mi sa che ti bannano black,stai a fa pubblicità ad un'altro concorrente di GN e uod
usatelo il cervello prima di postare :\
p.s. ma almeno loggalo uod pure x slabbrare il forum....di certo nn devi fa no screen su destiny.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
hai postato uno screen di un altro shard...x me è pubblicità.
poi ovviamente io so un signor nessuno, ma ti dico che potrebbero in teoria bannarti solo x questo :P gli estremi ci sono.
e sinceramente con quel pk a luna si capisce bene che nn è uod....almeno stai attento se posti screen de altri posti
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
hai postato uno screen di un altro shard...x me è pubblicità.
poi ovviamente io so un signor nessuno, ma ti dico che potrebbero in teoria bannarti solo x questo :P gli estremi ci sono.
e sinceramente con quel pk a luna si capisce bene che nn è uod....almeno stai attento se posti screen de altri posti
pk a luna ci puo stare anke su uod
basta arrivare a 4kp, andare da 1 amico, segarlo e dirgli di aspettare prima ke ti dia il kill , andare a luna finito il criminale e farsi dare il kp :P
ah interessante io ne ho 16 di kp...eppure sono ancora blu
p.s. tanto x polemica,controlliamo allora se esiste quel pg (nome) e quella gilda
Commenta