Io sono il primo a criticare la Roma visto che non ha vinto nulla fuori dall ambito italiano, però chiunque riconosce il valore di questo giocatore... Personalmente non capisco come tu (e alcuni altri) non glielo diate....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rapporto RL/Ultima
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio... omissis...
Questo discorso andrebbe fatto per tutti allora
...omissis...
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio... Poi un calciatore può essere anche il giocatore più pagato dell'universo, ma l'avversario più forte
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiooppure la giornata che con la testa proprio non ci sta capita a chiunque
...omissis...
se un ingegnere sbaglia il progetto di un ponte (perchè la donna gli mette le corna) va in galera...
se un chirurgo non ci sta con la testa e sbaglia un intervento... son cavoli.
te invece di farti i baffetti... ti fai un pò di training autogeno e ti fai forza e coraggio per farti il mestiere tuo. se no vai dal mister e gli dici: oggi nn me la sento di "giocare" la mia velina l'ha preso da un altro e nn mi sento in vena... sto giù... sto demoralizzato... me ne vado un pò in barca... non me la sento... vado un pò in discoteca a rilassarmi... vado a farmi due orette dal barbiere...
per intenderci... non rompi le balle a tot milioni di persone che hanno investito su di te (vedi anche calcio scommesse)... ecc...
nessuna polemica... solo another point of view.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggiose un ingegnere sbaglia il progetto di un ponte (perchè la donna gli mette le corna) va in galera...
se un chirurgo non ci sta con la testa e sbaglia un intervento... son cavoli.
te invece di farti i baffetti... ti fai un pò di training autogeno e ti fai forza e coraggio per farti il mestiere tuo. se no vai dal mister e gli dici: oggi nn me la sento di "giocare" la mia velina l'ha preso da un altro e nn mi sento in vena... sto giù... sto demoralizzato... me ne vado un pò in barca... non me la sento... vado un pò in discoteca a rilassarmi... vado a farmi due orette dal barbiere...
per intenderci... non rompi le balle a tot milioni di persone che hanno investito su di te (vedi anche calcio scommesse)... ecc...
nessuna polemica... solo another point of view.
Commenta
-
Sul cattivo comportamento in campo a volte, sono d'accordo, vedi lo sputo a Poulsen euro 2004, ma fuori del campo è una bravissima persona, apparte la boraggine.... Che poi è il motivo per il quale tutta Italia lo odia.... Vabbè comunque abbiamo pareri diversi su sto argomento.... Però mo alla fine di tutto mi devi confermare se sei juventino o no....MaxBlack
Commenta
-
Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggioSul cattivo comportamento in campo a volte, sono d'accordo, vedi lo sputo a Poulsen euro 2004, ma fuori del campo è una bravissima persona, apparte la boraggine.... Che poi è il motivo per il quale tutta Italia lo odia.... Vabbè comunque abbiamo pareri diversi su sto argomento....
E fuori dal campo non sono io quello che dice "eh, c'hanno rubato qua" "rosetti giocava co loro" e altre varie rosikate del genere, o quando non rimane nel suo.
Io totti non lo odio per niente, è un grandissimo giocatore, e l'ho sempre ammesso, ma resterà sempre un giocatore da roma e con i campioni veri non si potrà minimamente paragonare.
Commenta
-
Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggioIo sono il primo a criticare la Roma visto che non ha vinto nulla fuori dall ambito italiano, però chiunque riconosce il valore di questo giocatore... Personalmente non capisco come tu (e alcuni altri) non glielo diate....
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioA me da fastidio una cosa:Tutti quando toni gioca bene lo lodano e lo osannano quando invece gioca male lo linciate,puo' capitare a qualsiasi giocatore di avere un anno no,anche se a mio avviso nelle precedenti partite Toni ha fatto il lavoro che nn fa nessuno;sponde ripetute con i compagni e procurarsi punizioni.Quindi per favore smettetela di dire baggianate.
hai ragionissima....e cmq l'errore è di chi lo mette in campo lui c'ha provato ma nn ce l'ha fatta,nn c'era con la testa...e dopo 45 partite e + di 20 goal,può capitare eh,mica è na pippa scarsa che nn ha fatto niente tutto l'anno.
l'idea è che tutti pensano che esistano ruoli fissi e i CT soprattutto NON SE LA RISCHIANO a nn far giocare uno che sta + in forma ma non ha la fama di campione.
è sempre stato così,DA SEMPRE e l'italia è la prima a farlo xk siamo un popolo di rompicojoni.
scommettete che se nn avesse giocato toni ma magari borriello tutti a dire : AH CHE IDIOTA DONADONI CHE HA MESSO BORRIELLO...Toni avrebbe segnato sicuro.
sono sicuro che in molti direbbero così.
io sono dell'idea che a prescindere dalla tecnica individuale ci debba essere la forma fisica e mentale e ve lo dico,nn mi farei problemi a lasciare un ronaldinho che nn ci sta con la testa in panchina x far giocare magari (è SOLO UN ESEMPIO X CAPIRE EH) magari un cassano che c'è fisicamente e con la testa.
purtroppo è sempre stato fatto così,ci sono le gerarchie in italia e c'è la paura di sbajare.
sapete xk capello è un vincente?xk nn guarda in faccia a nex.
x il resto nn mi devo dilungare oltre,ha risposto + che bene Black.
p.s. il prox che mi paragona lippi a donadoni,vi giuro se droppa nn gli torno nienteUltima modifica di Dj_Amix; 24-06-2008, 05:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTipo chi, fammi qualche esempio di squadra che gioca come l'italia.
Perchè tra le quattro che sono avanti turchia, russia e Spagna hanno tutte un bellissimo calcio, anche la Germania si porta SPESSO in fase offensiva con tutta la squadra, non si basa su un solo attaccante e lanci dal centrocampo.
mettendo poldosky o come si scrive defilato in fascia, hanno fatto una sola azione davvero bella palla a terra quella del goal, contro una difesa che di difesa aveva gran poco.
Gli altri goal sono venuti da due punizioni di testa, tutte le partite della germania
sono state 89% fisiche 11% calcio giocato e come la turchia ha un "solo" grande merito secondo me metterci le p.alle e non mollare mai, ma personalmente non penso giochino sto gran bel calcio, e anche la Spagna contro l'Italia che nel complessivo ha difeso bene è riuscita a esprimere 1/10 del calcio che ha giocato contro altre squadre.
Per concludere intendo dire che tutti son buoni a fare un buon gioco contro squadre ridicole, guarda anche questa disastrosa Italia contro la difesa francese ( che quest'anno era da film horror ) ha fatto belle azioni e un sacco di palle goal.
Giocare con Toni come torre centrale con dietro Pirlo Cassano Camoranesi per me ci sta tutta la vita, solo che Toni ha giocato male non ha messo giu palloni, al posto di fare spazio agli inserimenti di perrotta & co era sempre in mezzo alle p.alle, non è solo colpa di toni certo perchè se non sei la soluzione fai parte del problema e nessun altro ha provato ad essere soluzione, quello che dico per l'ultima volta è che toni è sicuramente la cuasa principale del problema, ovviamente il tutto è una mia interpretazione non sarei cosi presuntuoso da scriverlo in senso assoluto spero sia chiaro.La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
sigpic
Commenta
-
il fatto che una delle poche occasioni che abbiamo creato contro la spagna e di testa tra l'altro, l'abbia avuta di natale dovrebbe farci pensare molto. toni è stato praticamente assente in questo europeo, lo si vedeva camminare a zonzo per il campo aspettando che gli tirassero qualche lancio lungo che puntualmente lui non riusciva a prendere perchè trascinava le gambe.
forse a molti sembrerà una cosa ridicola, ma donadoni doveva portare inzaghi, anche per lui l'età inizia a farsi sentire, ma inzaghi non molla mai, ci prova sempre e porta a spasso i difensori liberando spazi, mentre come si è potuto vedere TUTTI i nostri nazionali hanno paura di tirare. solo aquilani ha tirato da lontano, gli altri sembra quasi che per segnare vogliono entrare dentro la porta palla al piede e con tutto il portiere, perchè tanto a fare gol di testa non se ne parla.
altro giocatore che secondo me doveva rimanere a casa è gattuso. grandissimo giocatore sensa dubbio, ai mondiali ha fatto la differenza ed anche in molte partite nel milan, ma quest'anno era da gennaio che stava fuori forma o per meglio dire, era scoppiato fisicamente, che senso aveva portarlo?
donadoni doveva iniziare a svecchiare un po la squadra subito dopo il mondiale, invece ci siamo ritrovati con una rosa seconda per età media dei giocatori con quasi 30 anni a testa. ma tutti gli under 21 degli anni passati che fine hanno fatto?
c'è rossi che all'estero segna a volontà e non riusciamo a riportarlo in italia, perchè non è stato convocato?
donadoni non ha l'esperienza per guidare una nazionale, soprattutto se rinomata come la nostra e campione del mondo in carica. un allenatore non può passare da una squadra come il livorno che lotta per la salvezza alla nazionale.
capello, che per molti è una testa di cavolo come persona me compreso, sotto l'aspetto professionale non gli si può dire nulla e lo si vede anche adesso con l'inghilterra, tantovaleva mettere lui a guida della nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiocapello, che per molti è una testa di cavolo come persona me compreso, sotto l'aspetto professionale non gli si può dire nulla e lo si vede anche adesso con l'inghilterra, tantovaleva mettere lui a guida della nazionale.
Quelle persone nemmeno un mese prima gli avevano dato del ladro togliendogli scudetti di dosso, non avrebbe mai preso quel posto
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCapello è un uomo d'onore
Giusto un livornese che dice di essere del nord e tifa juve potevi esse guarda.
Commenta
Commenta