annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] le LL si stanno ripopolando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] le LL si stanno ripopolando?

ragà purtroppo non sto + loggando a causa degl'esami di stato...e la mia intenzione era di tornare a fine estate...xò questa cosa del sop collecting event mi sta a fare tornare molta voglia di giocare..quindi penso ke quando mi libero dagl'esami, anke se non troppo spesso, mi farò una loggatina ogni tanto...questa era una premessa x motivare la mia domanda:

come sta andando sto evento?? si stanno vedendo i risultati sperati? felucca e soprattutto le LL si stanno ripopolando? si è tornati a fare champ in loop?

tnx x le risposte se ci saranno =)
    In Game:

Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
    ragà purtroppo non sto + loggando a causa degl'esami di stato...e la mia intenzione era di tornare a fine estate...xò questa cosa del sop collecting event mi sta a fare tornare molta voglia di giocare..quindi penso ke quando mi libero dagl'esami, anke se non troppo spesso, mi farò una loggatina ogni tanto...questa era una premessa x motivare la mia domanda:

come sta andando sto evento?? si stanno vedendo i risultati sperati? felucca e soprattutto le LL si stanno ripopolando? si è tornati a fare champ in loop?

tnx x le risposte se ci saranno =)
    l'evento sta andando abbastanza bene, mmm si si sta vedendo qualche miglioramento,vai a fire e guarda da solo (ovvio che si che si stanno ripopolando :P ),si.

Commenta

fire è quasi peggio di luna
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        fire è quasi peggio di luna

Si oggi ho fatto 8 champ 4 dei quali raidati dagli lvx.... mi passa la voglia...

Commenta

anke io ho l'esame ma non potrai stare sempre sui libri vogio sperare :/

cmq sia sempre piu raid si vedono^^ se ogni pvm avesse na pvp che li prottasse si vedrebbero delle belle ROBE

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
            Si oggi ho fatto 8 champ 4 dei quali raidati dagli lvx.... mi passa la voglia...
            Queste sono le LL vere...non quelle di poco tempo fa in cui champavi in loop senza subire riad .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ieri sera c'era mezzo shard sparpagliato per le LL
              Maelstrom

Commenta

non sono proprio come 1-2 anni fa xo siamo sulla buona strada :/

Commenta

Sono l'unico sfig*to che facendo giri champ il 60% delle volte becca 6 aot e viene arato?
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Si stanno ripopolando eccome...Peccato che la voglia di far champ è minima

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Si va forte

Commenta

noi abbiamo sempre fatto champ ininterrotamente ($WB$) adesso però è ridiventato più competitivo come una volta con raid e contro raid

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                          noi abbiamo sempre fatto champ ininterrotamente ($WB$) adesso però è ridiventato più competitivo come una volta con raid e contro raid
                          Ma vengo sempre e solo io!
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            anke io ho l'esame ma non potrai stare sempre sui libri vogio sperare :/

nono tranquillo è solo ke quando ho un pò di tempo libero preferisco andare al mare o cmq uscire

cmq sia mi fa davvero piacere x come stanno andando le cose.. e spero ke reggerà la situazione e non ci si stufa troppo presto.. almeno quando tornerò a giocare posso godermi ankio sti bei momenti

tnx a tutti x le info

EDIT: ma quindi anke i com e gli aot stanno tornando?
                            In Game:

Bartolomeo [HOD]
                            El Barto [HATE]
                            Ramiro Hernandez
                            Ulaire Toldea
                            Disobey

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                              nono tranquillo è solo ke quando ho un pò di tempo libero preferisco andare al mare o cmq uscire

cmq sia mi fa davvero piacere x come stanno andando le cose.. e spero ke reggerà la situazione e non ci si stufa troppo presto.. almeno quando tornerò a giocare posso godermi ankio sti bei momenti

tnx a tutti x le info

EDIT: ma quindi anke i com e gli aot stanno tornando?

Gli aot si .. Sono abbastanza attivi. I com non li ho ancora visti cosi attivi..
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Commenta

Sto operando...
                              X