annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come diventare miliardari in un anno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd... però non va bene il beetle

Il KKK è robba tosta ma a sto punto 3k per comprare un beetle o 10 min per tamarselo sono una spesa di tempo e denaro bestialeeeeeeeeeeee! ti costa almeno 10 ettin!
    Meglio un pack horse risparmiiiiiiiiiiiiiiii
    ASD
    sigpic

Commenta

bhe se te per sfogo in uo ti piace dire "sxxxhia" alla gente dopo averla segata allora e meglio che cambi gioco

Commenta

Ma che bel conteggio

P.s. 2000 post *_*

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
          Mi ricorda tanto la puntata di South Park dedicata a vov
          BASTARDO DOVEVO DIRLO IO

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

cmq su tutti i giochi online ci sono i cinesi che farmano... usano i bambini sapete? conviene però... gli account farmati dai cinesi costano approsimativamente un decimo di quelli normali...

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
              bhe se te per sfogo in uo ti piace dire "sxxxhia" alla gente dopo averla segata allora e meglio che cambi gioco
              non ho capito il senso di questo post

Commenta

ti consiglio di vedere la puntata di south park dedicata a *** è molto simile

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                  Solo Su oSi??!?!?!?!

qua abbiamo pomodorino

cmnq gm se quando è in jails crive queste cavolate....please nn jailatelo più

Commenta

O_O, esci ogni tanto...
                    Originariamente inviato da Lane Il Grande
                    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      BASTARDO DOVEVO DIRLO IO
                      Scusa caro
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        non ho capito il senso di questo post
                        Se te la sei presa perchè sei imploso scusami! Cmq si, la mia risposta è stata eccessiva lo ammetto, non dovevo rispondere, però ero preso dal rosik.

Zeus ti spiego tutto quando sarai piu grande! :**
                        Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio

cmnq gm se quando è in jails crive queste cavolate....please nn jailatelo più
                        Lo ho fatto apposta

Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
                        O_O, esci ogni tanto...
                        Oh ma lo devo spiegare a tutti che non c'avevo un caxxo da fare, pioveva e quant'altro?? E poi sto calcolo lo ho fatto in 10 minuti.. -.-'
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

bellissima cartman e butters cn lo stesso pg ,poi eric gli obbliga a cambiarlo;che tenero!

Commenta

serie 10 episodio 8 : South Park-Make Love, Not W@W troppo

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                              bellissima cartman e butters cn lo stesso pg ,poi eric gli obbliga a cambiarlo;che tenero!
                              SONO IO IL ***** DEL NANO...

era meglio continuare a giocare a barbie >_>
                              full episodio in italiano in 3 video su youtube

YouTube - South Park - Fate l'amore non fate la guerra [ITA] - Parte 1

YouTube - South Park - Fate l'amore non fate la guerra [ITA] - Parte 2

YouTube - South Park - Fate l'amore non fate la guerra [ITA] - Parte 3

intanto ora inizia la seconda di stanotte su mtv ciao

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                era meglio continuare a giocare a barbie >_>

nn è barbie....è hello kitty

Commenta

Sto operando...
                                X