annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime impressioni/aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prime impressioni/aiuto

Dopo una loggatina e un giretto per queste lande ho visto che alcune cose sono simili al mio vecchio shard,ma MOLTE altre non le conosco minimamente...
    Per questo motivo vi chiedo di consigliarmi quale pg(con annesse skill)creare per far soldi il più 'rapidamente' possibile.
    Poi è possibile usare le macro per far salire le skill?

grazie in anticipo

ps: un ringraziamento particolare a ghost che mi ha introdotto appena loggato su dreams
    sigpic
    Der Kaiser

ti consiglio un magonecromante abbastanza facile da fare...cmq sn consentite le macro x le skill anche script di easyuo
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da emikis Visualizza il messaggio
      Dopo una loggatina e un giretto per queste lande ho visto che alcune cose sono simili al mio vecchio shard,ma MOLTE altre non le conosco minimamente...
      Per questo motivo vi chiedo di consigliarmi quale pg(con annesse skill)creare per far soldi il più 'rapidamente' possibile.
      Poi è possibile usare le macro per far salire le skill?

grazie in anticipo

ps: un ringraziamento particolare a ghost che mi ha introdotto appena loggato su dreams
      il worker macra bod away

mina il ferro
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

benvenuto
        io direi un bel mago tamer, anche se molto difficile da macrare, oppure un bel mago necro.

Commenta

Io ti consiglio di trovarti un amico, aspettare che faccia tutto lui e poi scavallare......

(Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)

Commenta

io usavo injection per caricare le macro...qui come faccio a caricarle?
            sigpic
            Der Kaiser

Commenta

benvenuto

Commenta

benvenuto

Commenta

benvenuto ^^

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                    benvenuto ^^
                    tu nn hai smesso di giokare?

ribenvenuto.

Commenta

sezione sbagliata, posta in dubbi e domande, in ogni la c'è una dettagliata spiegazione di che PG si può fare e come si può giocare.
                      • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X