Molto sgravo,sembra la puntata dei south park 'non fate la guerra ma fate l amore' xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come diventare miliardari in un anno!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioMi ricorda tanto la puntata di South Park dedicata a vovOn UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioPer arrivare alla modica cifra di 1kkk (1.000.000.000) che per voi potrebbe sembrare una cosa IMPOSSIBILE, invece è semplicissimo. Serve solo forza di volontà e magari, anche qualcosa d'altro..
Infatti basta killare 3 333 333 di ettin per 175 giorni 24h su 24, anche durante i save. Abbiamo calcolato io e un mio collaboratore anonimo che in 5 secondi bisogna killare l'ettin, lootare i soldi e avvicinarsi al prossimo. Naturalmente c'è anche da contare un altro fattore non da sottovalutare. Bisogna anche avere il tempo di andare a restokkare e posare i soldi in banca. tutto questo potrebbe essere più facile con l'aiuto di un vostro amico accompagnato da un beetle. e il gioco è fatto.
Dopo 175gg avrete il vostro kkk con il quale dare vita alle vostre più strampalate e "perverse" () fantasie in UO. Ma dubito che dopo 175 giorni cosi sareste in grado di continuare a giocare. Anzi. Smettereste lasciando il tutto al vostro amico col beetle. Quindi proponetelo ad un amico e portatevi un beetle!
Tutto questo è stato ideato durante un pomeriggio piovoso nel quale lo sfogo in uo non era possibile causa jail. Che spasso.
Per il mio collaboratore anonimo posso solo dire che il suo nick contiene il nome di una città di Sosaria. Aperte le scommesse
p.s. mmmmmmm mi sa tanto che sto amico tuo è un minatore matto :P
p.p.s. nn avevo letto i reply successivi....ma se dici una città di sosaria e poi posta...:POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioehm... se killi i dragon non fai prima?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da reach24 Visualizza il messaggiouno spawn continuo... come i cinghiali
w south park , linkate altre puntate fighe!
Commenta
-
Penso che ormai stiamo andando troppo out topic..
Chiudiamo?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioPenso che ormai stiamo andando troppo out topic..
Chiudiamo?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggiodai lego.. di la verità...tu sei diventato un ricchione perche sei un.. hum... "donatore di organi" passivo *look*
bacini Storm XD- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioSolo Su oSi??!?!?!?!
qua abbiamo pomodorino
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta