rinvii compresi e che difendeva il pallone stando in piedi, sicuramente le cose sarebbero state diverse.
                            poi vabeh per i ma e per i se cè sempre tempo.
                            La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Toni
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project
                              • ICQ:436970593

                              Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X