annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto RL/Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo pienamente con tutto quello che ha detto doom.

Del piero da subito,e di natale non doveva tirare il rigore....ma luca tony qualcuno lo ha visto???Tornasse in Bundesliga,
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

in questo europeo s'è notata solo una cosa... o era davvero fuori forma, oppure...

TONI, SEI UNA PIPPAHHH

Commenta

Che partita soporifera da parte dell'Italia...zero iniziativa, Toni isolato in attacco e 10 uomini dietro la linea di metà campo.

L'Italia ha giocato il calcio della Grecia....IMBARAZZANTE.

E poi se ne potrebbero dire tante altre...

Impariamo dalla Russia che è meglio...
        “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

A me da fastidio una cosa:Tutti quando toni gioca bene lo lodano e lo osannano quando invece gioca male lo linciate,puo' capitare a qualsiasi giocatore di avere un anno no,anche se a mio avviso nelle precedenti partite Toni ha fatto il lavoro che nn fa nessuno;sponde ripetute con i compagni e procurarsi punizioni.Quindi per favore smettetela di dire baggianate.
          '.'

Commenta

il ***** è donadoni che lo lascia in campo...
            non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              A me da fastidio una cosa:Tutti quando toni gioca bene lo lodano e lo osannano quando invece gioca male lo linciate,puo' capitare a qualsiasi giocatore di avere un anno no,anche se a mio avviso nelle precedenti partite Toni ha fatto il lavoro che nn fa nessuno;sponde ripetute con i compagni e procurarsi punizioni.Quindi per favore smettetela di dire baggianate.
              certo. Non mi lamento delle altre partite. Mi lamento un pochettino di ieri sera. Se è fuori forma lo si può anche togliere. non è sir cloud..
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

si ma TONI non è dio come fa a segnare se non gli arrivano palloni?

l'Italia ha giocato mentalmente come se fosse la grecia contro il brasile, se parti con questa mentalità non puoi fare molto

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  haahhaahah sei un grande eh amen...la spagna nn demeritava,se poi ci metti che donadoni fa battare a di natale (ok è rigorista) ma nn ha la testa e in + il pubblico lo fischiava da quando si è buttato dopo l'entrata subita....capisci tutto

poi aquilani,MA LOL...se giocava del piero al suo posto sarebbe stato + utile anche in quel ruolo.

aquilani doveva fare il pirlo,ma è riuscito a fare il p1rla!

*

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio

l'Italia ha giocato mentalmente come se fosse la grecia contro il brasile, se parti con questa mentalità non puoi fare molto
                    Quello era donadoni.
                    Ma dai, Toni fa schifo da 4 partite, affar che lo tieni dentro ?Ambrosini e zambrotta sembravano addormentati, mi togli CASSANO che ha fatto partite in cui quando passava lui 90% delle volte era una possibile palla gol e non metti dentro del piero e in più fai battere a di natale prima di del piero, il quale quest'ultimo rigorista nato? O_O
                    Io l'ho detto dalla prima partita (quella di qualificazioni per gli europei)che donadoni era un *****: ma che ***** di scelte fa per piacere?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio

non so se ricordi la partita con la francia, ma a toni sono arrivati almeno (e dico almeno) 7 palle che DOVEVANO entrare.
                      che abbia finito l'europeo con 0 reti, come nostra unica punta, sicuramente è sintomo di una squadra che non gira, ma in 4 partite è riuscito a inquadrare lo specchio della porta 4 volte.
                      una sola cosa è richiesta ad una punta: tirare in porta!
                      non accanto, non verso, IN porta. poi ci sta il prortiere bravo e la s**** del palo, ma almeno fai vedere che ci sei.
                      mi spiace che non fosse informa, la sfortuna e quant'altro, ma per toni ho un unico aggettivo:
                      IMBARAZZANTE.

poi, ovviamente, la colpa di stare in campo anche con una forma (o una s****) assurda non è sua, ma dell'allenatore del Livorno.

@casasanta:
                      davvero sai quello che dicono "tutti"?
                      no perchè a me toni non è piaciuto neanche ai mondiali: prima delle semifinali non s'è visto, e personalmente se uno deve stare in campo per 8 partite giocandone 2 non vale una nazionale.

Commenta

Io penso... Non guardate la mia firma mentre leggete.... Penso che l' Italia ha vinto i Mondiali nel 2006 grazie, ma non solo a lui, a Totti.... Tutta Italia ha affermato che ha fatto un mondiale ridicolo, e molta gente, quando ho affermato che era stato decisivo, mi ha detto che ha solo segnato il rigore contro l' Australia... Ma io ho dato queste motivazioni.... Totti è un giocatore temutissimo, da tutte le squadre, per questo quando ha giocato si è sempre portato appresso 2 avversari, il chè creava immensi spazi per i vari lanci di Pirlo, e le percussioni centrali e sulle fasce di Camoranesi, Perrotta e altri.... Per non parlare dei lanci che solo Totti nel MONDO sa fare.... Per citarne alcuni: Italia-Germania, Totti lancia Gilardino che davanti alla porta serve Del Piero che la butta dentro; Totti ha battuto un angolo e ha fatto segnare Materazzi di testa (non ricordo la partita); in un altra partita schema da calcio d angolo palla corta all attaccante che la ridà a Totti, cross pennellato in mezzo e gol di testa di Materazzi (se non erro); lancio llungo per Grosso contro l' Australia che ha poi procurato il rigore!! Poi per quanto riguarda il rigore con l' Australia... Che c è da dire.... Ha letteralmente preso le PALLE in mano, quando tutti gli altri rigoristi si erano ritirati, e l ha messa sotto al sette con una facilità impressionante!! Comunque Totti non ha giocato questi europei a causa del ritiro, e ci stà.... Secondo me con un Totti in piu avremmo visto un torneo diverso... Apparte questo, Cassano doveva giocare tutte le partite perchè è un fenomeno, è stato l'anima dell Europeo!!
                        MaxBlack

Commenta

Haunter verrai pesantemente punito all'interno della tua gilda in quanto spagnolo!!
                          Pagherai.

Beh donadoni.........................

Commenta

Ragazzi fate richiesta voi di andare a fare l'allenatore della nazionale, sembrate tutti esperti! ma secondo voi donadoni avrà un po più di basi di voi? segue gli allenamenti, decide lui chi è più in forma e chi no. Per il resto dispiace che sia uscita, non ci può andare sempre bene^^

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                              Ragazzi fate richiesta voi di andare a fare l'allenatore della nazionale, sembrate tutti esperti! ma secondo voi donadoni avrà un po più di basi di voi? segue gli allenamenti, decide lui chi è più in forma e chi no. Per il resto dispiace che sia uscita, non ci può andare sempre bene^^

L'italia è un paese di allenatori ed è bello per questo.
                              Noi 4 mondiali e 1 europeo
                              spagna 1 europeo.... Fiero di essere italiano (o quasi)

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                                in realtà no... non credo che che donadoni abbia basi maggiori a quelle di qualunque altro allenatore in Italia. Eccellenza e serie c2 comprese. E dubito che ne abbia anche di molti (me escluso), ma ad ogni modo lui è pagato per studiare tattiche che dovrebbero essere, se non efficaci, almeno degne di questo nome.
                                l'unica tattica che è riuscito ad attuare è "teniamo dentro toni contro ogni logica"
                                ma.... ti rendi conto che un allenatore che non ha vinto NULLA (da allenatore) e che l'unica squadra che ha allenato è il livorno, è stato chiamato ad essere CT di una nazionale?
                                grande giocatore, per carità... ma che c'entra in panchina??

Commenta

Sto operando...
                                X