i loot migliori sempre trovati nei mob di doom....df e stanzette varie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il loot migliore?
Comprimi
X
-
per quanto mi riguarda il mob che mi ha dato + soddisfazioni è stato ilo mitico ciccio xD
mi ha droppato :
6 crimson
svariati swamp regalati in gilda -.-
scudo 15 15 fc1 rpd 13
scudo 15 14 sc no malus
ring 1 3 hci 13 dci 10
kriss di 32 hl 30 hld 28 ssi 10
e tutti gli arte farlocchi ecc....
in 2 settimane di nerdizzazione mi so comprato un totem :P
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggioquesta e' un affermazione degna da chuck norris...
- qual e' il loot migliore?
- punkettoman:
- il TUO!
Commenta
-
Ah me l'unica soddisfazione è stato il Lurg
Dopo 2 anni che non giocavo ma che facevo solo refresh sono andato per curiosità.
Non il primo ma il secondo Lurg mi ha droppato Void.
Ah dimenticavo avevo luck 0
Sfatiamo il mito del luck, i Gm non ce lo voglino dire ma al posto dell quadrifoglio nella status bar dovevano metterci un bel sederino peloso
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioper quanto mi riguarda il mob che mi ha dato + soddisfazioni è stato ilo mitico ciccio xD
mi ha droppato :
6 crimson
svariati swamp regalati in gilda -.-
scudo 15 15 fc1 rpd 13
scudo 15 14 sc no malus
ring 1 3 hci 13 dci 10
e tutti gli arte farlocchi ecc....
in 2 settimane di nerdizzazione mi so comprato un totem :P
si ma tu ce l'hai sfondato ehMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioMai avuto una 1300 luck in 4 anni, troppa sbatta
Difatti vorrei provare anch'io a tempo perso a killare qualche mob con tutta quella luck, devo rimediare pezzi
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioIl loot oltre la vostra luck dipende solo dalla fama del mostro, quindi fatevi una gita su stratics e scegliete il mostro in rapporto fama/forza e lo andate a cercare.
xk qui fanno mille nomi ma secondo me ben pochi sanno cosa si stia chiedendo...nn vojamo risposte soggettive ma risposte oggettive con tanto di fatti :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio...
6 crimson
...
scudo 15 15 fc1 rpd 13
...
scudo 15 14 sc no malus
...
ring 1 3 hci 13 dci 10
...
...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioNei PVM si trova sempre qualche artefattino
o oggetto carino.
cioè vai a raidare champ di gilde di pvm che non insurano equip?
Commenta
Commenta