annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il loot migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il loot migliore?

Volevo fare una specie di sondaggio, riferito sopratutto ai lussuosi che hanno la loro bella luck 1300.

In quale mostri trovate i loot migliori?

Personalmente yamandon e skeletal dragon, anche se ultimamente di pezzi belli se ne trovano sempre di meno nei loot.
    Ricordo ai tempi dei draghi alla cripta di yew uscivano oggetti belli, ora neanche se uccido dragon per 1 settimana riesco a trovare qualcosa di decente.

A voi la parola, e non siate gelosi nello svelare i vostri mob preferiti
    Maelstrom

Succubi!

Commenta

io quando facevo pvm dei bei loot lo sempre trovati dentro i barron oppure succubi
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

il loot sicuramente piu facile è quello delle WW basta uccidere la prima e poi col mago necro evochi lo scheletral e ti fai sia soldi che pelli senza nessuno sforzo ^^

Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

Commenta

ditemi ditemi che mi sono tirato, rubando qua e là, una bella 1300 luck sul pvp ^^

na volta a cazzeggio vado a famme sti mostri.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ML boss indubbiamente, al momento..

Per cose veloci (anche se onestamente per un Paroxy con 25 - 30 minuti, considerando gli ingredienti, te la puoi cavare) direi Minotauri (ottimo rapporto rischio/loot), Hiryu, demoni, succubi, AW, SW, WW, dragon..

Se hai luck alta, scegli il mob che ti è più congeniale

Commenta

Ma nel tempo avete notato una diminuzione della qualità dei loot o vi sembra sempre uguale?
              Maelstrom

Commenta

rotting corpse a ilshenar

peccato solo per i spawn lenti

Commenta

Mai avuto una 1300 luck in 4 anni, troppa sbatta
                  Difatti vorrei provare anch'io a tempo perso a killare qualche mob con tutta quella luck, devo rimediare pezzi
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Se avete un bel war, è facile arrivare a 1300 luck con bushido, basta luck 300 da equip, honor/perfection e arma HLD ^^

Commenta

be penso che il loot migliore lo abbiano i mostri che diano piu soldi, dunque penso skeletal dragon no?

Commenta

i mongbat di haven

Commenta

Io mi sono trovato sempre benissimo col tamer bardo a shadow wyrm...ho trovato alcuni items da 5-6kk l'uno ^^.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Io mi sono trovato sempre benissimo col tamer bardo a shadow wyrm...ho trovato alcuni items da 5-6kk l'uno ^^.
                            *

però non ho mai avuto tamer bardo
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

indubbiamente dal ciccione!!

trovato monili che vanno da 14kk a 30kK!

Commenta

Sto operando...
                              X