annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto RL/Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mantop Visualizza il messaggio
    sono d'accordo che sia antiquato ma non per questo necessariamente inefficace, ci sono tante squadre che un calcio antiquato e brutto da vedere e portano a casa il risultato a scapito dello spettacolo.
    Se toni fosse stato il toni di due anni fa che metteva giu il 90% dei lanci rinvii compresi e che difendeva il pallone stando in piedi, sicuramente le cose sarebbero state diverse.
    poi vabeh per i ma e per i se cè sempre tempo.
    Tipo chi, fammi qualche esempio di squadra che gioca come l'italia.
    Perchè tra le quattro che sono avanti turchia, russia e Spagna hanno tutte un bellissimo calcio, anche la Germania si porta SPESSO in fase offensiva con tutta la squadra, non si basa su un solo attaccante e lanci dal centrocampo.

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
    Ragazzi fate richiesta voi di andare a fare l'allenatore della nazionale, sembrate tutti esperti! ma secondo voi donadoni avrà un po più di basi di voi? segue gli allenamenti, decide lui chi è più in forma e chi no. Per il resto dispiace che sia uscita, non ci può andare sempre bene^^
    donadoni non ha un cazzo di base per fare l'allenatore, sono due anni cehe continuo a ripeterlo, infatti l'ha dimostrato. Andasse a zappare

Commenta

toni con quei baffetti sembrava hitler
      K.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        donadoni non ha un cazzo di base per fare l'allenatore, sono due anni cehe continuo a ripeterlo, infatti l'ha dimostrato. Andasse a zappare
        Ma se si vinceva contro la Spagna avreste fatto tutti questi discorsi? e se contro la Francia ai rigori nel 2006 si perdeva Lippi era un grande???
        Non distruggete un giocatore, o allenatore, o chi cazz.o volete solo perchè non ha fatto risultato, il pallone è rotondo, si vince e si perde, mettetevelo in testa^^

Commenta

Ma se si vinceva contro la Spagna avreste fatto tutti questi discorsi? e se contro la Francia ai rigori nel 2006 si perdeva Lippi era un grande???
          Non distruggete un giocatore, o allenatore, o chi cazz.o volete solo perchè non ha fatto risultato, il pallone è rotondo, si vince e si perde, mettetevelo in testa^^
          allora qua la cosa che non capisci è 1, donadoni è stato un nabbo perchè non ha capito che toni è una pippa, e lo ha continuato a tenere in campo,alex lo ha messo dentro 5 minuti, cioè ma ti rendi conto? 5 MINUTI e ragazzi ve lo dico, alex in quei cinque minuti ha giocato meglio di toni in 120,cassano? ma mi butti fuori cassano? ma dai,anche perchè la cosa che mi ha sconvolto è che cassano deve giocare in attacco e non in difesa, cioè cassano partiva con la palla in centro campo, ma cosa inventa cassano in centro campo?cassano se deve giocare bene deve essere in attaco, e li si che inventa, e si è visto ieri.
          L'unico che secondo me ha giocato decentemente è stato chiellini e forse anche alex, e mettiamoci anche cassano, gli altri...nn ne parliamo,sopratutto TONI , delusione assurda.
          tutto questo per dirti, che anche se ieri noi avessimo vinto, io manderei via donadoni ugualmente e col cavolo che mi metto a lodarlo, lui solo due cose ha da fare: inventare tattiche e gestire la squadra al meglio.

le tattiche? sembrano inventate da un BM di 2 anni
          gestire la squadra al meglio? la gestivo meglio io

Tutto questo per dire: Donadoni vattene a casa!
          Ultima modifica di fuser; 23-06-2008, 15:31.

Commenta

toni è il classico giocatore alla vieri ha fatto i suoi anni,gli andava bene che all'inizio si trovava tt i palloni davanti al portiere e li buttava dentro,poi ha iniziato a farsi i suoi bei goal,alla fine (ora ) nn so nemmeno piu buttar dentro un pallone far salire la squadra.Tornasse in bundesliga che li i portieri nn si chiamano Casillas.In piu la squadra troppoo dipendente da pirlo e dal centro boa fantomatico di toni. Non si può costruire una squadra su due elementi.

Commenta

Che risultati ha fatto donadoni in 2 anni? Vuoi la risposta? eccotela:
              ha lanciato in nazionale gente come di natale e quagliarella, ha convocato materazzi e ha sbagliato 4 formazioni in 4 partite.
              Senza contare che in più di due anni non è riuscito a trovare 11 fottutissimi giocatori titolari e un modulo adatto alla squadra.

Vuoi sapere cosa ha fatto un certo Marcello Lippi da Viareggio invece?
              Bene, Lippi GIA' PRIMA di arrivare sulla panchina della nazionale era un VINCENTE, perchè ha VINTO TUTTO con la Juve. Arrivato li ha preso subito il comando della situazione, i convocati sono sempre stati più o meno i soliti, senza girandole assurde e ha CREATO UN GRUPPO.
              Se in finale mondiale sarebbe arrivata la sconfitta ai rigori avremmo detto che sarebbe stata sfiga, perchè anche di quello si tratta quando si perde ai rigori. Però in tutto il cammino Lippi ha sempre convinto, SEMPRE; arrivando in finale eh, mica al primo turno a eliminazione diretta.
              donadoni invece si è qualificato agli europei a caso, nel giro della nazionale in due anni ci sono stati migliaia di giocatori e quindi non si è creato nemmeno un gruppo compatto, basta vedere che Del Piero non era in nazionale da oltre un anno.
              Arrivato agli europei ha sbagliato una formazione dopo l'altra, per dimostrare non so cosa, senza far giocare i calciatori adatti e in forma, facendo vedere che lui è diverso dagli altri, ha passato il girone per pura fortuna e alla prima partita seria che aveva davanti si è dimostrato quello che è, un perdente senza carisma ne basi per allenare una squadra di calcio.

Commenta

cut
                è dura da accettare ma è vero, donadoni è un nabbo.

P.S.: rivoglio lippi

Commenta

Che risultati ha fatto donadoni in 2 anni? Vuoi la risposta? eccotela:
                  ha lanciato in nazionale gente come di natale e quagliarella, ha convocato materazzi e ha sbagliato 4 formazioni in 4 partite.
                  Senza contare che in più di due anni non è riuscito a trovare 11 fottutissimi giocatori titolari e un modulo adatto alla squadra.

Vuoi sapere cosa ha fatto un certo Marcello Lippi da Viareggio invece?
                  Bene, Lippi GIA' PRIMA di arrivare sulla panchina della nazionale era un VINCENTE, perchè ha VINTO TUTTO con la Juve. Arrivato li ha preso subito il comando della situazione, i convocati sono sempre stati più o meno i soliti, senza girandole assurde e ha CREATO UN GRUPPO.
                  Se in finale mondiale sarebbe arrivata la sconfitta ai rigori avremmo detto che sarebbe stata sfiga, perchè anche di quello si tratta quando si perde ai rigori. Però in tutto il cammino Lippi ha sempre convinto, SEMPRE; arrivando in finale eh, mica al primo turno a eliminazione diretta.
                  donadoni invece si è qualificato agli europei a caso, nel giro della nazionale in due anni ci sono stati migliaia di giocatori e quindi non si è creato nemmeno un gruppo compatto, basta vedere che Del Piero non era in nazionale da oltre un anno.
                  Arrivato agli europei ha sbagliato una formazione dopo l'altra, per dimostrare non so cosa, senza far giocare i calciatori adatti e in forma, facendo vedere che lui è diverso dagli altri, ha passato il girone per pura fortuna e alla prima partita seria che aveva davanti si è dimostrato quello che è, un perdente senza carisma ne basi per allenare una squadra di calcio.
                  Ti quoto troppo.... Però mi devi appoggiare il mio post alla fine della seconda pagina....
                  MaxBlack

Commenta

Scusa, non avevo letto!
                    MA MENOMALE, cioè, tu mi stai osannando totti per i mondiali del 2006 e pretendi pure che ti appoggio?
                    Anzi no, meglio questo:

Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
                    cut

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      mi dispiace... ma credo che verrete arati dalla russia XD
                      Hmmm, si sono mangiati 4-1 nella prima fase. Se perdiamo mi metto fuoco.

Ti voglio bene spagnolone mio :*
                      Pure io dai! È da molto tempo che non ci sentiamo :**.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Haunter verrai pesantemente punito all'interno della tua gilda in quanto spagnolo!!
                      Pagherai.
                      I favori sessuali li tengo per morph, mica per te -.-.

Gingillo's Desing.
                      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                        Hmmm, si sono mangiati 4-1 nella prima fase. Se perdiamo mi metto fuoco.
                        Pure io dai! È da molto tempo che non ci sentiamo :**.
                        E che 4 gol direi

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                          Se perdiamo mi metto fuoco.

allora vado a prepararti la benzina e l'accendino amore :*

ps: grazie pallina :P

Commenta

Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
                            Penso che l' Italia ha vinto i Mondiali nel 2006 grazie, ma non solo a lui, a Totti....

Commenta

Se in finale mondiale sarebbe arrivata la sconfitta ai rigori.

Critichi tanto totti ma scrivi come lui.

Commenta

Rivedetevi l epartite del mondiale e poi vedete se tutti i gol non partono dal piede suo....
                                MaxBlack

Commenta

Sto operando...
                                X